Sono una fan di Rockstar, ho giocato tutti i GTA, La Noire, RDR ma la serie Max Payne non l'ho mai cagata onestamente....Qualcuno mi spiega brevemente che tipo di gioco è in termini di personaggi, storia e cosa dovrebbe contenere questo terzo capitolo? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Max Payne nei suoi primi 2 capitoli è un TPS purissimo che ai tempi innovò il genere grazie al bullet time (quelle scene rallentate, tipiche dei film d'azione di John Woo), ambientazione prettamente noir (sempre notte, neve o pioggia e luoghi degradati e malfamati)
La trama è raccontata in modo ottimo tramite delle vignette stile fumetto, con un grandissimo doppiaggio in Italiano, tutto inizia quando Max tornando a casa da lavoro trova la casa sotto sopra, con all'internoalcuni tossici dipendenti di una nuova droga entrata in città chiamata Valchiria, essi dopo aver ucciso moglie e figlioletta neonata verranno freddati da esso, da qui poi parte la vendetta di Max, che dovrà salire a capo di tutto e scoprire chi ha messo in commercio tale droga.
I primi 2 capitoli vennero sviluppati da Remedy, ti lascio anche il video iniziale dell'1 alla fine è la intro e i primi 2 minuti di gioco quindi non ti rovineresti il gioco
Per quanto riguarda il terzo capitolo si spera mantenga sempre un ambientazione dark/noir e che la trama sia anch'essa ottima, sono già stati mostrati degli ottimi trailer e un video di gameplay, il gioco tecnicamente e graficamente sembra ottimo, a parer mio sarà un grandissimo TPS, ma non so ancora se sarà anche un ottimo Max Payne.
:blbl: