B
BRADIPODOC
io ho abbassato a normale, però lascio mira manuale... si faceva anche a difficile, ma mi scoccia ripetere troppe volte i checkpoint... diciamo che cambia molto il gioco con tutte queste opzioni secondo me... questa è una cosa positiva... l'importante è che poi on line facciano i filtri come hanno fatto se no è un porcaio...
cmq per me andava doppiato... i sottotitoli non si legge niente assolutamente... devi fare questo sofrzo che ti fa perdere abbastanza del gioco a livello di filmati...
allora on line sono uno scandalo però non mi dispiace... si assomiglia vagamente a uncharted come tipologia... l'unica cosa sono le poche mappe... ci marceranno con i dlc...
il manuale dove lo vedete?
cmq per me andava doppiato... i sottotitoli non si legge niente assolutamente... devi fare questo sofrzo che ti fa perdere abbastanza del gioco a livello di filmati...
allora on line sono uno scandalo però non mi dispiace... si assomiglia vagamente a uncharted come tipologia... l'unica cosa sono le poche mappe... ci marceranno con i dlc...
il manuale dove lo vedete?