T
Trixster10
Ci ho azzeccato eh, hanno messo le favelas come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque questa è già meglio di quella precedentemente mostrata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho azzeccato eh, hanno messo le favelas come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piace più la primaCi ho azzeccato eh, hanno messo le favelas come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque questa è già meglio di quella precedentemente mostrata.
Per fortuna no :none:sarà free roaming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok grazie mille!! allora credo di prenderlo se avrò abbastanza fondi per prendere sia questo che l'N7 Collectors Edition di *** Effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer fortuna no :none:
Beh,le persone cambiano ehMax payne e arrabbiato nella stessa frase non si può manco sentire.... ma vabbè.... quella locandina mi da da pensare.... Max non è arrabbiato alla Marston o duro alla Die hard....Io non so se li avete giocati i primi due, se mi ritrovo a spiegare sta cosa probabilmente no.
avevo fatto un post super bellissimo dove prendevo un quadro impressionista ed uno di picasso e ti spiegavo che non ci vuole una cima a capire se lo stile con cui ci si approccia ad un lavoro è completamente diverso,per poi fare la stessa cosa con delle immagini di max payne 2 e del 3.Da una cover avete capito tutto?
Si ma ci sono anche screen del 3 in cui c'è il max come l'abbiamo sempre visto. quindi aspetterei prima di dire qualsiasi cosaavevo fatto un post super bellissimo dove prendevo un quadro impressionista ed uno di picasso e ti spiegavo che non ci vuole una cima a capire se lo stile con cui ci si approccia ad un lavoro è completamente diverso,per poi fare la stessa cosa con delle immagini di max payne 2 e del 3.
però poi ho premuto il tasto sbagliato e si è cancellato tutto,fai finta che lo abbia fatto cmq
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.nowgamer.com/news/1054478/max_payne_3_debut_trailer_live_at_five.html
Il trailer uscirà alle 17.00 orario inglese,alle 18.00 qui da noi se non vado errato.