Game Max Payne 3

Pubblicità
Sburro!!Max sta tornando!!!!!!! Sarà un mix tra vecchio e nuovo stile a quanto pare:predicatore:

Rockstar poi è sinonimo di qualità.

sinceramente penso che difficilmente si possa fare una trama migliore di questa che in linea con il tono drammatico della saga,sicuramente preferisco questa in brasile che una storia più ridicola ambientata a new york e poi la rockstar non ha mai rovinato una saga

ps:la cover fa schifo

Max_Creative_01_NOESRB(1).jpg
Cos'è, la cover di un nuovo GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia,la cover non mi piace per niente :wush:

Troppa luce per i miei gusti

Boh a me pare che la rockstar abbia un concetto tutto suo sul mostrare degrado , corruzione e tinte scure... basti vedere i vari GTA... beh.. per me la versione coatta del noir non si addice a max payne, e non mi pare che stiano facendo eccezione.

quelle di gta sono dei capolavori,questa fa schifo
Non sono un hater di GTA se è questo che intendi -_-

Questa cover non è affatto brutta, ma se penso che è la cover del nuovo Max Payne rabbrividisco.

Non sono un hater di GTA se è questo che intendi -_-Questa cover non è affatto brutta, ma se penso che è la cover del nuovo Max Payne rabbrividisco.
si ti avevo capito ,penso che probabilmente la cambieranno

A me importa poco dei cambiamenti, in un gioco del genere mi va bene tutto, massima fiducia in Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però Rockstar quando uno straccio di gameplay?

:house:?
scusa?
Vedo che si discute dei cambiamenti al look, delle ambientazioni... a me frega poco, voglio gameplay e trama ad alti livelli, tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me importa poco dei cambiamenti, in un gioco del genere mi va bene tutto, massima fiducia in Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però Rockstar quando uno straccio di gameplay?
Primo ottobre

Mamma mia,la cover non mi piace per niente :wush:
Troppa luce per i miei gusti
Quoto, le copertine precedenti di Max Payne sono sempre state bianche e nere se ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il gioco ho un hype incredibile, ma la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Insieme a quella di Mass Effect 2 è una delle più brutte

Per il gioco ho un hype incredibile, ma la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngInsieme a quella di Mass Effect 2 è una delle più brutte
In quella di Mass Effect c'era l'alieno, che non ricordo come si chiama, che la salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Comunque questa cover sembra una copia essatta di una di quelle di GTA per i colori, poi ci hanno messo anche il tipo con il fucile e la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quella di Mass Effect c'era l'alieno, che non ricordo come si chiama, che la salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Comunque questa cover sembra una copia essatta di una di quelle di GTA per i colori, poi ci hanno messo anche il tipo con il fucile e la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'alieno si chiama thane krios comunque ripeto questa schifezza non va paragonata a quelle di gta al limite alla copertina di fast and furiors 5 e ricordate che al 70% verrà cambiata

l'alieno si chiama thane krios comunque ripeto questa schifezza non va paragonata a quelle di gta al limite alla copertina di fast and furiors 5 e ricordate che al 70% verrà cambiata
Comunque la copertina l'hanno fatta così proprio per l'ambientazione dove si svolgerà il gioco, sopratutto quando Max sarà pelato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Max pelato, con la barba, le rughe e con quell'espressione sulla cover è il top.

tenetevi pure gli eroi senza macchia con il pistolone puntato tipo la cover di Mass Effect 2.

Max pelato, con la barba, le rughe e con quell'espressione sulla cover è il top.
tenetevi pure gli eroi senza macchia con il pistolone puntato tipo la cover di Mass Effect 2.
Sì, è il sogno di ogni fan.

600full-max-payne-cover.jpg

1069339292-00.jpg

E poi la cover di Mass Effect farà anche cagare, ma almeno è coerente con quello che la saga ha sempre voluto esprimere.

max_payne_frontcover_large_duToWXar209l0Gw.jpg

Avrei preferito una cover simile a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro