Game Max Payne 3

Pubblicità
il dlc gratuito è disponibile sullo store e in più , da Amazon.uk , mi è arrivata un'email con dentro un codice per un altro bonus nel multi :kep88:
a me il codice di amazon deve ancora arrivare :cry:

raga due cose che ho letto nella recensione di spazio e che qualcuno potrebbe delucidare meglio se sta giocando:

la prima è "A tal proposito troviamo poco sensata la decisione di introdurre il danno da caduta durante le evoluzioni, decisamente controcorrente al taglio altamente cinematografico dei combattimenti"

Cioè? ogni volta che si inserisce il bullet time e atterriamo perdiamo un po' di salute?

la seconda invece è quella della mira selezionabile "assistita -semi- e manuale" quale imposterete? sono le classiche di tutti i giochi rockstar? :morristend:

difatti io compro al gs , ma nn per questo sto tonto ,basta fare le cose per bene e cerco di spiegarlo : con l'avvento della pubblicita cartacea porta a porta sarebbe utile sfruttarla , per es : ho un volantino iper che offre max a 59 euri , bene , lo porti al gs e ti fanno lo steasso prezzo , basta parlare e far rispettare le regole fatte da loro .
lo slogan : se lo trovi a meno ti facciamo lo stesso prezzo , mica lò inventato io imho ! quindi do dentro un fossile harry potter OF valutato 3 euro , e lo pago 55 euri .

da 55 a 52 euro( +1 o 2 euro commiswioni incasso carte di credito ) nn vedo differenza , anzi cè ed è appannaggio gs , ce l'hai subito, nn rischi rotture x la spedizione , tempo attesa zero , e in certi casi se nn ti piace lo cambi .

quindi di siti che fanno miracoli nn ne vedo , basta sfruttare le regole e si può far tutto senza passare dalla dogana.

ps: che epoca terribile quella dell'oro degli stolti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io l'ho appena preso al saturn, costava 64.99, con il 20% di sconto, e dandogli 4 giochi vecchi, l'ho pagato 20 euro.... al GAme stop quei 4 giochi me li valutavano meno della metà :I

---------- Post added at 12:08:48 ---------- Previous post was at 12:07:23 ----------

fra un po esco e vado a prendere max...una cosa riguardante il gamestop...ma scusate...se vi fanno prezzi bassi per il ritiro usato vorrà dire che ne hanno talmente tanti dentro di usati che nn sanno piu dove metterli..io ho portato l.a. noire e fifa street e il gioco lo pago 19 euri..può filare come ragionamento?
Ma non c'entra niente la quantità fisica che hanno in negozio...semplicement ela catena gli dice sul computer : valuta sto gioco Tot e loro fanno tot...solo che solitamente il loro tot è veramente basso

raga due cose che ho letto nella recensione di spazio e che qualcuno potrebbe delucidare meglio se sta giocando:la prima è "A tal proposito troviamo poco sensata la decisione di introdurre il danno da caduta durante le evoluzioni, decisamente controcorrente al taglio altamente cinematografico dei combattimenti"

Cioè? ogni volta che si inserisce il bullet time e atterriamo perdiamo un po' di salute?

la seconda invece è quella della mira selezionabile "assistita -semi- e manuale" quale imposterete? sono le classiche di tutti i giochi rockstar? :morristend:
il danno c'e' quando ti lanci da grandi altezze o quando sbatti contro un muro durante il tuffo in bullet time,ma onestamente non mi pare cosi marcata come cosa,non sono mai morto per una caduta e personalmente non la vedo come un difetto dato che si tratta di qualche linea di danno( pero' lo sto giocando con livello normale puo' darsi che a difficile sia piu' alto il danno non so )

per la mira io lo sto giocando con il manuale come il vecchio max payne ci trovo molto piu' sfizio cosi comunque la scelta te la fare a inizio gioco quando setti la difficolta'

un buon oculista???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No seriamente, ho avviato il gioco, ho uno schermo sharp 32 pollici full HD led, ma il gioco lo vedo come dire un pochetto a righe..come se fosse sgranato...mi segui? gli altri giochi son perfetti :I

No seriamente, ho avviato il gioco, ho uno schermo sharp 32 pollici full HD led, ma il gioco lo vedo come dire un pochetto a righe..come se fosse sgranato...mi segui? gli altri giochi son perfetti :I
sì ho capito...strana cosa in realtà..ma usi un cavo HDMI?

ho appena fatto i primi 2 capitoli: è indubbiamente un ottimo gioco,ma... sinceramente mi aspettavo un gameplay un più frenetico...avendo da poco rigiocato al primo Max Payne, devo dire che quest'ultimo era molto più divertente, nel senso di meno "ragionato"...più alla rambo, diciamo... è un po'come successe con red dead, lo hanno reso più realistico(e questo non è un difetto, sia chiaro)...solo che rdr l'ho trovato strepitoso, questo lo preferivo com'era prima...in ogni caso avrò il tempo di ricredermi... i sottotitoli son davvero fastidiosi, comunque...

il danno c'e' quando ti lanci da grandi altezze o quando sbatti contro un muro durante il tuffo in bullet time,ma onestamente non mi pare cosi marcata come cosa,non sono mai morto per una caduta e personalmente non la vedo come un difetto dato che si tratta di qualche linea di danno( pero' lo sto giocando con livello normale puo' darsi che a difficile sia piu' alto il danno non so )
per la mira io lo sto giocando con il manuale come il vecchio max payne ci trovo molto piu' sfizio cosi comunque la scelta te la fare a inizio gioco quando setti la difficolta'
quindi niente di fastidioso insomma ,bene.

Per la mira penso che metterò anche io in manuale altrimenti non c'è gusto che ti fa il lock automatico sui bersagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta cosa del danno da "tuffo" piace, altrimenti si vedevano certe cose nei vecchi Max degne di spiderman :morris82:

perchè Amazon non mi spedisce???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da ora in poi farò il Prime....
Infatti son sorpreso,non credevo fossero così puntuali,è la prima volta che compro da fnac e non mi hanno deluso :unsisi:

btw,gioco in installazione,finalmente.

Lo richiedo nuovamente.....qualcuno può aiutarmi gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prova a mandare una mail all'assistenza rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro