krilan nemesis
Veterano
- Iscritto dal
- 7 Set 2009
- Reazioni
- 0
boh ragazzi il gioco si vede molto ma molto male...nessuno di voi ha riscontrato dei problemi di grafica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a vedere se sul disco ci sono graffi o ditate...anche a me certe volte capita con altri giochi,però basta che spengo e riaccendo la tv e ritorna normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifboh ragazzi il gioco si vede molto ma molto male...nessuno di voi ha riscontrato dei problemi di grafica?
la vedo dura che arrivi lunedì...secondo me martedì/mercoledìnoi poveri amazzoni lo avremo da lunedì si spera (x il .it) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabbè, a me è arrivato tutto sempre in un giorno lavorativo quindi se si decidessero a spedire oggi, x lunedì al 90% dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla vedo dura che arrivi lunedì...secondo me martedì/mercoledì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ah boh....le scritte sono proprio sgranate..anche a te?prova a vedere se sul disco ci sono graffi o ditate...anche a me certe volte capita con altri giochi,però basta che spengo e riaccendo la tv e ritorna normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no io non ce l'ho nemmeno il giocoah boh....le scritte sono proprio sgranate..anche a te?
cs mi consigli di fare? :(Io i sottotitoli li vedo benissimo su un 32",anche la colorazione non è disastrosa,forse sono un pò troppo veloci.
se nn sei una talpa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon un 52" dovrei avere problemi con i sottotitoli? :morristend:
Covme fai a sapere dov'è il corriere? :morristend:Cosa stranissima, la previsione della consegna da parte di Amazon è per Lunedì, però adesso il corriere si trova a Pontecagnano, ovvero città a 5 KM da dove abito io... Può succedere che consegnano oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho una TV ottima, tuttu gli altri giochi li vedo veramente da ***...appena inserisco il gioco, qualunque scritta risulta molto sgranata....ma cmq anke a me sembra strana sta cosa... io con un 32" samsung full hd riesco a vederli bene... adesso bisogna vedere che tv avete ...
---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:12 ----------
se nn sei una talpa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Amazon c'è la possibilità di tracciare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCovme fai a sapere dov'è il corriere? :morristend:
non saprei proprio,è molto strana come cosa...ma anche le cutscene vedi male?cs mi consigli di fare? :(
Eh, ma con il numero dell'ordine o cosa?Su Amazon c'è la possibilità di tracciare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sulla destra del tuo ordine ci dovrebbe essere un tasto con su scritto "traccia il mio pacco " o qualcosa del genere.Eh, ma con il numero dell'ordine o cosa?