Game Max Payne 3

Pubblicità
Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque, Amazon non doveva dare anche un codice bonus per il pre-order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Controlla la tua casella email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Controlla la tua casella email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già visto, per ora niente...domani controllo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco è ***!!!!

Sono al capitolo tre e sono molto soddisfato , Max è tornato!

Questo gioco è ***!!!!
Sono al capitolo tre e sono molto soddisfato , Max è tornato!
A CHI LO DICI MAX E ***!!!

LE sue seghe mentali sono fantastiche e appena ha detto nel capitolo 3 un commento sul calcio "che gioco stupido" OK BASTA è IL GURU!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il frame rate è liscio come l'olio, ma i sottotitoli sono piccoli come una cellula.

scusate ma è normale che alcune modalità multyplayer tipo guerriglia sono bloccate???come si sbloccano??

raga dai aggiungiamoci .... !!!

---------- Post added at 17:41:31 ---------- Previous post was at 17:40:40 ----------

scusate ma è normale che alcune modalità multyplayer tipo guerriglia sono bloccate???come si sbloccano??

se nn erro dovresti superare l'addestramento

---------- Post added at 17:42:32 ---------- Previous post was at 17:41:31 ----------

comincia a giocare nn ci vorra molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq online stupendo e quante cose da sbloccare.., ma vorrei giocare con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi fate rosicare alquanto........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Raga ma l'online comè?Stile uncharted?

Che tipi di partite ci sono?

molto meglio di uncharted... meno casuale.... piu shooter

ottimo il sistema dei perk....

non c'è la demo, vero? il pal uk ha l'ita?

OKey, fatto i primi 2 capitoli.. che dire...spettacolo puro per adesso. Non voglio sblianciarmi molto comunque, dirò tutto quanto lo avrò finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Che malato è Marcelo :rickds:

Per quanto riguarda i sottotitoli, non ho trovato nessuna difficoltà a leggerli, anzi... l'unico problema è che sono un pò veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anyway, l'ho iniziato a Medio ed è abbastanza difficile, diciamo che se ti prendono a pallottole non hai scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:; comunque sarò morto 3-4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccomi dopo una sessione di circa 4 ore :pffs:

sono arrivato a metà del capitolo 3,e mi sono dedicato un pò al multi

Questo gioco è *** :ivan: la psicologia di max è stata ricostruita con cura certosina,inoltre il buon vecchio Payne ha mantenuto il carisma e la freddezza di sempre. il gameplay è praticamente quasi perfetto,e non sto esagerando.le animazioni sono qualcosa di eccezionale,fluidità abbastanza buona,qualche sporadico calo di frame nelle scene più concitate. la soddisfazione ed il divertimento che regala eliminare i nemici in shootdodge non ha eguali. graficamente buono,mentre gli ambienti hanno un livello di dettaglio elevatissimo,ti trasmettono qualcosa,in pieno stile R*.

Il multi invece non è proprio come me lo aspettavo,o meglio,è si divertente ma il feeling è leggermente diverso,dovrò farci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottimo il sistema dei perk. Unico neo: graficamente appena sufficente,ma non è che me ne importi più di tanto.

In conclusione mi ritengo davvero soddisfatto,grandissimo gioco,Max è tornato.

I sottotitoli sono effettivamente bislacchi, sia per dimensioni che per scelta di colore (grigio) e font. Tutto italiano fuorchè le parti in portoghese, sempre presenti sottotitolate in.. portoghese. Fica tranquila è già instant cult. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I sottotitoli sono effettivamente bislacchi, sia per dimensioni che per scelta di colore (grigio) e font. Tutto italiano fuorchè le parti in portoghese, sempre presenti sottotitolate in.. portoghese. Fica tranquila è già instant cult. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente i sottotitoli sono bianchi, diventano grigi solo quando Max parla tra se e se, ovvero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è demo, come in ogni gioco rockstar.La PAL UK ha l'ITA (sottotitoli ovviamente), è confermato.
e non me lo sono preso a 45€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Veramente i sottotitoli sono bianchi, diventano grigi solo quando Max parla tra se e se, ovvero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a quei sottotitoli ho fatto riferimento, non che la leggibilità migliori esponenzialmente quando sono bianchi..

Purtroppo oggi mi sono trovato davanti ad un grande dilemma da euronics............Max Payne 3 69 euro e uncharted 3 29 euro ed ho optato per il secondo............

Cmq ho visto sul tubo che max payne 3 ha una narrativa che tutti gli uncharted messi insieme non valgono niente.....

Peccato è sempre una maledetta questione di soldi, ma il mese prossimo sarà mio.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro