Game Max Payne 3

Pubblicità
noi poveri amazzoni lo avremo da lunedì si spera (x il .it) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

boh ragazzi il gioco si vede molto ma molto male...nessuno di voi ha riscontrato dei problemi di grafica?
prova a vedere se sul disco ci sono graffi o ditate...anche a me certe volte capita con altri giochi,però basta che spengo e riaccendo la tv e ritorna normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

noi poveri amazzoni lo avremo da lunedì si spera (x il .it) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la vedo dura che arrivi lunedì...secondo me martedì/mercoledì :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la vedo dura che arrivi lunedì...secondo me martedì/mercoledì :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabbè, a me è arrivato tutto sempre in un giorno lavorativo quindi se si decidessero a spedire oggi, x lunedì al 90% dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per ora promette molto bene ma c'è il rischio di perdere la vista !

ma sti benedetti sottotiltoli un po' più grandi non li potevano fare ?????

serve la lente d'ingrandimento !

Cosa stranissima, la previsione della consegna da parte di Amazon è per Lunedì, però adesso il corriere si trova a Pontecagnano, ovvero città a 5 KM da dove abito io... Può succedere che consegnano oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

prova a vedere se sul disco ci sono graffi o ditate...anche a me certe volte capita con altri giochi,però basta che spengo e riaccendo la tv e ritorna normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah boh....le scritte sono proprio sgranate..anche a te?

Io i sottotitoli li vedo benissimo su un 32",anche la colorazione non è disastrosa,forse sono un pò troppo veloci.

ma cmq anke a me sembra strana sta cosa... io con un 32" samsung full hd riesco a vederli bene... adesso bisogna vedere che tv avete ...

---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:12 ----------

con un 52" dovrei avere problemi con i sottotitoli? :morristend:
se nn sei una talpa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa stranissima, la previsione della consegna da parte di Amazon è per Lunedì, però adesso il corriere si trova a Pontecagnano, ovvero città a 5 KM da dove abito io... Può succedere che consegnano oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Covme fai a sapere dov'è il corriere? :morristend:

ma cmq anke a me sembra strana sta cosa... io con un 32" samsung full hd riesco a vederli bene... adesso bisogna vedere che tv avete ... 

---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:12 ----------

se nn sei una talpa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho una TV ottima, tuttu gli altri giochi li vedo veramente da ***...appena inserisco il gioco, qualunque scritta risulta molto sgranata....

Eh, ma con il numero dell'ordine o cosa?
sulla destra del tuo ordine ci dovrebbe essere un tasto con su scritto "traccia il mio pacco " o qualcosa del genere.

Ovviamente devi essere loggato.

preso stamattina e confermo che su un 32 i sottotitoli li vedo bene certo non sono giganti ma si vedono :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro