Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
arrivato al capitolo quinto credo(dal secondo al quinto mi sembra non aver visto la scansione dei capitoli), la trama si fa sempre più interessante.Bene, mi fa piacere che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Comunque, non appena passi il Capitolo III la trama inizierà a dare il meglio di se, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Notevole la parte
in flashback
Il gameplay è un finto legnoso a cui ci si deve un attimo abituare, credo che la lentezza sia ampiamente voluta dai Rockstar, anche giustificata dal tipo di personaggio che si interpreta ovviamente.
Lo sto giocando a livello medio con mira manuale e mi sta piacendo.
Per capire poi bene tutta la trama dovrò giocarlo una seconda volta.
Per quanto riguarda i sottotitoli non mi sono sembrati così pessimi come sentivo dire, io li leggo abbastanza tranquillamente, ho un 37", a volte però scompaiono un pò troppo velocemente.
Non so che capitolo era quello ambientato
nello stadio da calcio, forse il terzo
Sì ci sono tante sparatorie ma sono divertenti e comunque il level design abbastanza sviluppato anche in verticale ha il suo perchè, l'atmosfera c'è tutta.
Davvero un ottimo gioco.
Provato anche il multi, deathmatch a squadre con mira semiassistita, divertente, ma forse colpa della mia connessione, mi buttava spesso fuori ...boh.