Fabry_Cekko
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Feb 2012
- Reazioni
- 0
dopo vedo a che prezzo...Se non sbaglio i primi due sono sullo Store.Meritano pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo vedo a che prezzo...Se non sbaglio i primi due sono sullo Store.Meritano pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le prime sequenze sono le più corte, tranquillo che da adesso in poi inizieranno a durare di più e soprattutto la difficoltà andrà sempre ad aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto alla sequenza 3...sono state 3 sequenze piuttosto rapidesinceramente mi aspettavo qualcosa di più...vediamo come prosegue
mi fido di voi
Ok...quanti cap sono in tutto?Le prime sequenze sono le più corte, tranquillo che da adesso in poi inizieranno a durare di più e soprattutto la difficoltà andrà sempre ad aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ma infatti è un TPS purosono arrivato a metà gioco, mi piace, ma sono tutti uguali le missioni...tutto un spara spara e basta
Ovvio, è un tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono arrivato a metà gioco, mi piace, ma sono tutti uguali le missioni...tutto un spara spara e basta
Devi sparare al tetto sopra di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho un problema sto sbroccando
sono alla missione 12 e mi ammazza sempre l'ultimo con il mitra sopra un edificio
come devo fare?
non ci riuscivo xD, alla fine mi sono messo sotto di lui e l'ho sparatoDevi sparare al tetto sopra di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=393125scusate se sono un pò off topic (se mi mettete il link della pagina per i trofei di max payne 3 mi fate un piacere,non sono riuscito a trovarla..), qualche consiglio per la modalità "all'ultimo respiro"? ho ripreso a giocarci dopo un anno e volevo fare sta modalità,ma mi sono trovato abbastanza in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mha, non credo sia popolatissimo. Poi tra l'altro non è granchè l'online, convine spenderli per altro, imho5€ per il season pass di MaxPayne3.Conviene?
Online è ancora popolato?
Si e si.5€ per il season pass di MaxPayne3.Conviene?
Online è ancora popolato?