- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,138
Non è per niente male l'online dai :stema:online purtroppo diversamente dal singolo è uno dei titoli peggiori di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è per niente male l'online dai :stema:online purtroppo diversamente dal singolo è uno dei titoli peggiori di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
disattivalimi è tornata voglia di rifarlo ma con quei sub proprio non ci riesco,giocherò online o arcade :tragic:
si e come fa uno a capire la storia?disattivali
beh dai, ti fai un paio di run, se alla prima non li riesci a leggere tutti, alla seconda risolvi... io comunque non ho avuto tutti sti problemi... si, all'inizio dà un po' fastidio però nel giro di 2-3 capitoli ti abitui, come con RDR... vedrai che anche GTA5 avrà lo stesso problema... e lì ce n'è di roba da leggeresi e come fa uno a capire la storia?nei giochi non sto a sentirmeli in inglese quando ci sono i sub basta fare na patch e farli grandi e tutto sarebbe risolto
è un buon titolo ^^ anche se assolutamente non ai livelli degli altri titoli rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPareri su questo gioco? Mi sembra che non abbia fatto tanto successo. Mi sbaglio?
IMHO è uno dei TPS migliori di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPareri su questo gioco? Mi sembra che non abbia fatto tanto successo. Mi sbaglio?
ingiustamente sottovalutato rispetto ad altri titoli Rockstar...il miglior TPS in circolazione per quel che mi riguarda e sicuramente lo metterei in un'ipotetica top 10 dei giochi migliori di questa generazione.Pareri su questo gioco? Mi sembra che non abbia fatto tanto successo. Mi sbaglio?
Si la versione UK è multi :sasa:Scusate la domanda.. So che sarà stato chiesto 1000 volte.. Ma non ho voglia di cercar tra 155 pagine..La versione pal uk ha i sub ita? Grazie
L'ho preso ieri da Gamestop,nuovo SIGILLATO a 10 euro,portandogli dietro MK per PS Vita.Non se prenderlo a 29,90 :morris82:
nooo non dire così :tragic: vado a trovarli in sede stavoltabeh dai, ti fai un paio di run, se alla prima non li riesci a leggere tutti, alla seconda risolvi... io comunque non ho avuto tutti sti problemi... si, all'inizio dà un po' fastidio però nel giro di 2-3 capitoli ti abitui, come con RDR... vedrai che anche GTA5 avrà lo stesso problema... e lì ce n'è di roba da leggere