Game Max Payne 3

Pubblicità
su amazon.co.uk stava a 20£ (diretto, niente affiliati).adesso è out of stock e c'è a 27£ in fulfilled. tempo che amazon ristocka e lo rivedete a 20£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è allo stesso prezzo da Zavvi:sisi:

mi pare comunque che l'entusiamo su questo titolo si sia spento molto molto rapidamente (e non parlo solo qui sul foro)....altro dato su cui riflettere, oltre alle vendite non esaltanti. Gli è mancato quel qualcosa per lasciare il segno, nonostante sia stato accolto in modo positivo dalla critica (come tutti i titoli R* del resto).
Io l'ho preso al D1 e dopo che l'ho finito 2 volte, adesso sta a prende la polvere.

Io lo considero un gioco singleplayer e quindi una volta finito, il gioco per me è esaurito. Il motivo sta qua... quasi nessuno l'ha preso per l'online, quindi "l'entusiasmo" come lo chiami tu dura giusto il tempo di qualche run in single, come è giusto che sia.

cosa dite ho trovato l'edizione speciale a 49 nuova, merita?

Se l'hai trovata a 49€ e ti interessa a quel prezzo è assolutamente da prendere :stema:
perfetto!! volevo prenderla già oggi ma non avevo $$$ con me...

ragà mi chiedevo se i dlc di questo gioco riguardano l'online(non so quanti ne siano usciti ne se ne usciranno ancora,ricordo che si poteva preordinare un pack sullo store all'uscita).perchè se sono mappe armi e sta roba qua lo prendo adesso che l'online non mi interessa

ragà mi chiedevo se i dlc di questo gioco riguardano l'online(non so quanti ne siano usciti ne se ne usciranno ancora,ricordo che si poteva preordinare un pack sullo store all'uscita).perchè se sono mappe armi e sta roba qua lo prendo adesso che l'online non mi interessa
Tutti DLC Online :stema:

cosa dite ho trovato l'edizione speciale a 49 nuova, merita?
iperfregatura!! a quel prezzo davano il contenuto dell'edizione speciale ma senza il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma si può?? il negozio è un GS

Max Payne 3 voto

Sono arrivato all'ottavo capitolo. Partiamo dalle cose negative i video ogni tanto scattano e Max nel camminare è un po scattoso e poi al contrario di Uncharted ci sono troppi video che descrivono la storia ti senti un po vincolato, per il resto il gioco sta su ottimi livelli il personaggio è veramente caratterizzato come mi visto in altri video game e la qualità grafica tipo nelle favelas sta a livelli mai visti neanche in Uncharted, sicuramente un gioco da 9 finalmente la Rockstar e anche altri hanno capito come sfruttare a dovere queste console, ci hanno messo 5 anni però alla fine ci sono riusciti. Sicuramente è un gioco che consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato all'ottavo capito. Partiamo dalle cose negative i video ogni tanto scattano e Max nel camminare è un po scattoso e poi al contrario di Uncharted ci sono troppi video che descrivono la storia ti senti un po vincolato, per il resto il gioco sta su ottimi livelli il personaggio è veramente caratterizzato come mi visto in altri video game e la qualità grafica tipo nelle favelas sta a livelli mai visti neanche in Uncharted, sicuramente un gioco da 9 finalmente la Rockstar e anche altri hanno capito come sfruttare a dovere queste console, ci hanno messo 5 anni però alla fine ci sono riusciti. Sicuramente è un gioco che consiglio
oddio, non che RDR fosse lammmerda, eh...

E' un peccato che di questo gioco non se ne sia parlato poi molto, perchè è uno dei migliori giochi che mi sia capitato di giocare. Non l'ho ancora finito, ma mi sta piacendo un sacco. Peccato per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' un peccato che di questo gioco non se ne sia parlato poi molto, perchè è uno dei migliori giochi che mi sia capitato di giocare. Non l'ho ancora finito, ma mi sta piacendo un sacco. Peccato per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
meritava decisamente più successo... io l'ho trovato grandioso, quanto mi sono divertito con il bullet time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro