Game Max Payne 3

Pubblicità
Bene, mi fa piacere che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Comunque, non appena passi il Capitolo III la trama inizierà a dare il meglio di se, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
arrivato al capitolo quinto credo(dal secondo al quinto mi sembra non aver visto la scansione dei capitoli), la trama si fa sempre più interessante.

Notevole la parte

in flashback
Per adesso le ambientazioni sono tutte molto ispirate.

Il gameplay è un finto legnoso a cui ci si deve un attimo abituare, credo che la lentezza sia ampiamente voluta dai Rockstar, anche giustificata dal tipo di personaggio che si interpreta ovviamente.

Lo sto giocando a livello medio con mira manuale e mi sta piacendo.

Per capire poi bene tutta la trama dovrò giocarlo una seconda volta.

Per quanto riguarda i sottotitoli non mi sono sembrati così pessimi come sentivo dire, io li leggo abbastanza tranquillamente, ho un 37", a volte però scompaiono un pò troppo velocemente.

Non so che capitolo era quello ambientato

nello stadio da calcio, forse il terzo
, mi è davvero piaciuto molto.

Sì ci sono tante sparatorie ma sono divertenti e comunque il level design abbastanza sviluppato anche in verticale ha il suo perchè, l'atmosfera c'è tutta.

Davvero un ottimo gioco.

Provato anche il multi, deathmatch a squadre con mira semiassistita, divertente, ma forse colpa della mia connessione, mi buttava spesso fuori ...boh.

volevo prenderlo,solitamente gioco a deathmatch online,qualcuno che lo ha provato mi sa dire quante mappe ci sono e se come in call of duty esistono caratteristiche aggiuntive e bonus uccisioni o no?
le mappe dovrebbero essere 6 dopo aver raggiunto il quarto livello si puo' iniziare a customizzare l'arsenale,non ti immaginare solo killstreak alla Cod ma ci sono comunque bonus sulla serie di uccisioni come sbloccare piu' barra del buttet time,oppure si possono saccheggiare i cadaveri dei nemici per recuperare medikit,munizioni e altri bonus....la struttura di gioco online e' molto simile ad Uncharted ma secondo me e' molto piu' frenetica e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq consentitemi di dire che il multy di questo gioco va giocato in assistito rigorosamente... è divertentissimo e nn diventa frustrante lasciando spazio cmq ad un pizzico di strategia e gioco di squadra.

anke cosi rikiede una certa abilita o cmmq un minimo di tempismo e astuzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notizia gia piu buona,parlando con jeronimo barrera su facebook dopo avergli mostrato delle foto dei sottotitoli piccoli e i complimenti per il gioco,mi ha risposto così "thanks Daniel, i saw that rockstar twitter picked you up. I am working to see what can be done to enlarge the text." ottima notizia speriamo davvero che risolvino il problema al piu presto visto che a quanto pare ho mosso un po le acque :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
notizia gia piu buona,parlando con jeronimo barrera su facebook dopo avergli mostrato delle foto dei sottotitoli piccoli e i complimenti per il gioco,mi ha risposto così "thanks Daniel, i saw that rockstar twitter picked you up. I am working to see what can be done to enlarge the text." ottima notizia speriamo davvero che risolvino il problema al piu presto visto che a quanto pare ho mosso un po le acque :rickds:
Si peccato che molti player sono ormai in procinto di terminare il gioco. Dovevano pensarci prima!

ottimo,tanto sicuro non saremo gli unici ad averglielo fatto notare(anche io gli ho scritto piu' volte su twitter)

@STIGE si e' vero diventa molto piu' divertente il multy cosi:asd: bella la seconda partita di ieri sera,li abbiam massacrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te sei bravo cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato ieri eh bhè molto divertente, lo sto giocando a difficile con mira manuale, per ora sono arrivato al capitolo 4 o 5 credo, la storia per ora non mi ha preso e mi mancano un pò i classici intermezzi a fumetti e new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la discoteca
del capitolo 2 l'ho odiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'altra cosa che non mi è andata a genio è che in alcuni punti bisogna per forza avanzare nella missione di fretta se non la si vuole fallire...

---------- Post added at 12:02:51 ---------- Previous post was at 12:01:27 ----------

ottimo,tanto sicuro non saremo gli unici ad averglielo fatto notare(anche io gli ho scritto piu' volte su twitter)
@STIGE si e' vero diventa molto piu' divertente il multy cosi:asd: bella la seconda partita di ieri sera,li abbiam massacrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te sei bravo cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il link che hai in firma è sbagliato, non porta a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche voi avete avuto un invito dalla crew payne killers per caso?

per ora sono arrivato al capitolo 4 o 5 credo, la storia per ora non mi ha preso e mi mancano un pò i classici intermezzi a fumetti e new york
:quoto:

mi manca il vero Max con le vecchie ambientazioni.. :tragic:

Si peccato che molti player sono ormai in procinto di terminare il gioco. Dovevano pensarci prima!
beh meglio tardi che mai,max payne 3 come per i capitoli precedenti me lo rigiocherò piu volte e sarebbe ottimo che sistemassero il problema così da rigiocarlo meglio e capire meglio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la mia preferita della soundtrack,la canzone del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.youtube.com/watch?v=JcnqrDoR5bw

Scusate ma come faccio ad indossare le maschere o gli elmetti nel multy? Ci premo sopra ma quando ritorno indietro me le toglie,e nelle partite non ci sono.

Iniziato ieri subito a difficile e con mira manuale ovviamente (sono abituato e precisissimo, mi risulterebbe più difficoltoso con mira assistita per uno come me :rickds:)

Fatti i primi 3 capitoli, sono arrivato

al pezzo del calcio di calcio, dopo aver ucciso il cecchino
Il gameplay è davvero notevole e fatto benissimo, la trama per ora non è molto noir, ma comunque valida e che ti spinge ad andare avanti, il carisma di Max è sempre lo stesso, cupo, depresso, riflessivo e soprattutto ancora con le palle quadrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Giocato ieri eh bhè molto divertente, lo sto giocando a difficile con mira manuale, per ora sono arrivato al capitolo 4 o 5 credo, la storia per ora non mi ha preso e mi mancano un pò i classici intermezzi a fumetti e new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la discoteca
del capitolo 2 l'ho odiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'altra cosa che non mi è andata a genio è che in alcuni punti bisogna per forza avanzare nella missione di fretta se non la si vuole fallire...

---------- Post added at 12:02:51 ---------- Previous post was at 12:01:27 ----------

Il link che hai in firma è sbagliato, non porta a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche voi avete avuto un invito dalla crew payne killers per caso?
sono i primi al mondo i Payne Killers non ci entrero' mai da quei puzzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora vedo per la firma che l'ho notato anche io mannaggia

EDIT:ok ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e allora? anche per me è il migliore, se voi poi siete all'antica dicendo sempre quella frase per ogni fottuto gioco

"ma il primo era di gran lunga migliore" vostra oppinione.

sono i primi al mondo i Payne Killers non ci entrero' mai da quei puzzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora vedo per la firma che l'ho notato anche io mannaggia

EDIT:ok ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo mi sono proprio divertito con l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ti vedevo online ma come si fa se vogliamo giocare insieme ad esempio?

le mappe dovrebbero essere 6 dopo aver raggiunto il quarto livello si puo' iniziare a customizzare l'arsenale,non ti immaginare solo killstreak alla Cod ma ci sono comunque bonus sulla serie di uccisioni come sbloccare piu' barra del buttet time,oppure si possono saccheggiare i cadaveri dei nemici per recuperare medikit,munizioni e altri bonus....la struttura di gioco online e' molto simile ad Uncharted ma secondo me e' molto piu' frenetica e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nn vorrei stancasse subito per via delle poche mappe,uncharted 3 nn l'ho provato, solitamente gioco a sparatutto in prima persona , online in terza persona ho giocato solo a bioshock 2 che nn era male ma stanca subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro