Game Max Payne 3

Pubblicità
infatti mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che quel 8.5 è dato alla parte single player, se dovessi tener conto anche della controparte multigiocatore il voto scenderebbe drasticamente, ed essendo lui indeciso tra questo ed un picchiaduro (che ritengo incentrati sul comparto multiplayer) deduco che sia interessato sopratutto a questa "parte", anche se ovviamente non ne sono sicuro xD
chiedo venia per il mio post precedente :morristend:
Però lui intende che comunque 8.5 al SP è comunque un più che ottimo voto, vuole dire che dare 8.5. ad un gioco vuol dire essere tutt'altro che deluso da esso :rickds:

Però lui intende che comunque 8.5 al SP è comunque un più che ottimo voto, vuole dire che dare 8.5. ad un gioco vuol dire essere tutt'altro che deluso da esso :rickds:
ma infatti riguardo al single player non ho nulla da dire, però se dovessi mettere sullo stesso piano SP e MP e fare una sorta di media il mio voto sarebbe 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ragazzi mi spiego meglio, a dire il vero io non sono per niente un amante del multiplayer, ma non vorrei prendermi Paine e poi lo finisco e non c'è niente da fare, invece nell all stars almeno bene o male si continua (anche se come ho già detto non sono amante del multi, però a prima vista sembra più longevo). Scusate il confronto così "drastico" ma purtroppo in sconto sti 2 giochi ci sono e devo scergliene 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ragazzi mi spiego meglio, a dire il vero io non sono per niente un amante del multiplayer, ma non vorrei prendermi Paine e poi lo finisco e non c'è niente da fare, invece nell all stars almeno bene o male si continua (anche se come ho già detto non sono amante del multi, e a prima vista sembra più longevo). Scusate il confronto così "drastico" ma purtroppo in sconto sti 2 giochi ci sono e devo scergliene 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sei amante del SP allora prendi senza dubbio All-Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:53:17 ---------- Previous post was at 18:52:32 ----------

ma infatti riguardo al single player non ho nulla da dire, però se dovessi mettere sullo stesso piano SP e MP e fare una sorta di media il mio voto sarebbe 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non lo considerare il Multi, tanto la parte centrale rimane il SP :sasa:

Puoi fare tranquillamente finta che non esista il multy :rickds:

Se non sei amante del SP allora prendi senza dubbio All-Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 18:53:17 ---------- Previous post was at 18:52:32 ----------

Si infatti per questo motivo ho votato 8.5 cercando di essere il più obiettivo possibile basandomi puramente sul comparto singleplayer sul quale il titolo in questione punta ^^ però non avendo ben chiaro cosa stesse cercando dal gioco prima del suo secondo post ho risposto in maniera istintiva (sbagliando tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) pensando dasse più importanza al MP.

Ora che si è chiarito comunque consiglio pure io Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, no avevo sbagliato rileggi il messaggio, la parte che non mi interessa nei giochi è proprio il multiplayer. Rileggi il messaggio che avevo confuso multi e single. :rickds:

Si infatti per questo motivo ho votato 8.5 cercando di essere il più obiettivo possibile basandomi puramente sul comparto singleplayer sul quale il titolo in questione punta ^^ però non avendo ben chiaro cosa stesse cercando dal gioco prima del suo secondo post ho risposto in maniera istintiva (sbagliando tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) pensando dasse più importanza al MP.Ora che si è chiarito comunque consiglio pure io Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mh... capisco. Quindi vado di Max Paine? Ma ce ne sono cose da fare? Parlatemene un po. Ed è bello? :morristend:

No, no avevo sbagliato rileggi il messaggio, la parte che non mi interessa nei giochi è proprio il multiplayer. Rileggi il messaggio che avevo confuso multi e single. :rickds:

Mh... capisco. Quindi vado di Max Paine? Ma ce ne sono cose da fare? Parlatemene un po. Ed è bello? :morristend:
Una volta terminato il gioco oltre alle nuove difficoltà si sbloccherà anche una nuova modalità chiamata "New York Minute", ossia una modalità a tempo ed un'altra a punti.

Inoltre c'è il comparto multiplayer (da evitare assolutamente peggio della peste)...la storia a mio giudizio ha alti bassi, con alti che sono veramente vertiginosi, però alcuni punti devo dire non mi sono piaciuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i vari difetti segnalo inoltre la presenza di sottotitoli minuscoli (e spesso illeggibili, però se conosci bene l'inglese non perdi nulla) e il fatto che quando alcuni personaggi parlano portoghese i sottotitoli siano in portoghese :rickds:

Una volta terminato il gioco oltre alle nuove difficoltà si sbloccherà anche una nuova modalità chiamata "New York Minute", ossia una modalità a tempo ed un'altra a punti.Inoltre c'è il comparto multiplayer (da evitare assolutamente peggio della peste)...la storia a mio giudizio ha alti bassi, con alti che sono veramente vertiginosi, però alcuni punti devo dire non mi sono piaciuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tanto la storia, ma la narrazione di MP3 merita davvero molto :sasa:

Davvero davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a me il multi non è piaciuto, più che altro poi non avevo la voglia e il tempo di mettermici e l'ho droppato subito...

sicuramente nell'importanza del gioco non ha alcun valore per chi cerca un ottimo tps con un gameplay ottimo e un personaggio ben riuscito

Ok penso che andrò di max paine allora anche se l'all star mi ispirava molto pure. Comunque dipende pure come è recitato l'inglese è se parlano come in GTA con milairdi di slang e parole contratte un po mi perdo

Devo dire che il livello finale e """""""""""""""""Boss Finale""""""""""""""""""""" mi è piaciuto pochissimo :alone:

FIno a quel punto li, un ottimo titolo...ma mi cade sul finale :alone:

Devo dire che il livello finale e """""""""""""""""Boss Finale""""""""""""""""""""" mi è piaciuto pochissimo :alone:FIno a quel punto li, un ottimo titolo...ma mi cade sul finale :alone:
Cosa non ti è piaciuto?

Per me il finale è coerente con il taglio cinematografico che ha il gioco sin dall'inizio.

voglio dire che non c'era assolutamente la necessità di proporre una vera bossfight. In pratica finisce come un classico film d'azione: inseguimento con conseguente "accoppo" del cattivo.

Signori avete consigli per livellare velocemente ?

Devo dispatchare e rifare la missione 4 fino alla nausea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa non ti è piaciuto?
Per me il finale è coerente con il taglio cinematografico che ha il gioco sin dall'inizio.

voglio dire che non c'era assolutamente la necessità di proporre una vera bossfight. In pratica finisce come un classico film d'azione: inseguimento con conseguente "accoppo" del cattivo.

Giusto il discorso..Ma Victor Branco quante volte lo si vede? Non è stato caratterizzato a dovere come "cattivo" della situazione...

Poi la parte prima di uccidere Becker è allucinante...ne venivano da tutte le parti :alone:

Giusto il discorso..Ma Victor Branco quante volte lo si vede? Non è stato caratterizzato a dovere come "cattivo" della situazione...

Poi la parte prima di uccidere Becker è allucinante...ne venivano da tutte le parti :alone:
Capito, e sono abbastanza d'accordo con te.

Ragazzi sto facendo un po' di spesa su amazon, vorrei sapere se è indispensabile aver giocato i precedenti due capitoli, oppure posso iniziare direttamente da questo ultimo? Grazie.

Aspetta di affrontarlo a difficoltà Hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi sto facendo un po' di spesa su amazon, vorrei sapere se è indispensabile aver giocato i precedenti due capitoli, oppure posso iniziare direttamente da questo ultimo? Grazie.
Si diciamo che puoi iniziare tranquillamente da questo capitolo, diciamo che ti perderai qualche citazione ai vecchi capitoli, ma il grosso dovresti capirlo :sasa:

Basta soltanto che ti leggi un po' il background di Max http://it.wikipedia.org/wiki/Max_Payne_(personaggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si diciamo che puoi iniziare tranquillamente da questo capitolo, diciamo che ti perderai qualche citazione ai vecchi capitoli, ma il grosso dovresti capirlo :sasa:Basta soltanto che ti leggi un po' il background di Max http://it.wikipedia.org/wiki/Max_Payne_(personaggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi che allora sarà il mio prossimo acquisto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro