Game Max Payne 3

Pubblicità
max_payne_frontcover_large_duToWXar209l0Gw.jpg

Avrei preferito una cover simile a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, come ho detto prima, sia nella cover del primo che nella cover del secondo c'è sempre la presenza del bianco, nero e il rosso per il titolo :unsisi:

Ecco, Leon ha pienamente esposto perchè questa cover fa abbastanza cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è in linea con la saga almeno quanto l'Armata delle Tenebre era in linea con La Casa

Sì, come ho detto prima, sia nella cover del primo che nella cover del secondo c'è sempre la presenza del bianco, nero e il rosso per il titolo :unsisi:
Va bene che nel 3o capitolo ci sarà un cambio di ambientazione ma almeno seguite lo stile delle precedenti cover,no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Va bene che nel 3o capitolo ci sarà un cambio di ambientazione ma almeno seguite lo stile delle precedenti cover,no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì, ma il gioco non sarà tutto ambientato a San Paolo, ci saranno degli spezzettoni in cui bisognera impersonare Maax "pelato" in Brasile...

quella del 2 era molto bella.

quella dell'1 invece non mi piace: la trovo abbastanza piena di cliches noir.

a me comunque del fanbase mi frega poco (I refer to you, Leon Kennedy).

anzi, io personalmente premio il coraggio nel proporre un personaggio così diverso da prima (e comunque così affascinante).

viva l'innovazione!

P.S. se poi il gioco farà schifo, amen (stesso discorso praticamente di DmC).

ripeto per l'ennesima volta che la copertina cambierà sicuramente visto anche che non piace ai fan quindi mettiamoci l'anima in pace

ripeto per l'ennesima volta che la copertina cambierà sicuramente visto anche che non piace ai fan quindi mettiamoci l'anima in pace
Che ragionamenti fai? Se la copertina cambierà non è per i fan ma perché i produttori capiscono che non è adatta al tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Anzi, non è adatta alla saga, perché al titolo va bene visto l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine sono chi fa videogames a decidere come tirare avanti una saga , io aspetto video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, Leon ha pienamente esposto perchè questa cover fa abbastanza cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è in linea con la saga almeno quanto l'Armata delle Tenebre era in linea con La Casa
E anche questo potrebbe procurare grasse risate come l'Armata delle Tenebre

Vedremo comunque

Che ragionamenti fai? Se la copertina cambierà non è per i fan ma perché i produttori capiscono che non è adatta al tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Anzi, non è adatta alla saga, perché al titolo va bene visto l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che ho detto io è una conseguenza del fatto che la copertina non è adatta al tipo di gioco quindi non è che ho fatto un ragionamento cosi folle

E' costato 105 milioni ddi dollari

Rockstar and Take-Two today finally confirmed Max Payne 3 for release in March 2012 (which means it's still a part of the current fiscal year). This is good news for Take-Two's stock, but it's also encouraging for fans anticipating GTA V next year after April. Analysts believe Max Payne 3 should do well, and according to Sterne Agee's Arvind Bhatia, it's going to have to since it may require sales of about 4 million units to break even.
"Life-to-date, the Max Payne franchise has sold through 7M units between the two prior versions -- Max Payne and Max Payne 2. We think the latest iteration, Max Payne 3, has greater potential for success than either of the two prior versions," noted Bhatia.

He then added, "Although the break-even unit level for Max Payne 3 is likely high -- probably in the 4M units range -- due to its long development time, we think the title is highly anticipated and has potential for upside surprise."

Bhatia generated a table (see below) which outlines his hypothetical profitability model for Max Payne 3 at higher unit levels.
http://www.industrygamers.com/news/rockstars-max-payne-3-could-cost-105-million-to-develop-require-4-million-sold-to-break-even/

quello che ho detto io è una conseguenza del fatto che la copertina non è adatta al tipo di gioco quindi non è che ho fatto un ragionamento cosi folle
Tu hai detto che visto che non piace ai fan la cambieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che se non sbaglio equivale ad una cifra di poco inferire al costo di un top film hollywoodiano :loris:

Spero sia per loro che per noi, che il gioco sia ottimo, altrimenti so c.azzi amari...

La copertina non piace neanche a me, dovevano farla più noir, che ne so, lui con gli uzi in mano, con la testa china verso il basso e dietro di lui lo sfondo delle favelas, ovviamente tutto in bianco e nero (con scritta rossa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che se non sbaglio equivale ad una cifra di poco inferire al costo di un top film hollywoodiano :loris:Spero sia per loro che per noi, che il gioco sia ottimo, altrimenti so c.azzi amari...

La copertina non piace neanche a me, dovevano farla più noir, che ne so, lui con gli uzi in mano, con la testa china verso il basso e dietro di lui lo sfondo delle favelas, ovviamente tutto in bianco e nero (con scritta rossa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè secondo te uno con gli Uzi in mano fa noir?

guardate che per essere noir non è sufficiente il bianco e nero eh... se fosse così potremmo dire che Frankenstein Jr è un film noir!

cioè, una copertina con uno con gli Uzi in mano che avanza a testa bassa è tutt'altro che noir, seppur in bianco e nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro