Game Max Payne 3

Pubblicità
Ho un bel dilemma.

Lo inizio con la mira Manuale o quella Semi automatica? Non sono molto pratico con il pad però...Solo che pigiare il tasto e trovarmi il mirino subito sul nemico non è che mi esalti molto eh?!

Apprezzo la modalità mira assistita nel multiplayer però! Così posso divertirmi pure io!

Ho un bel dilemma.Lo inizio con la mira Manuale o quella Semi automatica? Non sono molto pratico con il pad però...Solo che pigiare il tasto e trovarmi il mirino subito sul nemico non è che mi esalti molto eh?!
Manuale, ti abitui in fretta, giocare con mira semi automatica è solo per perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio morire qualche volta in più e poi prenderci la mano, le soddisfazioni poi saranno maggiori, alla fine questo significa videogiocare, se fosse una passeggiata senza sfida, andiamo tutti al cinema e facciamo prima :rickds:

Scherzi a parte se sei un player abituato a FPS e TPS su PC la penserai come me e vedrai che non ti pentirai.

:blbl:

domanda per chi l'ha ordinato da amazon, in particolar modo la limited con offerta a 64,79:

ma ve lo hanno giò spedito??

E' da ieri che mi risulta "in spedizione"!

E' pur vero che nell'ordine c'è la data di invio di lunedì, ma in genere è una data indicativa che poi viene modificata....

domanda per chi l'ha ordinato da amazon, in particolar modo la limited con offerta a 64,79:ma ve lo hanno giò spedito??

E' pur vero che nell'ordine c'è la data di invio di lunedì, ma in genere è una data indicativa che poi viene modificata....
Io ho ordinato la standard da amazon..uk e mi è partito ieri pomeriggio, magari la limited non è arrivata in tempo ei loro magazzini, prova a mandare un email, in genere a me rispondevano entro un ora anche a quest'ora.

:blbl:

domanda per chi l'ha ordinato da amazon, in particolar modo la limited con offerta a 64,79:ma ve lo hanno giò spedito??

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avranno qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

gioco grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sono al 5 capitolo staccatto solo perche mia moglie mi urlava dalla cucina :l4gann:

una domanda ma e normale che l'unico trofeo sbloccatto lo fatto provando l'online ?

eppure sono al 5 capitolo :bah!:
scusate ragazzi mi rispondete a voi li sbolcca i trofei ?

Ma ci sono le statistiche online di max payne ? uccisioni , morti rateo ecc , perchè io non li vedo :morristend:

preso!!!dopo i primi 2 capitoli mi sto facendo un po di online.... sono meo7373 se volete crerare un team fischiate.

Mi ha dato una brutta impressione la prima partia online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho fatto un DTM a squadre. Comunque, lo trovo troppo frenetico, nemici che sbucano da tutte le parti e il respawn poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Anche graficamente è abbastanza brutto, sembra tutt'altro gioco rispetto al single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra molto strano. Riportami le tue impostazioni di Visualizzazione della PS3, Gamma (Completa o Limitata), Colore Intenso (On-Off) e Superbianco (On-Off).
E dimmi anche che risoluzioni, in Impostazioni di Visualizzazione, hai abilitate.

Il problema potrebbe derivare dall'aver forzato il gioco ad uscire, ad esempio, a 1080p o 1080i disattivando i 720p nativi, il che comporterebbe simili problemi.
ok, allora sono entrato in impostazioni di visualizzazione,

impostazioni dell'uscita video (se clicco X, la prima opzione in alto è HDMI)

salvaschermo (dopo venti minuti)

filtro di riduzione della distorsione del colore disattiva

La gamma è impostata su limitata,

USCITA colore intenso (HDMI)

Queste sono le impostazioni che ho al momento, provo a toccarle un po e ti faccio sapere come va, per ora ti ringrazio di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

poi sotto, Y pb/ cb pr/ cr superbianco (HDMI) è su disattiva.

Mi ha dato una brutta impressione la prima partia online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho fatto un DTM a squadre. Comunque, lo trovo troppo frenetico, nemici che sbucano da tutte le parti e il respawn poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Anche graficamente è abbastanza brutto, sembra tutt'altro gioco rispetto al single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ho notato anche io che e' un po meno rispetto al singolo,pero' preferisco avere qualcosa in meno graficamente e avere il gioco nell'online piu' fluido possibile che averlo bellssimo graficamente e lento da morire IMHO

poi oddio io ho fatto solo la mappa della favela per ora,e l'ho notato li le altre mappe devo ancora vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok tutto risolto, ho impostato quelle opzioni disattivate in "attiva" e ora sembra tutto andare alla meraviglia...Naturalmente ringrazio di cuore tutti quanti e in particolar modo l'utente Vickps, che mi ha fornito l'aiuto decisivo, Grazie ancora.

amazon ha spedito la limited a chi l'aveva prenotata a basso prezzo?

ok, allora sono entrato in impostazioni di visualizzazione, impostazioni dell'uscita video (se clicco X, la prima opzione in alto è HDMI)

salvaschermo (dopo venti minuti)

filtro di riduzione della distorsione del colore disattiva

La gamma è impostata su limitata,

USCITA colore intenso (HDMI)

Queste sono le impostazioni che ho al momento, provo a toccarle un po e ti faccio sapere come va, per ora ti ringrazio di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

poi sotto, Y pb/ cb pr/ cr superbianco (HDMI) è su disattiva.
le peggioroi impostazioni possibili imho , gamma completa , riduzione attiva , poi abilitare smussatura e tutto il resto , dopodiche settare da tv la nitidezza senza esagerare

e attivare hdmi

le peggioroi impostazioni possibili imho , gamma completa , riduzione attiva , poi abilitare smussatura e tutto il resto , dopodiche settare da tv la nitidezza senza esagerare
e attivare hdmi
ho risolto tutto, ma vi devo ringraziare di cuore..perchè domani glielo avrei riportato per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Madonna che gioco diddio!!!.... il capitolo due è una figata pazzesca appena ci ho preso la mano ho fatto tutto il più figamente possibile.... :ivan:

Preso oggi e provato 1 oretta!! Spettacolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vado a spappolare cervelli in Bullt Time va :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro