Game Max Payne 3

Pubblicità
2zphw10.jpg
Ci ho azzeccato eh, hanno messo le favelas come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque questa è già meglio di quella precedentemente mostrata.

ma in se per se non è manco brutta. Semplicemente,la cosa che rendeva Max Payne un gioco che valeva la pena giocare era l'atmosfera e la sceneggiatura. La prima è andata già a puttane.

Ci ho azzeccato eh, hanno messo le favelas come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque questa è già meglio di quella precedentemente mostrata.
A me piace più la prima :unsisi:, c'è Max pelato tutto arrabbiato pieno di graffi con il tipo col fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max payne e arrabbiato nella stessa frase non si può manco sentire.... ma vabbè.... quella locandina mi da da pensare.... Max non è arrabbiato alla Marston o duro alla Die hard....

Io non so se li avete giocati i primi due, se mi ritrovo a spiegare sta cosa probabilmente no.

Per fortuna no :none:
ok grazie mille!! allora credo di prenderlo se avrò abbastanza fondi per prendere sia questo che l'N7 Collectors Edition di *** Effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max payne e arrabbiato nella stessa frase non si può manco sentire.... ma vabbè.... quella locandina mi da da pensare.... Max non è arrabbiato alla Marston o duro alla Die hard....Io non so se li avete giocati i primi due, se mi ritrovo a spiegare sta cosa probabilmente no.
Beh,le persone cambiano eh

Potrebbe essere cambiato anche lui

Vedremo

Da una cover avete capito tutto?
avevo fatto un post super bellissimo dove prendevo un quadro impressionista ed uno di picasso e ti spiegavo che non ci vuole una cima a capire se lo stile con cui ci si approccia ad un lavoro è completamente diverso,per poi fare la stessa cosa con delle immagini di max payne 2 e del 3.

però poi ho premuto il tasto sbagliato e si è cancellato tutto,fai finta che lo abbia fatto cmq

avevo fatto un post super bellissimo dove prendevo un quadro impressionista ed uno di picasso e ti spiegavo che non ci vuole una cima a capire se lo stile con cui ci si approccia ad un lavoro è completamente diverso,per poi fare la stessa cosa con delle immagini di max payne 2 e del 3.
però poi ho premuto il tasto sbagliato e si è cancellato tutto,fai finta che lo abbia fatto cmq
Si ma ci sono anche screen del 3 in cui c'è il max come l'abbiamo sempre visto. quindi aspetterei prima di dire qualsiasi cosa

ottimo me ne ero anche dimenticato del video oggi,sono proprio curioso speriamo mostrino almeno un po di gameplay,che poi dice che sarà rivelata anche il multiplayer? :morris82: l'online su max payne? si mi piace l'idea ma come sarà implementato su max? tutti pelatoni? :morris82:

Molto curioso per quanto riguarda questo trailer...stiamo a vedere

sono gia da tempo preparato al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente male il trailer ma adesso dovrebbero mostrare qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ecco svelato il nuovo look si inizia da max coi capelli per poi finire a pelato :morris82: mi ci dovrò abituare a questo cambiamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro