Game Max Payne 3

Pubblicità
che tristezza la crews di spazio non ha neanche un cane.:rickds:

o ci sono almeno 30 persone o io non mi iscrivo.

Arrivatomi stamattina assieme a Binary Domain :morristend:

Quando torno a casa questa notte magari lo inizio per vedere com'è.

:blbl:

Fermo lì!!!! Tu hai la spedizione con TNT? Hai controllato il tracker sul sito della TNT, perchè quello di Amazon non è aggiornato. Anche a me dice Piacenza, ma sul sito della TNT dice che è a Bari. Tra l'altro poco fa mi ha chiamato il corriere per fissare l'appuntamento per domani. (consegnarlo oggi senza fare troppe cerimonie no eh? :bah!: )

A me lo diceva stamattina, poi si è aggiornato verso ora di pranzo ed ora è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vado a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se è arrivata a Napoli e a Bari, al 99% dovrebbe essere in consegna anche da me che abito vicino Roma, il sito TNT dice "in gestione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tristezza la crews di spazio non ha neanche un cane.:rickds:o ci sono almeno 30 persone o io non mi iscrivo.
Allora non entrerai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è impossibile che arrivate a 30 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Io ho fatto la crew con gli amici del mio clan ma comunque gioco sempre con chiunque basta che mi si aggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la prima parte...sembra un film!!davvero bello fin'ora..molto belle le musiche in sottofondo...unica nota negativa fin'ora sono i sottotitoli come avete già fatto notare...dopo un pò stanca la vista..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono l'unico che in multi gioca con il semi assistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??

Al singolo vado di manuale ma al multi vado di semi così non sono proprio un nabb0 e secondo me ci si diverte di più perché si fanno minchiate stile Max Payne.... :kep88:

Finito,e dopo un pò di tempo passato a riflettere su ciò che ho visto devo concludere:CHE STRAMEGAFIGATA!!!!!

Ah per quelli che hanno finito il gioco:

secondo voi ci saranno altri max payne?Io lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito,e dopo un pò di tempo passato a riflettere su ciò che ho visto devo concludere:CHE STRAMEGAFIGATA!!!!!Ah per quelli che hanno finito il gioco:

secondo voi ci saranno altri max payne?Io lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un finale più aperto di cosi non si può.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un finale più aperto di cosi non si può.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio apertissimo non è dato che tutte le risposte della trama le ha date,bisogna solo vedere se sfrutteranno nuovamente questo nuovo personaggio in futuro.Io avrei scommesso che moriva alla fine,insomma mi sembrava un uomo moralmente distrutto,non molto attaccato alla vita,quindi ho pensato che volesse farla finita una volta per tutte,e invece vedo che Rockstar ha voluto tenerlo in vita,non che mi dispiaccia ovviamente,è un personaggio con i controco**ioni

Io mi sto divertendo col multi, non so che faccio la maggior parte delle volte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque frenetico e divertente al punto giusto, ovviamente ora ci troviamo in difficoltà con gente di alti livelli visto che loro hanno sbloccato di tutto e di più, infatti sto giocando in Deathmatch a squadre (reclute) [il primo che c'è nella lista per intenderci] così da trovare persone più o meno del mio livello e con le mie armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti li è più bilanciato a reclute... poi evidentemente inizi ad avere attorno gente strana... ieri sparavo ad uno fermo in testa e non siuccedeva niente... gli ho scaricato un caricatore in testa... si è teletrasportato e mi ha seccato con un colpo... più alcuni sblocchi sono rompiballe, tipo quelli spia... ci metti una vita a salire di livello... se sbagli a prendere una cosa a rifare i soldi devi giocare un mese...

però vabbè è un buon multy per me... una discreta via fra arcade e tattica... non è un porcaio alla cod per dire... dove se non sei bionico hai una sopravvivenza di 5 secondi e un mal di testa assicurato entro i 10 minuti... l'unica cosa è che non c'è gente... se all'uscita hai 4 cani ti puoi immaginare fra un mese... tutto lì il problema... perchè a bilanciare fai sempre tempo... non è neanche tanto sbilanciato secondo me... è che bilancia male le squadre e mette tutti sti cheattoni perkerati insieme...

l'unica cosa è che non c'è gente... se all'uscita hai 4 cani ti puoi immaginare fra un mese... tutto lì il problema... perchè a bilanciare fai sempre tempo... non è neanche tanto sbilanciato secondo me... è che bilancia male le squadre e mette tutti sti cheattoni perkerati insieme...
Non c'è nessuno? Ma stai scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito,e dopo un pò di tempo passato a riflettere su ciò che ho visto devo concludere:CHE STRAMEGAFIGATA!!!!!Ah per quelli che hanno finito il gioco:

sicuro come l'oro... soprattutto se venderà, come pare, bene... :morris82:

ormai hanno riesumato il personaggio, credo che lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh oddio apertissimo non è dato che tutte le risposte della trama le ha date,bisogna solo vedere se sfrutteranno nuovamente questo nuovo personaggio in futuro.Io avrei scommesso che moriva alla fine,insomma mi sembrava un uomo moralmente distrutto,non molto attaccato alla vita,quindi ho pensato che volesse farla finita una volta per tutte,e invece vedo che Rockstar ha voluto tenerlo in vita,non che mi dispiaccia ovviamente,è un personaggio con i controco**ioni

a dire la verità sembra cosi, è a volte depresso vero, ma invece continua a vivere perchè sa che la vita vale la pena di essere vissuta, poi tanto la morte un giorno arriverà, anche perchè i suoi problemi del passato li ha cancellati, ha vendicato la sua famiglia.

quindi insomma è un personaggio con i contro ********.

hanno riesumato un personaggio che è dannatamente un guru

Ultima modifica:
Direi che tra i vari personaggi della videoludica,per adesso è quello che mi ha colpito maggiormente,Max Payne è un fottuto figo.

Ah e la colonna sonora del finale,mi piace un botto,la sto riascoltando tipo milioni e milioni di volte

Ragazzi, avrei una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai giocato i primi due Mp ma questo mi intriga molto, perderei qualcosa ai fini di trama senza giocare i predecessori? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, avrei una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai giocato i primi due Mp ma questo mi intriga molto, perderei qualcosa ai fini di trama senza giocare i predecessori? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
secondo me puoi andare tranquilissimo... un'infarinatura sul personaggio di Max e su cosa gli è accaduto (cercando sul web) basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro