Game Max Payne 3

Pubblicità
Bisogna vedere dalla trama se prenderà spunti da vecchi personaggi e se farà ricorso diverse volte e in che modo alla vita passata di Max Payne, come già detto ad un altro utente sarebbe molto meglio comprarsi o riuscire in qualche modo a giocare ai primi 2 capitoli (soprattutto il primo) altrimenti accontentatevi di vedervi i video completi del gioco qua:

Bellissima atmosfera noir.

Visto il video del 3 mi sa che finalmente abbiano un anti-uncharted eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bellissima atmosfera noir.
Visto il video del 3 mi sa che finalmente abbiano un anti-uncharted eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ehm.. no.

Finchè mi parli della fase TPS di Uncharted ok, ma Uncharted non è solo un TPS.

Un anti Uncharted non deve essere solo TPS, ma deve essere anche adventure, offrendo scenari e situazioni Hollywoodiane.

Ehm.. no.Finchè mi parli della fase TPS di Uncharted ok, ma Uncharted non è solo un TPS.

Un anti Uncharted non deve essere solo TPS, ma deve essere anche adventure, offrendo scenari e situazioni Hollywoodiane.
La storia non ci vuole molto ad essere competitiva con quella di Uncharted e MP ha tutte le carte in regola, il gameplay tps ha la sua dose di originalità (cosa la cui mancanza hanno sempre criticato a Drake), sull'aspetto tecnico penso che l'ultimo trailer abbia fugato ogni dubbio, il carisma del pg c'è nemmeno a parlarne e più hollywoodiano di Max Payne penso solo Bruce Willis...

Non vedo perché non possa essere un più che degno avversario. La parte adventure manca del tutto ok, ma se i giochi devono essere identici per essere confrontati allora stiamo freschi e tanto vale chiuderlo il Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, dopotutto pare stia venendo su bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...nn saprei... c'è qualcosa che mi attira in questo gioco... di sicuro se nn si chiamasse MAX PAYNE avrei già l'hype a mille... però il brasile, lui grasso, senza impermeabile.. nn saprei... mi pare solo una cavolata x vendere usando un brand speciale come max payne...

tralasciando tutto il resto, perlomeno gameplay e comparto tecnico sembrano più che buoni

tralasciando tutto il resto, perlomeno gameplay e comparto tecnico sembrano più che buoni
assolutamente sembra un gran bel gioco.... ma max payne nn c'entra nulla con quello che si è visto finora nei video...

Non sono sarcastico. Cosa ha di innoviativo rispetto agli altri shooter?

"La mira e lo sparo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e un bullet time e adrenalina a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 10:43:34 ---------- Previous post was at 10:42:06 ----------

assolutamente sembra un gran bel gioco.... ma max payne nn c'entra nulla con quello che si è visto finora nei video...
perchè no scusa? è pur sempre il caro max solo che non è piu ambientato come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma assicuro che il gioco è rimasto fedele ai vecchi come puoi notare

perchè no scusa? è pur sempre il caro max solo che non è piu ambientato come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma assicuro che il gioco è rimasto fedele ai vecchi come puoi notare
lo spero... già hanno previsto quella cavolata di syndicate... ora max payne... ho paura che pur di vendere si prendano nomi di giochi famosi senza pensare all'"anima" vera e propria... max payne è noir, i fumetti... le musiche... qui mi sembra di vedere nathan drake con il bullet time... spero di sbagliarmi..

Io ho paura che come Max Payne sia un cesso, invece come tps sarà un grande titolo.

Io ho paura che come Max Payne sia un cesso, invece come tps sarà un grande titolo.
dai però , gli spezzoni con la neve lasciano un po sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io sono ancora curioso di vedere come sarà gestito il cambiamento...

Bah, per me si salvano soltanto le sequenze ambientate a New York con il caro vecchio Max... Il resto sembra venir fuori da GTA: San Andreas.

La storia non ci vuole molto ad essere competitiva con quella di Uncharted e MP ha tutte le carte in regola, il gameplay tps ha la sua dose di originalità (cosa la cui mancanza hanno sempre criticato a Drake), sull'aspetto tecnico penso che l'ultimo trailer abbia fugato ogni dubbio, il carisma del pg c'è nemmeno a parlarne e più hollywoodiano di Max Payne penso solo Bruce Willis...
Non vedo perché non possa essere un più che degno avversario. La parte adventure manca del tutto ok, ma se i giochi devono essere identici per essere confrontati allora stiamo freschi e tanto vale chiuderlo il Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai detto niente..

Un anti-Uncharted può essere solamente Tomb Raider (soprattutto se si parla del Legend o dell'Underworld), poichè sono tps/action adventure (l'adventure con Max Payne non centra una sega), ed entrambi sono alla continua ricerca di reliquie/città nascoste/antiche verità/, tutte cose che non riguardano l'universo di Max Payne.

Adventure non vuol dire salire una scala.

Hai detto niente..Un anti-Uncharted può essere solamente Tomb Raider (soprattutto se si parla del Legend o dell'Underworld), poichè sono tps/action adventure (l'adventure con Max Payne non centra una sega), ed entrambi sono alla continua ricerca di reliquie/città nascoste/antiche verità/, tutte cose che non riguardano l'universo di Max Payne.

Adventure non vuol dire salire una scala.
Lo so benissimo, ma U è principalmente un tps per come la vedo io e può essere paragonato ad altri action shooter... certo non lo puoi paragonare a tps puri come army of two, ma a questo Max Payne sì.

Il nuovo tomb rider pure potrebbe essere un anti-uncharted, ma in quello la parte shooter da che ho capito sarà limitata.

Lo so benissimo, ma U è principalmente un tps per come la vedo io e può essere paragonato ad altri action shooter... certo non lo puoi paragonare a tps puri come army of two, ma a questo Max Payne sì.Il nuovo tomb rider pure potrebbe essere un anti-uncharted, ma in quello la parte shooter da che ho capito sarà limitata.
Max Payne con Uncharted non c'entra proprio nulla, Max è un TPS puro, Uncharted è un TPS/adventure, troppo diversi tra loro, non si può fare nessun paragone, se non soltanto nelle fasi di action, ma sarebbe troppo forzato, paragonare Max a Unchy sarebbe come pragonare Gran Turismo a Driver solo perchè si guida un auto.

Max Payne con Uncharted non c'entra proprio nulla, Max è un TPS puro, Uncharted è un TPS/adventure, troppo diversi tra loro, non si può fare nessun paragone, se non soltanto nelle fasi di action, ma sarebbe troppo forzato, paragonare Max a Unchy sarebbe come pragonare Gran Turismo a Driver solo perchè si guida un auto.
Io intendo un significato più ampio.

Metti le classifiche dei VGA o quelle di Spazio di fine anno credi forse che nella categoria "Miglior TPS" non ci sarebbero in lista entrambi i giochi?

Io intendo questo, senza sottilizzare troppo

Io intendo un significato più ampio.Metti le classifiche dei VGA o quelle di Spazio di fine anno credi forse che nella categoria "Miglior TPS" non ci sarebbero in lista entrambi i giochi?

Mah, secondo me questo paragone rimane in un contesto troppo generalizzato.

Io intendo un significato più ampio.Metti le classifiche dei VGA o quelle di Spazio di fine anno credi forse che nella categoria "Miglior TPS" non ci sarebbero in lista entrambi i giochi?

A questo punto metterei Uncharted nelle classifiche Adventure Max Payne in qulla TPS o se bisogna ampliare ancora di più lo schema negli Action.

Uncharted è troppo diverso per essere considerato un TPS, soprattutto nel 3 dove sono aumentati gli enigmi e le fasi da platform, Gears è un TPS puro, Uncharted lo ritengo più un Adventure che un TPS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro