Game Max Payne 3

Pubblicità
io ho abbassato a normale, però lascio mira manuale... si faceva anche a difficile, ma mi scoccia ripetere troppe volte i checkpoint... diciamo che cambia molto il gioco con tutte queste opzioni secondo me... questa è una cosa positiva... l'importante è che poi on line facciano i filtri come hanno fatto se no è un porcaio...

cmq per me andava doppiato... i sottotitoli non si legge niente assolutamente... devi fare questo sofrzo che ti fa perdere abbastanza del gioco a livello di filmati...

allora on line sono uno scandalo però non mi dispiace... si assomiglia vagamente a uncharted come tipologia... l'unica cosa sono le poche mappe... ci marceranno con i dlc...

il manuale dove lo vedete?

Farò così allora, non le posso vedere le armi dorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le odio da RDR. è una zarrata che manco il peggio rapper guerrafondaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho abbassato a normale, però lascio mira manuale... si faceva anche a difficile, ma mi scoccia ripetere troppe volte i checkpoint... diciamo che cambia molto il gioco con tutte queste opzioni secondo me... questa è una cosa positiva... l'importante è che poi on line facciano i filtri come hanno fatto se no è un porcaio...
cmq per me andava doppiato... i sottotitoli non si legge niente assolutamente... devi fare questo sofrzo che ti fa perdere abbastanza del gioco a livello di filmati...

allora on line sono uno scandalo però non mi dispiace... si assomiglia vagamente a uncharted come tipologia... l'unica cosa sono le poche mappe... ci marceranno con i dlc...

il manuale dove lo vedete?
Ho fatto due partite online, ci sono solo 3 mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho fatto due partite online, ci sono solo 3 mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
3 mappe... anche se nelle altre modalità hanno delle varianti... è un buon on line, pensavo fosse accessorio... devo capire se è sbilanciato appena si sbloccano tutte quelle cose... temo quello... che girino tutti con lanciarazzi superpompati e roba del genere...

ha diverse idee notevoli, se non è sbilanciato eccessivamente, va a peccare più che altro nelle poche mappe...

Io le odio da RDR. è una zarrata che manco il peggio rapper guerrafondaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò così allora, non le posso vedere le armi dorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...non ho ancora provato il multiplayer, ma trovo incredibile che ci abbiano messo solo 3 mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

soprattutto con la varietà di location che sto vedendo nel single... che truffa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...non ho ancora provato il multiplayer, ma trovo incredibile che ci abbiano messo solo 3 mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

soprattutto con la varietà di location che sto vedendo nel single... che truffa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra evidente che lo hanno fatto apposta per farci acquistare i futuri DLC che sono stati annunciati da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ho creato la Crew per il forum Nome :SpazioGames Forum TAG: SPAZ....oppure cercate il mio nome tanto e' sempre Metalx82 anche li:ahsisi:

Sembra evidente che lo hanno fatto apposta per farci acquistare i futuri DLC che sono stati annunciati da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
già... eppure Rockstar, sul lato DLC, in questa gen era stata sempre molto "onesta"...

a questo spero vivamente di non intripparmi con il multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni molto il single player basta e avanza per ora, attesa ripagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già... eppure Rockstar, sul lato DLC, in questa gen era stata sempre molto "onesta"...a questo spero vivamente di non intripparmi con il multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni molto il single player basta e avanza per ora, attesa ripagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, solo il single vale il prezzo del biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

In multi ho fatto solo 2-3 partite e, a dirla tutta non mi ha entusiasmato più di tanto.

Ultima modifica:
Le mappe sono più di tre anche se non le ho contate. Sono riusciti ad inserire il bullet time online e in una maniera parecchio inteliggente. Sentite a me dategli un'altra chance, si possono fare belle cose

ma sei andato sul link indicato sul retro del cartoncino ???
Certo,solo che una volta che inserisco il codice mi dice codice non trovato,mentre con quello dello special pack tutto ok,l ho già riscattato.

a parte che a me freeza spesso on line... c'è pochissima gente... quando fai un multy con tante modalità se poi non c'è gente è un calvario... peccato perchè a me sembra un multy divertente parecchio... come dicevo assomiglia ad uncharted però meno incasinato... più vicino all'uno che il due, in quanto non risulta troppo veloce e frenetico...

sentite ma cosa sono queste crew che non ho capito?

a parte che a me freeza spesso on line... c'è pochissima gente... quando fai un multy con tante modalità se poi non c'è gente è un calvario... peccato perchè a me sembra un multy divertente parecchio... come dicevo assomiglia ad uncharted però meno incasinato... più vicino all'uno che il due, in quanto non risulta troppo veloce e frenetico...

sentite ma cosa sono queste crew che non ho capito?
Anche a me freeza spesso, invece gente ne trovo tanta... forse perchè fai la modalità per i novizzi?

ho fatto richiesta per la crew di spaziogames... ma anche a voi adesso freeza e non fa giocare?
se il tuo nick e' Lorenz te l'ho accettata,forse devi riloggarti e fare qualcosa,sto ancora cercando di capire come funziona sto Crew Management //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei fare un numero di persone cosi poi il leader lo posso cedere a chi gioca di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
di gente se ne trova molta, l'on-line di questo gioco è davvero ben fatto, nn so quanto tempo gli dedichero ma per adesso promosso...

abbastanza bilanciato, molto piu sblianciati altri giochi che hanno la presunzione di nn esserlo, fidatevi.

inoltre l'aumentare di livello con conseguente sblocco di armi e perk per tutti i gusti accresce l'esperienza di gioco ed i risultati che si riescono ad ottenere... ottimo:predicatore:

sono al livello 12, domani vediamo di giocare con la crew

Qualcuno ha letto il fumetto "After the Fall"? No, perchè...

..la prima pagina del fumetto sarebbe la parte del capitolo IV, non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro