Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta a parlare non si sa mai che poi quando ci giocherai sarai qui per dire il contrarioNon c'entra niente con Max Payne ma sarà *** all'infinito![]()
Il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non ho capito una cosa , è il seguito o un reboot ?
seguito senza dubbio,basti vedere il look di max e lo stato in cui si è ridotto,non è piu un agente adesso ma una guardia,vi dirò se fosse stato un reebot della serie penso sarebbe molto piu apprezzato e bello perchè i primi 2 sono qualcosa di meraviglioso pensate se venissero rifatti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio non ho capito una cosa , è il seguito o un reboot ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil nuovo Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()