Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è, la cover di un nuovo GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelle di gta sono dei capolavori,questa fa schifoCos'è, la cover di un nuovo GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono un hater di GTA se è questo che intendiquelle di gta sono dei capolavori,questa fa schifo
si ti avevo capito ,penso che probabilmente la cambierannoNon sono un hater di GTA se è questo che intendiQuesta cover non è affatto brutta, ma se penso che è la cover del nuovo Max Payne rabbrividisco.
A me importa poco dei cambiamenti, in un gioco del genere mi va bene tutto
Vedo che si discute dei cambiamenti al look, delle ambientazioni... a me frega poco, voglio gameplay e trama ad alti livelli, tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:house:?
scusa?
Primo ottobreA me importa poco dei cambiamenti, in un gioco del genere mi va bene tutto, massima fiducia in Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però Rockstar quando uno straccio di gameplay?
Quoto, le copertine precedenti di Max Payne sono sempre state bianche e nere se ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMamma mia,la cover non mi piace per niente :wush:
Troppa luce per i miei gusti
In quella di Mass Effect c'era l'alieno, che non ricordo come si chiama, che la salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Per il gioco ho un hype incredibile, ma la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngInsieme a quella di Mass Effect 2 è una delle più brutte
l'alieno si chiama thane krios comunque ripeto questa schifezza non va paragonata a quelle di gta al limite alla copertina di fast and furiors 5 e ricordate che al 70% verrà cambiataIn quella di Mass Effect c'era l'alieno, che non ricordo come si chiama, che la salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Comunque questa cover sembra una copia essatta di una di quelle di GTA per i colori, poi ci hanno messo anche il tipo con il fucile e la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la copertina l'hanno fatta così proprio per l'ambientazione dove si svolgerà il gioco, sopratutto quando Max sarà pelato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'alieno si chiama thane krios comunque ripeto questa schifezza non va paragonata a quelle di gta al limite alla copertina di fast and furiors 5 e ricordate che al 70% verrà cambiata
Sì, è il sogno di ogni fan.Max pelato, con la barba, le rughe e con quell'espressione sulla cover è il top.
tenetevi pure gli eroi senza macchia con il pistolone puntato tipo la cover di Mass Effect 2.