Game Max Payne 3

Pubblicità
anche il mio è in dispatched soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma magari gia spedito anche se non ho ancora avuto la mail con i dettagli,e anche shopto conferma il multilingua ora non ci sono piu storie YEEES

Non lo molla nessuno oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualche negozietto di sicuro, le grandi catene non credo.

Amazon me lo da in spedizione, se sono bravi parte stasera e domani arriva....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi ha appena chiamato il mio negoziante che è arrivato,tra poco vado a prenderlo.

qualche negozietto di sicuro, le grandi catene non credo.Amazon me lo da in spedizione, se sono bravi parte stasera e domani arriva....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di dove sei tu Ikigami?

Lucca.In genere se la sera parte da Francolino di carpiano che l'HUB del DHL , il pacco mi arriva la mattina dopo, anche se non sempre è così.....
A me lo spediscono a Bari, bah vedremo!!!

Si...per questo gioco ho fatto un R6 DANNYATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un fan sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla faccia della crisi;p

Forse OpenGames e di sicuro i piccoli negozianti..

ma è normale che ho Dispatching Soon da un bel po' ? :morris82:
si, di solito, anche se già spedito, viene aggiornato direttamente quando i track codes funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, di solito, anche se già spedito, viene aggiornato direttamente quando i track codes funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si , poi forse sono io in paranoia perchè le altre volte non controllavo ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amazon alle due del mattino mi ha mandato l'email con problemi al pagamento...ho ricaricato subito e chiamato il centro assistenza che ha proceduto al tutto...mi sa che stasera spediscono anche a me :DDD

amazon alle due del mattino mi ha mandato l'email con problemi al pagamento...ho ricaricato subito e chiamato il centro assistenza che ha proceduto al tutto...mi sa che stasera spediscono anche a me :DDD
Anche io ho trovato una mail delle 2 con lo stesso problema, ma senza che io abbia fatto nulla hanno scalato normalmente i soldi dalla postepay e ora lo stato dell'ordine è "processing for dispatch" :kep88:

Su questo sono pienamente d'accordo...è uno schiaffone a cristo. Però sarà la prima ed ultima volta che lo faccio
io ho fatto una cosa del genere per Skyrim, LIMITED , normal, guida in inglese (LIMITED pure lei) e colonna sonora firmata dal compositore.

Una volta all'anno si può fare.

Per Max Payne però sono già contento di prendere la LIMITED a € 64.79!!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro