Game Max Payne 3

Pubblicità
Non sembra malaccio, aspetto un gameplay prima di dire oltre, hype moderato al momento:sisi:

mah

perlomeno c'è il theme classico di max payne, per il resto non mi entusiasma.

il nuovo Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una-notte-da-leoni-2-zach-galifianakis_26463188_201x267.jpg

bisogna abituarsi al nuovo look,è chiaro non avremo piu il vecchio max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si arriverà alla fine che è pelato,curioso di vedere come sarà il multi

Ora che si è visto il trailer si può denigrarlo senza pietà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'entra niente con Max Payne ma sarà *** all'infinito:asd:

Non c'entra niente con Max Payne ma sarà *** all'infinito:asd:
esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta a parlare non si sa mai che poi quando ci giocherai sarai qui per dire il contrario :rickds:

io non ho capito una cosa , è il seguito o un reboot ?
Il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho capito una cosa , è il seguito o un reboot ?
seguito senza dubbio,basti vedere il look di max e lo stato in cui si è ridotto,non è piu un agente adesso ma una guardia,vi dirò se fosse stato un reebot della serie penso sarebbe molto piu apprezzato e bello perchè i primi 2 sono qualcosa di meraviglioso pensate se venissero rifatti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco come pensavo , così a pelle bho non trovo le sensazioni che mi ricordano i due precedenti capitoli : aspetto video gameplay , ma per ora sembra un buon/ottimo gioco ma non so...

voglio vedere del gameplay al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se dopo L.A. Noire di rockstar non è che mi fidi moltissimo...:morristend:

Aldilà della grafica e dell'atmosfera action che possono promettere bene...questo non è max payne... L'atmosfera cupa e fredda di new york dei primi due capitoli è stata sostituita dalle (presumo) favela brasiliane, co i soliti "gangsta tutti rasta, uzi, modarfacca, yoyo"... cioè guardate solo le copertine, già si sente il cambio di direzione:

MAX-PAYNE-1.jpg

max-payne-3-2.jpg

Spero profondamente di sbagliarmi, ma ho il presentimento che questo sarà peggio di splintercell convinction...

Trailer molto deludente, per quanto mi riguarda. Grafica penosa, le azioni mostrate sono insignificanti, colonna sonora splendida ma presa uguale uguale da Max Payne 2. Penso che i trailer debbano servire ad attirare l'attenzione per generare un sufficiente livello di attesa nei giocatori, mostrando magari qualche spezzone particolarmente accattivante dell'azione di gioco o, che ne so, una grafica impressionante. Beh, obiettivo fallito. Comunque resto fiducioso. Ma se non lo doppiano in italiano con Giorgio Melazzi, perde cento punti.

il nuovo Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una-notte-da-leoni-2-zach-galifianakis_26463188_201x267.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,l'ambientazione classica sembra completamente andata a farsi benedire(così come l'ipotesi dei flashback,penso),comunque la trama sembra avere delle buone potenzialità,di Rockstar mi fido da questo punto di vista:ahsisi:

IO vado di Day one o poco più. Max è Max , una delle mie saghe preferite. Questo cambiamento penso sarà giustificato dalla storia. R* poi è una garanzia

Grafica penosa MUOIO:whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro