Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ragazzi potremmo fare un crew di Spazio e andare all'arrembaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma e' vero la Crew del forum qual'e'?:morristend:
ma l'hai finita la storia almeno? :morristend:Io l ho restituito e ho preso starhwak......purtroppo online non mi ha convinto.....poche mappe......poco divertente....e' siccome io do priorità alla uso online ho rinunciato.offline molto bello ma prima o poi finisce.
e' questione di gusti penso,io anche sono un fan di Max Payne e sono strafelice di questo terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRagazzi capisco l'entusiasmo, ma da fan di max payne io son parecchio deluso...il gameplay è troppo "rockstariano"...buttarsi nella mischia equivale a suicidarsi, bisogna usare troppo le coperture...è l'ennesimo ottimo titolo R, me lo aspettavo più personale...non è max payne! Ero certo fosse il goty 2012...mi sbagliavo...
Prima o poi finisce ma almeno finiscilo prima di venderloIo l ho restituito e ho preso starhwak......purtroppo online non mi ha convinto.....poche mappe......poco divertente....e' siccome io do priorità alla uso online ho rinunciato.offline molto bello ma prima o poi finisce.
Magari nel senso che nei primi due capitoli le coperture non c'erano?e' questione di gusti penso,io anche sono un fan di Max Payne e sono strafelice di questo terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pero' non ho ben capito che non ti piaccia il fatto delle coperture,in che senso?
Straquoto, anche se ancora l'online non l'ho capito benissimoGià ragazzi potremmo fare un crew di Spazio e andare all'arrembaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sisi c'è un opzione specificaNelle opzioni si può invertire L1/R1 e con L2/R2?
Grazie mille per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStraquoto, anche se ancora l'online non l'ho capito benissimo
Sisi c'è un opzione specifica
Mi ci sono impallato ieri alAvete notato che accendendo determinate tv, è possibile
assistere agli episodi animati di Captain Baseball Bat-Boy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so se in ogni gioco, ma la maggior parte dei giochi permette la personalizzazione dei comandi.Grazie mille per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma mi pare di capire che in ogni gioco per ps3 ci sia questa opzione..o sbaglio?
beh pero' penso che l'aggiunta delle coperture renda un po piu' realistiche le sparatorie,per esempio io mi ricordo che giocando con il difficile agli altri siccome si aveva meno bullet time a disposizione usavo gli angoli del muri per ripararmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi in un certo senso gia' le usavo allora le coperture anche se erano qualle improvvisate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda, non dico che non mi piacciano le coperture...dico che il fatto di doverle usare così tanto toglie l'approccio tipico della saga...snaturano troppo un gioco che si basava più sullo sparare all'impazzata lanciandosi contro i nemici...a me sembra troppo simile a red dead così
thisbeh pero' penso che l'aggiunta delle coperture renda un po piu' realistiche le sparatorie,per esempio io mi ricordo che giocando con il difficile agli altri siccome si aveva meno bullet time a disposizione usavo gli angoli del muri per ripararmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi in un certo senso gia' le usavo allora le coperture anche se erano qualle improvvisate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ormai le coperture sono uno standard dei tps vedi uncharted,Gears of war ,Binary Domain ecc
Se volete potete partecipare alla mia Crew e la facciamo diventare la Crew del forum ^^ Se volete unirvi addatemi su ps3 dragon1114456 oppure unitevi alla crew TheRoscoeStreetBoysGià ragazzi potremmo fare un crew di Spazio e andare all'arrembaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure io, queste specie di ester eggs da parte di R* mi hanno sempre fatto impazzire...Hai notatoMi ci sono impallato ieri alcapitolo 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si appunto poi in questo Max Payne 3 il ritmo di gioco lo trovo simile ai capitoli precedenti pur avendo le coperturethis
le coperture sono l'evoluzione del genere e comunque della tecnologia che va avanti : non c'entra nulla max , ai tempi non c'erano fisicamente perchè non si era ancora arrivati a quello...