Game Max Payne 3

Pubblicità
mmm...
grazie a tutti e due.

c'è la possibilità di spostare il mirino a sinistra e a destra?
Si, basta premere le freccette direzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok.

ho visto un video dove si può personalizzare la partita privata togliendo anche la rigenerazione della vita, non male..

mi aggiungo alla crew,nn ho ancora toccato la storia sto facendo full immersion di multy... la storia me la lascio per ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

me la gustero intempi di magra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 01:33:43 ---------- Previous post was at 01:25:18 ----------

sentite, sono sicuro di aver giocato ogni modalita multy ma nn mi sblocca " gran completo " sapete per caso se devo sbloccare anke la modalita hardore e giocarla ?

---------- Post added at 01:34:44 ---------- Previous post was at 01:33:43 ----------

chic i fa quALKE MATCH ONLINE ?

sempre più coinvolgente...

la scena della

sparatoria nel cimitero
è da sbavo :sbav:

le armi d'oro cambiano solo esteticamente o danno qualche bonus? se è solo una cosa estetica credo non le userò mai, stonano tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dimenticavo:tragic: esce pure ghost recon fs:tragic: aspetto ancora qualche giorno...:tragic:

mi aggiungo alla crew,nn ho ancora toccato la storia sto facendo full immersion di multy... la storia me la lascio per ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifme la gustero intempi di magra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 01:33:43 ---------- Previous post was at 01:25:18 ----------

sentite, sono sicuro di aver giocato ogni modalita multy ma nn mi sblocca " gran completo " sapete per caso se devo sbloccare anke la modalita hardore e giocarla ?

---------- Post added at 01:34:44 ---------- Previous post was at 01:33:43 ----------

chic i fa quALKE MATCH ONLINE ?
ti aggiungo alla lista ,ma secondo me ti conviene giocarti la storia da subito dato che e' una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sempre più coinvolgente...
la scena della

sparatoria nel cimitero
è da sbavo :sbav:

le armi d'oro cambiano solo esteticamente o danno qualche bonus? se è solo una cosa estetica credo non le userò mai, stonano tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra che le armi d'oro aumentano la capienza del caricatore, comunque a me non piacciono e, come hai detto tu, stonano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ho un problema: come vado a inserire il codice che stava nella special per sbloccare l'altro da inserire sul psn per scaricare l'official soundtrack,mi dà codice errato :morristend: come devo comportarmi? mando una mail a rockstar support?
P.s il codice dello special edition pack invece me lo ha preso e ho scaricato il tutto

Io per la crew ci sono,aggiungetemi pure.
Mi riquoto.

Come avete chiamato la Crew di Spazio?

Ci sono anche io aggiungetemi pure al psn comunque.

GianMX2

Mi sembra che le armi d'oro aumentano la capienza del caricatore, comunque a me non piacciono e, come hai detto tu, stonano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si possono cambiare di skin dal menù opzioni, se esteticamente non ti paicciono le puoi usare con la skin normale mantenendo gli eventuali benefici

Come avete chiamato la Crew di Spazio?
Ci sono anche io aggiungetemi pure al psn comunque.

GianMX2

quoto , avete creato una crew ma nn sappiamo qual'è il nome ... chi eventualmente volesse cominciare a giocare con la crew come deve fare ???:wush:

Manuale, ti abitui in fretta, giocare con mira semi automatica è solo per perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio morire qualche volta in più e poi prenderci la mano, le soddisfazioni poi saranno maggiori, alla fine questo significa videogiocare, se fosse una passeggiata senza sfida, andiamo tutti al cinema e facciamo prima :rickds:
Scherzi a parte se sei un player abituato a FPS e TPS su PC la penserai come me e vedrai che non ti pentirai.

:blbl:
Fino al secondo capitolo ho giocato con la mira manuale a livello difficile.

Nel terzo capitolo le cose sono cambiate drasticamente, diciamo che Max Payne si era trasformato in un gioco di coperture e ciò non mi piaceva veramente. Ho messo la mira semi-assistita e ora muoio di meno ma la sfida è comunque altissima.

E poi con il pad sono negato, è inutile ;p

Ho fatto altri 2 capitoli, il VI e il VII.

Il capiotlo VII, quello nelle favelas, mi è durato un sacco, sembrava non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi è piaciuta molto la scena in cui Max si rasa a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Comunque, la storia diventa sempre più "intrigante"...

..non pensavo che Rodrigo e Fabiana morissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Il timer del Social Club mi indica 4.20 ore di gioco, mi sembra strano, ne ho passate molto di più :wush:

Si possono cambiare di skin dal menù opzioni, se esteticamente non ti paicciono le puoi usare con la skin normale mantenendo gli eventuali benefici
Okey, ma posso sempre continuare a raccoglierli i pezzi d'oro?

Ultima modifica:
capitolo 12

ugh che schifo prendevano le persone delle favelas per un mercato di organi umani, bello max che trova quel dottore e dice, "CHE CAXXO STAI FACENDO???" per mezzora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bhe quel che fanno è disumano, bella pure quella pate in cui se trovi il piano forte suona la colonna sonora della serie, e dice "questa e la colonna sonora della mia vita":tragic:

Ho fatto altri 2 capitoli, il VI e il VII.

Il capiotlo VII, quello nelle favelas, mi è durato un sacco, sembrava non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi è piaciuta molto la scena in cui Max si rasa a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Comunque, la storia diventa sempre più "intrigante"...

..non pensavo che Rodrigo e Fabiana morissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Il timer del Social Club mi indica 4.20 ore di gioco, mi sembra strano, ne ho passate molto di più :wush:

Okey, ma posso sempre continuare a raccoglierli i pezzi d'oro?
certo, le raccogli ma l'arma ti rimane sempre normale, ho provato io stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo, le raccogli ma l'arma ti rimane sempre normale, ho provato io stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Farò così allora, non le posso vedere le armi dorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro