C
christianello
Difficoltà consigliata?Dura un 12 ore circa :sasa:Che possono aumentare e diminuire a seconda della difficoltà in cui lo si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficoltà consigliata?Dura un 12 ore circa :sasa:Che possono aumentare e diminuire a seconda della difficoltà in cui lo si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I monologhi interiori sono la cosa migliore, un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa storia di questa gen: seguito di un brad storico che evolve un macello il gameplay ma snatura tutto il resto.
Per giocare giochi al miglior Max Payne di sempre (nonostante qualche magagna), peccato che atmosfera, trama, personaggi siano totalmente differenti dal passato, non hanno nulla in comune con i prequel. Fortuna che rimangono due punti saldi (e che punti!) a non far crollare totalmente il tutto: Max e l'incredibile Narrazione con i suoi monologhi interiori, marchio di fabbrica della serie.
Perciò in definitiva Max Payne 3 è un ottimo TPS ma il peggiore MP tra i 3.
Direi Normale :sasa:Difficoltà consigliata?
Lo erano nei primi 2, lo sono anche nel terzo, qui va un plauso alla Rockstar per esserci riuscito in pieno dei monologhi interiori, cioè sono stati all'altezza di quelle della Remedy, anche se un po' diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI monologhi interiori sono la cosa migliore, un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si circa 12 ore e ti consiglio a normale che è un buon compromesso ne troppo facile e mai frustranteQuanto dura?grazie
è vero riuscivano a galvanizzare ancora di più...come se non bastasse già il ritmo alto del gioco...I monologhi interiori sono la cosa migliore, un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se già adesso ti piace cosi tanto non immagino piú avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono al terzo capitolo e continua a gasarmi. Il capitolo non è semplicissimo, ma è comunque piacevole, grazie alla varietà di situazioni che il gioco offre. Insomma, l'adrenalina è sempre alta. Dopotutto qualcosa dei vecchi capitoli sembra essere rimasta, come, appunto, le sessioni adrenaliniche e le sparatorie, che sono state realizzate in modo sublime...non annoiano mai.
Il meglio lo vedrai proprio ora.......le parti centrali e finali sono qualcosa di bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono appena arrivato al capitolo 6, dopo una sessionedavvero spettacolare.con la barca
Quella parte mi ha ricordato Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama sembra buona, però non mi sta lasciando a bocca aperta, magari più avanti si farà ancora più interessante
Per ora, comunque, mi sta divertendo un mondo. Brava Rockstar!al momento c'è Max Payne che deve salvare la solita fanciulla rapita dai cattivi. Il solito clichè.
Si, si, ti credo.Il meglio lo vedrai proprio ora.......le parti centrali e finali sono qualcosa di bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il capitolo X per me è uno dei più belli in assoluto, se non il più bello.....c'è una sequenza assolutamente spettacolare non so se l'hai già fattaArrivato al capitolo X e, sbirciando in rete, ho scoperto che mi mancano:pffs:4 capitoli
Ora è successa un'altra cosa
Comunque, la trama comincia seriamente a farsi intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè morto pure Marcelo. Poveretto, che morte bruttissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ho portato con me quella palla al piede di Giovanna, che corre come una pazza senza farsi colpire dai cecchini. Mentre io mi sono azzardato a farmi vedere un secondo e mi hanno fatto subito fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non l'hai ancora fatta....adesso vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon leggo lo spoiler, perchè il capitolo X l'ho appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah vero anche il colore e le dimensioni dei sottotitoli sono "scomodi"....mi dispiace solo non aver risentito giorgio melazzi un'ultima volta....anche perchè anche in questo capitolo c'erano frasi che averle sentite da lui sarebbero state di maggiore effetto nel gioco...In effetti i sottotitoli sono microscopici e difficili da leggere...almeno fateli di dimensioni più comode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, quel punto l'ho fatto proprio ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl capitolo X per me è uno dei più belli in assoluto, se non il più bello.....c'è una sequenza assolutamente spettacolare non so se l'hai già fatta:sbav:la corsa impazzita con l'autobus