Game Max Payne 3

Pubblicità
Ho provato anche li però non mi trova nessuno...bah...eppure ieri trovava partite senza problemi
Ogni tanto lo fa in quel caso basta che esci e rientri online e te le trova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esattamente, la penso come te (anche se lo sto giocando a Normale-Manuale).Comunque, le coperture fino ad un certo punto servono perchè, dopo un pò i nemici ti vengono incontro e sei costretto a cambiare "tattica", inoltre i pilastri e altre molte coperture dopo un pò si rompono. Certo, se si va alla Rambo (come ha detto qualcuno) di sicuro muori, però, è qui che serve il bulletime e lo Shootdodge, altrimenti è inutile averli se si usano solo i ripari. Poi non capisco questa nostaligia, se avete giocati i capitoli precedenti vi sarà capitato di mettervi dietro al muro per non favi uccidere, non c'era il tasto apposito, però era comunque la stessa cosa di adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
esattamente,se stai fermo in copertura ti stanano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è il giusto equilibrio tra bullet time-coperture-shootdodge, devi muoverti sempre e studiare attentamente il terreno circostante. poi in generale l'ia dei nemici è valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max Payne 3 è Max Payne , lo dice pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il resto sono trip mentali e basta...

Max Payne 3 è Max Payne , lo dice pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il resto sono trip mentali e basta...
Tu sei sempre pronto alle opinioni altru nei tuoi commenti eh, dovresti portare rispetto per chi argomenta, questo gioco come ho spiegato e argomentato di Max Payne ha solo il nome, la storia è un Die Hard cinematografico, che Rockstar gli abbia fatto dir una frase come dici tu non ne fa per forza di cose un vero Max Payne per quanto mi riguarda, come i Resident Evil 5 non ha quasi nulla da spartire con i suoi predecessori che poi si chiami sempre Resident Evil per me è irrilevante, se poi per te il miei come quelli di altri sono trip mentali per me è una manzanza di rispetto per chi non la pensa come te, ma tant'è ognuno rimarrà della sua idea.

:blbl:

Tu sei sempre pronto alle opinioni altru nei tuoi commenti eh, dovresti portare rispetto per chi argomenta, questo gioco come ho spiegato e argomentato di Max Payne ha solo il nome, la storia è un Die Hard cinematografico, che Rockstar gli abbia fatto dir una frase come dici tu non ne fa per forza di cose un vero Max Payne per quanto mi riguarda, come i Resident Evil 5 non ha quasi nulla da spartire con i suoi predecessori che poi si chiami sempre Resident Evil per me è irrilevante, se poi per te il miei come quelli di altri sono trip mentali per me è una manzanza di rispetto per chi non la pensa come te, ma tant'è ognuno rimarrà della sua idea.
sai , il fatto è che vedo che quando cè sempre un commento positivo su qualcosa di nuovo arriva sempre il commento di chi la sua più dell'altro perchè "il vecchio è sempre meglio "

Il fatto che rigiocando la storia molti filmati non si possano skippare è una cagata micidiale...comunque la modalità arcade è nettamente più divertente della storia...è più frenetica

sai , il fatto è che vedo che quando cè sempre un commento positivo su qualcosa di nuovo arriva sempre il commento di chi la sua più dell'altro perchè "il vecchio è sempre meglio "
Come gameplay che questo terzo sia superiore è innegabile, può essergli anche superiore come trama o stile in base ai gusti, e rispetto al secondo lo preferisco sotto ogni punto di vista, ma per me con Max Payne c'entra davvero poco è cambiato troppo bello stile, da un Sinc City a un Die Hard di acqua sotti i ponte ce ne corre per me.

ma infatti quello che non capisco di quelli che sostengono questa tesi è il fatto che per esempio Max payne 2 riprende tutti gli elementi del primo , ma a conti fatti è una brutta copia e per certi versi anche inutile....

io Max Payne l'ho sempre inteso come la storia di Max e il fatto di dove sia ambientata o dei modus operandi di narrarla non mi è mai interessato : quello è solo un mezzo , il fine è raccontare la psicologia di Max e il suo carattere...

solo che se poi leggo di gente che spara sentenze da "giocatore d'annata" dopo aver droppato il titolo neanche a metà gioco , mi cascno le balle :kep88::kep88: ( non sto parlando di te )

ma infatti quello che non capisco di quelli che sostengono questa tesi è il fatto che per esempio Max payne 2 riprende tutti gli elementi del primo , ma a conti fatti è una brutta copia e per certi versi anche inutile....
io Max Payne l'ho sempre inteso come la storia di Max e il fatto di dove sia ambientata o dei modus operandi di narrarla non mi è mai interessato : quello è solo un mezzo , il fine è raccontare la psicologia di Max e il suo carattere...

solo che se poi leggo di gente che spara sentenze da "giocatore d'annata" dopo aver droppato il titolo neanche a metà gioco , mi cascno le balle :kep88::kep88: ( non sto parlando di te )
il discorso che innesca critiche è il seguente : cè chi ci vede chissa quale gamepley , cè chi nn ci vede un casso , e cè chi lo contesta pur essendo un buon gioco .

i faccio parte dell'ultima opzione , e ritengo che questo gioco manchi di un gaget che sarebbe calzato a pennello per il gioco che è , un bel giubbo antiproiettile sparso qua e la, lo si sarebbe reso un attimino più libero nell'affrontare i nemici .

es: livello barca io nn mi sono mosso dalle coperture nemmeno per un secondo ed ho agito allo stesso modo : riparato e killato per aumentare la barra bullettime e poi via .

che si fa di cosi diverso ?

sembra che qui qualcuno faccia cose totalmente diverse , la bamba è quella alla fin fin fine

il discorso che innesca critiche è il seguente : cè chi ci vede chissa quale gamepley , cè chi nn ci vede un casso , e cè chi lo contesta pur essendo un buon gioco .
i faccio parte dell'ultima opzione , e ritengo che questo gioco manchi di un gaget che sarebbe calzato a pennello per il gioco che è , un bel giubbo antiproiettile sparso qua e la, lo si sarebbe reso un attimino più libero nell'affrontare i nemici .

es: livello barca io nn mi sono mosso dalle coperture nemmeno per un secondo ed ho agito allo stesso modo : riparato e killato per aumentare la barra bullettime e poi via .

che si fa di cosi diverso ?

sembra che qui qualcuno faccia cose totalmente diverse , la bamba è quella alla fin fin fine
è la stessa bamba che c'era in max payne 1 a difficile : se non avevi il bullelt time pieno col piffero che ti buttavi nella mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io le ricordo le lunghe sessioni di stare dietro ai muri etc... , là si moriva in 5 sec. qui in 2 : l'unica differenza è questa .

Max Payne 3, che sia un giocone è innegabile, ma con Max Payne davvero non c'entra nulla a livello di trama e ambientazione.
Lo stile è totalmente diverso, in questo terzo capitolo se creavano una nuova IP era la stessa cosa, solo che logicamente avrebbe venduto di meno, perchè dai cosa rimane qua di Max Payne? Alcuni dicono il suo dolore, semplice buttarla lì così, un uomo depresso per aver perso tutto in passato ok, bastava creare un PG nuovo, tanto gli accenni al passato sono minimi al massimo.

Max Payne 1 e 2 erano noir metropolitani e hard boiled nello stile, questo terzo capitolo come hanno detto giustamente altri è un action movie buttandolo sul cinema, Max Payne 1-2 esagerando sono una sorta di Sin City, Max Payne 3 è un Die Hard/Mercenari/Commando/Cobra si insomma su questo genere ci siamo capiti no?

Anche se il gioco è fatto benissimo ed è una chicca e un TPS meraviglioso, non bisogna essere accecati da questi fattori, ma saper giudicare bene le cose, questo terzo capitolo oltre al nome e agli antidolorifici che prendi dei Max Payne non ha nulla a parer mio, pur essendo un gioco magnifico.

Grazie, ero ancora indeciso se comprarlo o meno, se manca del tutto quell'atmosfera perde molto, un action caciarone non mi interessa.

Grazie, ero ancora indeciso se comprarlo o meno, se manca del tutto quell'atmosfera perde molto, un action caciarone non mi interessa.
Rimane comunque un giocone e per me quasi un capolavoro, per ora GOTY 2012, sicuramente lo merita più lui per il coraggio che Mass Effect 3 che è un gioco riuscito a metà e fatto di fretta e furia pensando più ai soldi che alle qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane comunque un giocone e per me quasi un capolavoro, per ora GOTY 2012, sicuramente lo merita più lui per il coraggio che Mass Effect 3 che è un gioco riuscito a metà e fatto di fretta e furia pensando più ai soldi che alle qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attualmente che sia il miglior gioco uscito nel 2012 non ci piove...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vale la pena visto che ho giocato solo al primo? ( e mi è piaciuto) Domanda stupida e soggettiva lo so, ma vorrei qualche dritta per non spendere 50 euro a ca**o:rickds:
No lascia perdere, purtroppo non ha nulla a che vedere né con il primo né con il secondo.

E' diventato il classico action/cinematografico alla Uncharted.

Compralo solo se ti piace il "nuovo" genere.

vale la pena visto che ho giocato solo al primo? ( e mi è piaciuto) Domanda stupida e soggettiva lo so, ma vorrei qualche dritta per non spendere 50 euro a ca**o:rickds:
si decisamente , a differenza del secondo ha un suo perchè e rispecchia appieno ciò che è Max Payne ovvero la storia di Max e la sua psicologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la stessa bamba che c'era in max payne 1 a difficile : se non avevi il bullelt time pieno col piffero che ti buttavi nella mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io le ricordo le lunghe sessioni di stare dietro ai muri etc... , là si moriva in 5 sec. qui in 2 : l'unica differenza è questa .
è appunto per quello che dici che si storge il naso , siamo nel 2012 e nn va bene il discorso , ripeto per me il fatto di nn aver messo un gubottino qua e la è una pecca .

ci sarebbe anche da discutere sulla linearita dei livelli, fino adesso mi è sembrato di stare in un " canale" lungo 10 capitoli , cioè mi fai una strada con 1a o 2e viette e mi ci nascondi i pezzi di arma d'oro e antidolorifici , nn ci vuole un genio a capire dove sono . sarebbe bastato fare 4 stradine , perlomeno ti sbattevi a cercarle un attimino .

il resto lo trovo ottimo nulla da dire , però mi ripeto fino alla nausea che ultimamente fioccano 9 ad cazzum , e oltretutto si pompano in modo nn giusto .

la scaletta del giudizio in teoria dovrebbe essere : da 6 a 7 insufficienza , da 7 a 8 sufficiente , da 8 a 9 ottimo , da 9 a 10 ottimo con lode .

per me è da 8.5 .

Quanto e' curioso il popolo videoludico,gli innovi con sapienza e stile e ti gridano alla ***** perche' il gioco "non e' come il precedente" gli lasci il gioco tale e quale e ecco che spunteranno lo stesso e diranno...."che fannulloni non hanno innovato per niente"

è appunto per quello che dici che si storge il naso , siamo nel 2012 e nn va bene il discorso , ripeto per me il fatto di nn aver messo un gubottino qua e la è una pecca .
ci sarebbe anche da discutere sulla linearita dei livelli, fino adesso mi è sembrato di stare in un " canale" lungo 10 capitoli , cioè mi fai una strada con 1a o 2e viette e mi ci nascondi i pezzi di arma d'oro e antidolorifici , nn ci vuole un genio a capire dove sono . sarebbe bastato fare 4 stradine , perlomeno ti sbattevi a cercarle un attimino .

il resto lo trovo ottimo nulla da dire , però mi ripeto fino alla nausea che ultimamente fioccano 9 ad cazzum , e oltretutto si pompano in modo nn giusto .

la scaletta del giudizio in teoria dovrebbe essere : da 6 a 7 insufficienza , da 7 a 8 sufficiente , da 8 a 9 ottimo , da 9 a 10 ottimo con lode .

per me è da 8.5 .
tu non hai capito che cè chi dice che giocare Max Payne 1 a difficile è come giocare a Max Payne 3 a facile : cosa alquanto non vera e fasulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:10:43 ---------- Previous post was at 17:10:08 ----------

Quanto e' curioso il popolo videoludico,gli innovi con sapienza e stile e ti gridano alla ***** perche' il gioco "non e' come il precedente" gli lasci il gioco tale e quale e ecco che spunteranno lo stesso e diranno...."che fannulloni non hanno innovato per niente"
io li chiamo miracoli da forum :kep88:

a parte strani casi nn è cosi , nn ho visto nessuno dire medda , si discute (in un forum questo si fa ) sugli aspetti positivi/negativi del gioco , e succede spesso che cè chi dipinge capoloavori o li vuole spacciare per tali , e quindi si discute .

ma è innegabile che il gioco l'obbiettivo lo centra benissimo = è divertente , dovrebbe bastare questo ,ma se cosi fosse nn ci sarebbe nulla da discutere e quindi 2 balle grosse tanto !

Io ho giocato a max payne 1 e 2... ma non c'ho trovato mai questa gran trama...si, la famiglia, mona ci stavano ma se qui si è persa anche quella atmosfera che rendeva il gioco bello da giocare è scaffale::wush:

Devo provarlo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro