Game Max Payne 3

Pubblicità
Che ne dite, torniamo IT?

A questo punto metterei Uncharted nelle classifiche Adventure Max Payne in qulla TPS o se bisogna ampliare ancora di più lo schema negli Action.
Uncharted è troppo diverso per essere considerato un TPS, soprattutto nel 3 dove sono aumentati gli enigmi e le fasi da platform, Gears è un TPS puro, Uncharted lo ritengo più un Adventure che un TPS.
Cioè te confronteresti Uncharted ocn Zelda?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto è più simile ad Assassin's Creed o a Prince of Persia che è un action-asdventureXD

Dì quello che vuoi ma il genere preponderante è quello di action shooter in terza persona, TPS se vuoi, ed infatti è così che è catalogato soprattutto quando si tratta di classifiche.

---------- Post added at 01:19:30 ---------- Previous post was at 01:18:25 ----------

Che ne dite, torniamo IT?
Oh, letto ora, sorry. PErfavore non cancellarmi:cat:

paragonare max a un gta questa risparmiatevela dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me siete troppo pessimisti aspettate di giocarlo,so benissimo com'erano i vecchi capitoli e io dico che dopo ben 8 anni di distanza ci voleva qualcosa di nuovo,non si può rimanere sempre su una sola ambientazione per un intera serie perchè potrebbe anche benissimo annoiare qualcuno,la trama mi sembra azzeccata ormai max ha perso tutto non gli resta niente a new york quindi accetta di andare altrove

paragonare max a un gta questa risparmiatevela dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me siete troppo pessimisti aspettate di giocarlo,so benissimo com'erano i vecchi capitoli e io dico che dopo ben 8 anni di distanza ci voleva qualcosa di nuovo,non si può rimanere sempre su una sola ambientazione per un intera serie perchè potrebbe anche benissimo annoiare qualcuno,la trama mi sembra azzeccata ormai max ha perso tutto non gli resta niente a new york quindi accetta di andare altrove
più che un discorso di ambientazione , è un discorso di atmosfera : la quale però di rimando è data anche e in buona parte dall'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh come ho detto io sono curioso di vedere come gestiranno il cambio di location e ( molto probabilmente ) di "tenuta" del gioco...

però il pezzo con la neve fa venire in mente i vecchi ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Limited Edition:

maxpayne3_specialedition_640_0111212011.jpg

A copy of Max Payne 3.• 10” tall Collectible Max Payne Statue created in a collaboration between TriForce and Rockstar Games.

• Series of game-inspired Original Still Life Art Prints that depict some of Max Payne’s inner demons and vices.

• Copper and brass-plated iron, bullet-shaped Bullet Keychain featuring a screw-off back.

• Classic Multiplayer Character Pack of eight playable multiplayer characters for Max Payne 3 Multiplayer, including fan favorites from the original Max Payne and Max Payne 2 like Max Payne from Max Payne 2, Mona Sax and Vladimir Lem.

• Disorderly Conduct Multiplayer Weapons Pack for Max Payne 3 Multiplayer that includes the Hammerhead Auto Shotgun, G9 Grenade Launcher and Molotov cocktail.

• Max Payne 3 Official Soundtrack featuring the game’s instrumental sco
Prezzo:99.99$/99.99£

Bella la statuetta:sisi:

Magari potrei prenderla se capita un'offerta identica come per la Explorer di Uncharted 3 su Amazon.

Proprio caruccia la Limited.

Chissà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100€ sure? :moia:

Per 100€ è davvero un affarone, Sound Truck, portachiavi, gioco e statuetta tutto incluso in un cofanetto.

WIN! :hype:

Per 100 euro è ottima, perchè significa che se il gioco sarà multilingua, su siti come amazon posso portarmela a casa anche a 60-70 euro, non amo le limited, ma amo Max Payne :hype3:

Per 100€ è davvero un affarone, Sound Truck, portachiavi, gioco e statuetta tutto incluso in un cofanetto.

Sound Truck appena mostrata nel dettaglio:

320px-Red_truck_USA.JPG
note-musicali.jpg

Scusa vale, non ho resistito :rickds:

Questa collection o quella di M3 questo è il dilemma :loris:
Fossi in te sceglierei all'istante questa,la statuetta è splendiderrima:sisi:

Sono tentatissimo,lo dico io che non compro quasi mai limited:sad:

veramente sul sito della rockstar riporta 119 euro:morristend:

Fossi in te sceglierei all'istante questa,la statuetta è splendiderrima:sisi:
Sono tentatissimo,lo dico io che non compro quasi mai limited:sad:
Idem, però avrei preferito Max col cappottino nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Idem, però avrei preferito Max col cappottino nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Effettivamente.... MA questo mi sa che è il Max dell'inizio del nuovo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro