Game Max Payne 3

Pubblicità
Sì lo so, infatti l'ho giocato e finito ;p I sottotitoli però non li ho trovati così illegibili, solo un po' troppo veloci in alcuni punti
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
In alcuni punti li ho trovati illeggibili soprattutto quelli in grigio (i pensieri di max)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rimasto piuttoto deluso da questo terzo capitolo. Persa l'atmosfera noir newyorkese, è svanito Max Payne così com'era stato ideato. Non ci sono neanche più le cut-scene a fumetto, che lo rendevano stiloso e originale. La storia è banalotta e specialmente all'inizio confusionaria. Max è ormai un personaggio intrappolato nel ruolo trito e ritrito dell'ex poliziotto dannato, alcolizzato e perennemente incazzato. Graficamente non è male, ma niente di eccezionale. La colonna sonora è piuttosto anonima, tranne qualche motivetto riciclato dal passato. Il doppiaggio è molto convincente, mi è piaciuto, ma ovviamente avrei preferito l'italiano con la vecchia voce di Max. Non ho gradito l'ambientazione sudamericana, sempre perché non si addice al personaggio così com'è stato creato. Il gioco è strapieno di bug, e questa è una cosa odiosa e che reputo inaccettabile. Ho fatto quasi un intero livello andando avanti senza incontrare nessun nemico. A un certo punto ero bloccato in una casa, dalla quale si sarebbe potuto uscire solo in seguito a una sparatoria che sarebbe mai avvenuta, a causa dell'assenza dei nemici. Ho dovuto rifare il capitolo dall'inizio. Il sistema di copertura spesso si impalla, impedendo al giocatore di muoversi e sparare. Ripeto, inaccettabile.Alla fine questo gioco non mi ha lasciato praticamente niente: tutto spara spara senza nessuno stile. Assolutamente al di sotto dei predecessori, sotto ogni punto di vista. Diciamo che si salva perché comunque si vede che è un gioco sul quale è stato investito molto. È il confronto con il passato, che lo fa sfigurare completamente. Il mio voto è 7,5.
Io non ho giocato i vecchi capitoli come già detto,ma non lo trovo affatto un gioco banale...anche a livello di storia mi sta piacendo,il ruolo dell'ex poliziotto sarà trito e ritrito ok,ma secondo me Max lo interpreta con gran stile invece.

anche la colonna sonora ho trovato più che buona e calzante così come l'ambientazione,molto ben fatta.

Poi chiaramente sono opinioni eh

Io non ho giocato i vecchi capitoli come già detto,ma non lo trovo affatto un gioco banale...anche a livello di storia mi sta piacendo,il ruolo dell'ex poliziotto sarà trito e ritrito ok,ma secondo me Max lo interpreta con gran stile invece.
anche la colonna sonora ho trovato più che buona e calzante così come l'ambientazione,molto ben fatta.

Poi chiaramente sono opinioni eh
Ma infatti la colonna sonora è da 10 e lode... passi la nostalgia del passato (capisco che il nuovo stile possa non piacere), ma le canzoni di sto giochetto sono inattaccabili.

Per quanto riguarda i bug non ne ho trovato mezzo, a parte quello delle coperture, introdotto con le ultime patch... son sicuro lo metteranno a posto.

Ma infatti la colonna sonora è da 10 e lode... passi la nostalgia del passato (capisco che il nuovo stile possa non piacere), ma le canzoni di sto giochetto sono inattaccabili.Per quanto riguarda i bug non ne ho trovato mezzo, a parte quello delle coperture, introdotto con le ultime patch... son sicuro lo metteranno a posto.
La Soundtrack l'ho trovata anch'io davvero bella, come d'altronde ci sta abituando la Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bug nemmeno uno in due giocate sinceramente,a parte qualche momento di crisi dell'audio :unsisi:

---------- Post added at 17:29:39 ---------- Previous post was at 17:28:56 ----------

La Soundtrack l'ho trovata anch'io davvero bella, come d'altronde ci sta abituando la Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

a me fa impazzire questa

[video=youtube_share;EskJZmaYL10]

mi sembrano i Massive Attack...

stronzoni mi avete fatto venir voglia di riprenderlo in mano per l'ennesima volta!

Quando parte

Health nell'aereoporto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
In quel punto ho alzato il volume a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 17:38:32 ---------- Previous post was at 17:37:37 ----------

a me fa impazzire questa

Continuo a dirlo, la OST è davvero ottima, ha uno stile particolare e riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me e' capitato il bug in cui i nemici spariscono e non puoi aprire porte..in pratica non parte il filmato di intermezzo e rimani "incastrato" nel livello

a me l'unico bug capitato è stato quello delle coperture,comunque sia lo sto trovando un gran gioco anche per il livello di sfida,non è affatto semplice come gioco.

a me l'unico bug capitato è stato quello delle coperture,comunque sia lo sto trovando un gran gioco anche per il livello di sfida,non è affatto semplice come gioco.
e devi vedere la modlità arcade che mazzata

Anche a me e' capitato il bug in cui i nemici spariscono e non puoi aprire porte..in pratica non parte il filmato di intermezzo e rimani "incastrato" nel livello
Esattamente, mi è successo due volte.

a me fa impazzire questa

quoto, davvero belle le musiche in-game, dopo aver fatto Ultimo Respiro Hardcore ormai le so praticamente a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il piccolo sfondo musicale del multi mi piace molto!

Finito.

Bel gioco.

Secondo me però si perde un pò nella parte finale..dall'areoporto in poi...

L'ho trovata poco curata e un pò troppo caciarona,portata solo allo spettacolo...

Finale americaneggiante,ma c'era d'aspettarselo ,era ciò che voleva dare il gioco,anche se potevano approfondire un pò di più.

In ogni caso mi è piaciuto molto,il mio voto è 8.5

Finito...

Che dire..

Sparatorie a non finire, ottime ambientazioni, animazioni eccellenti...

Un ottimo action game!

Pero' molto diverso dai primi due quindi all'inizio potreste storcere il naso.

Peccato per il doppiaggio in inglese, in italiano avrebbe reso molto di piu'...

Finito...Che dire..

Sparatorie a non finire, ottime ambientazioni, animazioni eccellenti...

Un ottimo action game!

Pero' molto diverso dai primi due quindi all'inizio potreste storcere il naso.

Peccato per il doppiaggio in inglese, in italiano avrebbe reso molto di piu'...
A me il doppiaggio inglese è piaciuto, Max è doppiato ottimamente, non ho rimpianto proprio il doppiaggio italiano, anzi :stema:

Non ho giocato i capitoli precedenti, è necessario o posso partire anche da questo ?
Per la storia puoi partire da questo ma per capire tutto quello che c'e' dietro a max e' meglio aver giocato ai primi due o almeno sapere quello che e' successo...

A me il doppiaggio inglese è piaciuto, Max è doppiato ottimamente, non ho rimpianto proprio il doppiaggio italiano, anzi :stema:
Il doppiaggio in se e' fatto bene, avrei voluto l'italiano per non perdermi nulla dei dialoghi e dei pensieri di max...

L'ho iniziato qualche giorno fa....sono arrivato al quinto capitolo se non erro

quello subito dopo il ricordo di Max che comincia nel bar ecc.ecc.
mah, onestamente fino a questo momento lo trovo tutt'altro che un capolavoro....spero che andando avanti diventi più avvincente e appassionante, altrimenti è una delusione bella e buona.

L'ho iniziato qualche giorno fa....sono arrivato al quinto capitolo se non erro
quello subito dopo il ricordo di Max che comincia nel bar ecc.ecc.
mah, onestamente fino a questo momento lo trovo tutt'altro che un capolavoro....spero che andando avanti diventi più avvincente e appassionante, altrimenti è una delusione bella e buona.
Per quel che mi riguarda è stata la mia personale delusione del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro