Game Max Payne 3

Pubblicità
Come gameplay che questo terzo sia superiore è innegabile, può essergli anche superiore come trama o stile in base ai gusti, e rispetto al secondo lo preferisco sotto ogni punto di vista, ma per me con Max Payne c'entra davvero poco è cambiato troppo bello stile, da un Sinc City a un Die Hard di acqua sotti i ponte ce ne corre per me.
:blbl:
probabilmente uno che non ha giocato i primi due non avrà problemi a dire che è un capolavoro.

resta il fatto che è un gioco davvero solido, ben fatto e divertente da giocare!

Come difficoltà questo terzo capitolo lo trovo più facile dei primi 2, io l'ho iniziato subito a difficile e con mira manuale e non è che sia tutta questa difficoltà, si ok per gli standard da noob del giorno d'oggi gli stà sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma niente di difficoltoso, non che l'1 gridasse a stà difficoltà enorme, io sinceramente quello in cui ho trovato un pochetto più di difficoltà è stato il 2.

Ci mancavano pure i giubbotti antiproiettili in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me è meglio così e non difficile, bisogna impegnarsi un po' nei giochi, senza difficoltà che divertimento e soddisfazione c'è nel giocare?

bisogna impegnarsi un po' nei giochi, senza difficoltà che divertimento e soddisfazione c'è nel giocare?:blbl:
Vero, ma se il gioco già di per sè non ti prende (è il mio caso) è dura trovare motivazioni per continuarlo.

L'ho preso al d2 ma da quel giorno non l'ho più toccato.

Comunque c'è una parte che se esplorate bene la zona,lo trovate il giubotto antiproiettili....anche se non serve molto....

Vero, ma se il gioco già di per sè non ti prende (è il mio caso) è dura trovare motivazioni per continuarlo.L'ho preso al d2 ma da quel giorno non l'ho più toccato.
Beh quello è un altro paio di maniche alla fine :XD:

Comunque c'è una parte che se esplorate bene la zona,lo trovate il giubotto antiproiettili....anche se non serve molto....
peggio ancora , hanno messo 1 giubbotto in 14 capitoli ? nn ha alcun senso , sei sicuro ?

Un conto e' discutere un conto e' sparare a zero tirando fuori argomenti davvero spassosi,come ad esempio le coperture...*** santo come puo essere un evoluzione del gameplay verso un realismo (perche' non scordiamocelo max payne non e' un cartone animato) essere un difetto !? Io ad esempio sto giocando a difficile ed e' ovvio che se rimano a lungo fuori da ripari in bocca al nemico mi prende a pallottolate,ma perche' e' cosi che deve essere,e se non era cosi allora era sintomo di 1) IA stupida che non ci prende 1 colpo 2) gioco facilitato all ennesima potenza

Le coperture non le vuoi usare ? Allora giocatelo a facile dove i nemici ti tolgono meno danni e avrai il tuo gioco perfetto,perche' se e' l involuzione quella che cerchi non so che altro consigliarti!

Se le coperture fanno di max payne 3 un NON max payne,allora non ci avete capito proprio un brazz,sia di max payne che di videogiochi.

SECONDO ME ovviamente.

non condivido le critiche, il gioco è un mix di coperture e azioni di attacco con bullet time... l'una e l'altra strategia da sole non pagano... in alcune stanze, percorsi, ci sono due tre modi di affrontare lo scontro e l'ia è buona secondo me, adeguata al fatto che c'è il bullet time, e i nemici non fanno sempre le stesse identiche cose ad ogni partita... poi la struttura è intervallata da alcune sessioni on rail molto ben orchestrate ...

la struttura per quel che offre è perfettamente bilanciata come sfida, come ia, come gameplay...

posso capire chi lo trovi noioso perchè alla fine non si a altro che sparare, c'è qualche extra, ma l'esplorazione è poca, enigmi zero, mancano fasi stealth come ha uncharted per esempio... però insomma atlre critiche sono gratuite... graficamente è fantastico, il gameplay è fantastico, la trama è ottima... insomma le stesse critiche valgono per tutti gli sparatutto... non è che gears of war 3 che è uno dei miei tps preferiti sia diverso, ti corpi, spari, ti muovi... sono così sti giochi... questo in più ha il bullet time che è uno spasso onestamente... per contro è particolarmente ripetitivo... quello si...

Ultima modifica:
Giocato un pò al multi, divertente ma ci sono alcune cose veramente assurde, la prima su tutte sono i caricamenti, veramente tra una partita e l'altra ci si sta anche 5 minuti ad aspettare e non va bene.

Appena inizia subito parti se sei andati in bagno ti ritrovi ucciso, mettere l'opzione per decidere se entrare subito era troppo complicato?

Deathmatch giocato una 10 di partite e sinceramente non c'è una equilibrata fino ad ora risultati ultra assurdi si parte da un 40-8 per la mia fazione, poi mischia le squadre (io lvl 7) e mi ritrovo con 2 lvl 4 insieme a me e contro 1 lvl 23 e 2 che superavano il 30, sono uscito che avevo fatto 1 uccisioni ed ero morto 4 volte e stavamo circa 1 a 18 come risultato, quindi non esiste qualcosa che equilibri le squadre, va bene non dividere le crew ma mettere il lvl 23 e un lvl 4 da loro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peggio ancora , hanno messo 1 giubbotto in 14 capitoli ? nn ha alcun senso , sei sicuro ?
Si,si trova nel capitolo 11

Non ci ho fatto proprio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Come è fatto? C'è.. lo si trova a terra come per le armi?
E' in giro per il livello,basta esplorare un pochino e lo trovi

A me l'online non piace per nulla, fatte 2 partite e mi sono scartavetrato la ciolla proprio, preferisco quello di Uncharted che tra le altre cose nemmeno mi piace quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono uno da multiplayer, tranne per quanto riguarda gli FPS bellici o qualche FPS arena.

Sono arrivato al capitolo 12, questo gioco mi sta appassionando in una maniera allucinante, è davvero stupendo; curato nei minimi dettagli e con delle fasi di shooting incredibilmente adrenaliniche e divertenti. Inoltre non credo esista un personaggio meglio caratterizzato di Max Payne, a momenti sembra di ascoltare Clint Eastwood.

C'è da dire comunque che Uncharted sta via via affermandosi sempre più come nuovo modello videoludico, e Max Payne 3 ne è la dimostrazione.

Sono arrivato al capitolo 12, questo gioco mi sta appassionando in una maniera allucinante, è davvero stupendo; curato nei minimi dettagli e con delle fasi di shooting incredibilmente adrenaliniche e divertenti. Inoltre non credo esista un personaggio meglio caratterizzato di Max Payne, a momenti sembra di ascoltare Clint Eastwood.C'è da dire comunque che Uncharted sta via via affermandosi sempre più come nuovo modello videoludico, e Max Payne 3 ne è la dimostrazione.
Però a parer mio Max Payne 3 > Uncharted 3 ed è pure multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a parer mio Max Payne 3 > Uncharted 3 ed è pure multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso proprio di sì, ha una longevità migliore, dal lato dello shooting è nettamente migliore (anche se gli attacchi melee di Uncharted sono eoni avanti), cinematograficamente più o meno sullo stesso livello e idem per la caratterizzazione dei personaggi. Dal punto di vista visivo (potenza grafica e arte) sono quanto di meglio si possa trovare su console.

Siamo a livelli vertiginosi per entrambi i titoli. :morris82:

E' in giro per il livello,basta esplorare un pochino e lo trovi
ma che stranezza però , dopo 11 livelli esce un gubbotto ? bha.... speriamo sia almeno un versace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che stranezza però , dopo 11 livelli esce un gubbotto ? bha.... speriamo sia almeno un versace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè a dire il vero mi sembra abbastanza strano che non lo abbiate trovato al primo giro,te lo sbattono praticamente in faccia ;p comunque ripeto,non è che faccia tanta differenza

Un conto e' discutere un conto e' sparare a zero tirando fuori argomenti davvero spassosi,come ad esempio le coperture...*** santo come puo essere un evoluzione del gameplay verso un realismo (perche' non scordiamocelo max payne non e' un cartone animato) essere un difetto !? Io ad esempio sto giocando a difficile ed e' ovvio che se rimano a lungo fuori da ripari in bocca al nemico mi prende a pallottolate,ma perche' e' cosi che deve essere,e se non era cosi allora era sintomo di 1) IA stupida che non ci prende 1 colpo 2) gioco facilitato all ennesima potenzaLe coperture non le vuoi usare ? Allora giocatelo a facile dove i nemici ti tolgono meno danni e avrai il tuo gioco perfetto,perche' se e' l involuzione quella che cerchi non so che altro consigliarti!

Se le coperture fanno di max payne 3 un NON max payne,allora non ci avete capito proprio un brazz,sia di max payne che di videogiochi.

SECONDO ME ovviamente.
concordo...

poi se han messo tre livelli,ci sarà pur un motivo...Io mi trovo bene con normale ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro