Game Max Payne 3

Pubblicità
si e come fa uno a capire la storia? :rickds: nei giochi non sto a sentirmeli in inglese quando ci sono i sub basta fare na patch e farli grandi e tutto sarebbe risolto

Ultima modifica da un moderatore:
si e come fa uno a capire la storia? :rickds: nei giochi non sto a sentirmeli in inglese quando ci sono i sub basta fare na patch e farli grandi e tutto sarebbe risolto
beh dai, ti fai un paio di run, se alla prima non li riesci a leggere tutti, alla seconda risolvi... io comunque non ho avuto tutti sti problemi... si, all'inizio dà un po' fastidio però nel giro di 2-3 capitoli ti abitui, come con RDR... vedrai che anche GTA5 avrà lo stesso problema... e lì ce n'è di roba da leggere

Pareri su questo gioco? Mi sembra che non abbia fatto tanto successo. Mi sbaglio?
è un buon titolo ^^ anche se assolutamente non ai livelli degli altri titoli rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pareri su questo gioco? Mi sembra che non abbia fatto tanto successo. Mi sbaglio?
IMHO è uno dei TPS migliori di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo si, rispetto agli altri titoli Rockstar più blasonati come RDR, GTA o addirittura L.A NOIRE ( che in fondo non è neanche completamente di Rockstar) ha fatto decisamente meno successo :sasa:

Ed è un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ingiustamente sottovalutato rispetto ad altri titoli Rockstar...il miglior TPS in circolazione per quel che mi riguarda e sicuramente lo metterei in un'ipotetica top 10 dei giochi migliori di questa generazione.

Scusate la domanda.. So che sarà stato chiesto 1000 volte.. Ma non ho voglia di cercar tra 155 pagine..

La versione pal uk ha i sub ita? Grazie

Non se prenderlo a 29,90 :morris82:
L'ho preso ieri da Gamestop,nuovo SIGILLATO a 10 euro,portandogli dietro MK per PS Vita.

Sigillato in caps lock,perchè ad esclusione dei titoli D1 aprono quasi tutto,maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

beh dai, ti fai un paio di run, se alla prima non li riesci a leggere tutti, alla seconda risolvi... io comunque non ho avuto tutti sti problemi... si, all'inizio dà un po' fastidio però nel giro di 2-3 capitoli ti abitui, come con RDR... vedrai che anche GTA5 avrà lo stesso problema... e lì ce n'è di roba da leggere
nooo non dire così :tragic: vado a trovarli in sede stavolta :bah!:

Ho acquistato da Amazon uk la versione asiatica ( BLAS 50460). Come faccio a scaricare i dlc? Online mi fa giocare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro