Game Max Payne 3

Pubblicità
Oh, a me piace e anche parecchio:sisi:

pare una figata assurda...

---------- Post added at 18:22:31 ---------- Previous post was at 18:11:24 ----------

gli scarrellamenti delle pistole sono magnifici!

Premetto che i due Max Payne precedenti hanno accompagnato la mia infanzia e mi sono davvero piaciuti.Questo titolo promette bene,sarà mio senza ombra di dubbio al day1 ;p

Inizio a risparmiare già da ora,col nuovo anno c'è troppo da comprare :morris82:

Il video è in esecuzione, maledetta connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Guai a chi mi spoilera qualcosa, giuro che lo picchio a sangue con le mie mani. :phraengo:

Davvero bello, da tenere d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimango sempre curioso di vedere come hanno gestito questo ( presunto ) cambiamento , anche se la presenza della neve mi rassicura...

Molto molto bello, complimenti alla R* (come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il video, day-1 assicurato. :reggie:

Graficamente poi è uno spettacolo, l'engine di Rockstar è spremuto al massimo, e la resa generale è sublime! :occhi:

davvero bello l'ultimo trailer ...pare che il buon caro vecchio Max stia ritornando in gran stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Awesome trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando l'hanno annunciato non mi convinceva neanche un po, adesso invece sono molto fiducioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro