Game Max Payne 3

Pubblicità
Se non sbaglio i primi due sono sullo Store.Meritano pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo vedo a che prezzo...

piccola domanda

Ma è Victor a controllare il Commando Sombra oppure l'attacco il rapimento è casuale (cioè voluto solo dal commando stesso)?

sto alla sequenza 3...sono state 3 sequenze piuttosto rapide:sisi:

sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...vediamo come prosegue

mi fido di voi

sto alla sequenza 3...sono state 3 sequenze piuttosto rapide:sisi:sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...vediamo come prosegue

mi fido di voi
Le prime sequenze sono le più corte, tranquillo che da adesso in poi inizieranno a durare di più e soprattutto la difficoltà andrà sempre ad aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime sequenze sono le più corte, tranquillo che da adesso in poi inizieranno a durare di più e soprattutto la difficoltà andrà sempre ad aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok...quanti cap sono in tutto?

mi rispondo da solo 14

sono arrivato a metà gioco, mi piace, ma sono tutti uguali le missioni...tutto un spara spara e basta

sono arrivato a metà gioco, mi piace, ma sono tutti uguali le missioni...tutto un spara spara e basta
Eh, ma infatti è un TPS puro :unsisi:

Ovvio, è un tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe come dire che in un gioco di calcio si corre sempre e si fanno le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi...Per essere un tps è parecchio divertente e mai monotono.

ragazzi ho un problema sto sbroccando

sono alla missione 12 e mi ammazza sempre l'ultimo con il mitra sopra un edificio

come devo fare?

ragazzi ho un problema sto sbroccando

sono alla missione 12 e mi ammazza sempre l'ultimo con il mitra sopra un edificio

come devo fare?
Devi sparare al tetto sopra di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi sparare al tetto sopra di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci riuscivo xD, alla fine mi sono messo sotto di lui e l'ho sparato

gran gioco, tantissime ambientazioni belle, grafica spettacolare e Max bonaccione...con i capelli stava meglio xD

voto: 8,5

scusate se sono un pò off topic (se mi mettete il link della pagina per i trofei di max payne 3 mi fate un piacere,non sono riuscito a trovarla..), qualche consiglio per la modalità "all'ultimo respiro"? ho ripreso a giocarci dopo un anno e volevo fare sta modalità,ma mi sono trovato abbastanza in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate se sono un pò off topic (se mi mettete il link della pagina per i trofei di max payne 3 mi fate un piacere,non sono riuscito a trovarla..), qualche consiglio per la modalità "all'ultimo respiro"? ho ripreso a giocarci dopo un anno e volevo fare sta modalità,ma mi sono trovato abbastanza in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=393125

5€ per il season pass di MaxPayne3.Conviene?

Online è ancora popolato?
Mha, non credo sia popolatissimo. Poi tra l'altro non è granchè l'online, convine spenderli per altro, imho :unsisi:

Ultima modifica:
Fino al 27 marzo 2014 si può acquistare il Max Payne 3 Rockstar Pass in offerta a 4,99 € che da la possibilità di scaricare TUTTI i DLC del gioco GRATIS:

- Pacchetto Giustizia in Paradiso

quattro nuove modalità multiplayer, armi, accessori, scariche e una modalità arcade; modalità coop Condannati a morte; sfida a checkpoint in modalità Arcade.

- Pacchetto Giustizia Locale

mappe 'QG 55° battaglione', 'Hotel Imperial' e 'Gate d'imbarco'; oggetto Dita fatate per ridurre i tempi di saccheggio; fucile d'assalto M4 con innesti; fazione della polizia di San Paolo con relative personalizzazioni avatar.

- Pacchetto Ricordi Dolorosi

mappe 'Roscoe Street Subway', 'Marty's Bar' a Hoboken, yacth 'Shoot First' e 'Canal de Panama'; fucili d'assalto IMG 5.56 e UAR-21; nuovi avatar; tre accessori e la scarica Sbornia che permette ai nemici di riapparire con la vista offuscata ed energia e salute ridotte.

- Pacchetto Negoziazione Ostaggi

nuovi accessori; avatar della fazione Figli di Ogum; mappe 'Club Moderno', 'Estádio Do Galatians', 'Strip Club O Palácio' e 'Favela Alta'; fucile di precisione M24 e fucile d'assalto IA2; Scarica Artificiere e tuta da artificiere per proteggerti dalle detonazioni; maschera intimidatoria per allungare i tempi di ricarica dei nemici.

- Pachetto Edizione Speciale

fucile a pompa Hammerhead, lanciagranate G9 e molotov; avatar dei personaggi più popolari di Max Payne e Max Payne 2, Mona Sax, Vladimir Lem e Jack Lupino.

- Pacchetto Criminalità Disorganizzata

mappa Tetti di Hoboken; nuovi modificatori per la modalità arcade Sfida a punti tra cui 'Proiettili esplosivi' (i colpi detonano all'impatto), 'IA Lupo solitario' per nemici più aggressivi e 'Solo colpi alla testa' (valgono solo le uccisioni realizzate in questo modo).

- Pacchetto Guerriglia Gorilla

nuovi accessori, maschera da gorilla (ricevi più Adrenalina per le uccisioni alle spalle in corpo a corpo), moneta fortunata (trovi più denaro quando saccheggi un cadavere) e trappola esplosiva (esplode quando un nemico tenta di saccheggiare il tuo cadavere).

- Assassino Silenzioso

arma anticarro LAW; scarica d'adrenalina Ninja (che permette di dileguarsi rapidamente sfuggendo a uno scontro a fuoco mortale); dispositivo di ascolto (che amplifica l'udito del giocatore, permettendogli di sentire il nemico da una distanza maggiore).

- Scarica Forza Letale

scarica d'adrenalina Forza letale per avere proiettili che infliggono più danni e dal maggiore potere d'arresto.

- Flacone di Pillole

accessorio flacone di pillole per trasportare più antidolorifici nel multiplayer.

- Mappa Cimitero

mappa cimitero, dove riposano la giovane moglie e la figlia di Max.

- Personaggio Classico Max Payne

avatar ispirato al Max Payne originale visto nel primo capitolo della serie.

---------- Post added at 10:27:57 ---------- Previous post was at 10:27:26 ----------

5€ per il season pass di MaxPayne3.Conviene?

Online è ancora popolato?
Si e si.

5€ è veramente un prezzaccio, considerato quanto ho pagato tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che questo aiuti a ripopolare un po i server, che nelle lobby ci sono sempre le stesse facce! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro