Game Max Payne 3

Pubblicità
Sono una fan di Rockstar, ho giocato tutti i GTA, La Noire, RDR ma la serie Max Payne non l'ho mai cagata onestamente....

Qualcuno mi spiega brevemente che tipo di gioco è in termini di personaggi, storia e cosa dovrebbe contenere questo terzo capitolo? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono una fan di Rockstar, ho giocato tutti i GTA, La Noire, RDR ma la serie Max Payne non l'ho mai cagata onestamente....Qualcuno mi spiega brevemente che tipo di gioco è in termini di personaggi, storia e cosa dovrebbe contenere questo terzo capitolo? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Max Payne nei suoi primi 2 capitoli è un TPS purissimo che ai tempi innovò il genere grazie al bullet time (quelle scene rallentate, tipiche dei film d'azione di John Woo), ambientazione prettamente noir (sempre notte, neve o pioggia e luoghi degradati e malfamati)

La trama è raccontata in modo ottimo tramite delle vignette stile fumetto, con un grandissimo doppiaggio in Italiano, tutto inizia quando Max tornando a casa da lavoro trova la casa sotto sopra, con all'internoalcuni tossici dipendenti di una nuova droga entrata in città chiamata Valchiria, essi dopo aver ucciso moglie e figlioletta neonata verranno freddati da esso, da qui poi parte la vendetta di Max, che dovrà salire a capo di tutto e scoprire chi ha messo in commercio tale droga.

I primi 2 capitoli vennero sviluppati da Remedy, ti lascio anche il video iniziale dell'1 alla fine è la intro e i primi 2 minuti di gioco quindi non ti rovineresti il gioco

Per quanto riguarda il terzo capitolo si spera mantenga sempre un ambientazione dark/noir e che la trama sia anch'essa ottima, sono già stati mostrati degli ottimi trailer e un video di gameplay, il gioco tecnicamente e graficamente sembra ottimo, a parer mio sarà un grandissimo TPS, ma non so ancora se sarà anche un ottimo Max Payne.

:blbl:

Sono una fan di Rockstar, ho giocato tutti i GTA, La Noire, RDR ma la serie Max Payne non l'ho mai cagata onestamente....Qualcuno mi spiega brevemente che tipo di gioco è in termini di personaggi, storia e cosa dovrebbe contenere questo terzo capitolo? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
male,recupera subito :morris82:

Sarà old ma questo video mi ha fatto salire l'hype in una maniera impressionante :morris82:

Screens

maxpayne3_screen001.jpg

maxpayne3_screen002.jpg

maxpayne3_screen003.jpg

http://www.thegx.net/news/1904/max-payne-3-screens-released-142012/

Immagini del multiplayer

max-payne-3-multiplayer-screenshot-7.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-8.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-6.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-3.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-5.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-4.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-1.jpg

max-payne-3-multiplayer-screenshot-2.jpg

http://www.gamepur.com/news/6654-first-max-payne-3-multiplayer-screenshots-released.html

gli sta proprio a cuore max payne,andare addirittura sull'ambientazione reale del gioco per ricreare il piu realismo possibile e addirittura intervistare le bande criminali delle favelas? questi ragazzi sanno come fare i giochi grande rockstar questo max payne sarà spettacolo puro non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gli sta proprio a cuore max payne,andare addirittura sull'ambientazione reale del gioco per ricreare il piu realismo possibile e addirittura intervistare le bande criminali delle favelas? questi ragazzi sanno come fare i giochi grande rockstar questo max payne sarà spettacolo puro non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sicuramente ci si sono messi d'impegno per realizzare un buon gioco, e poi è firmato Rockstar, quindi....

Molto fiducioso per questo gioco!!

Il Max in giacca e cravatta spacca troppo, mentre quello con la pelata, beh...ha l'aria di uno che si droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate eh... ma da nessuna parte tranne che su amazon è possibile prenotare la special edition? ma che **** è?!?!?

Il Max in giacca e cravatta spacca troppo, mentre quello con la pelata, beh...ha l'aria di uno che si droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con tutte quelle pillole che si prende mi sembra normale :rickds: lo attendo con ansia questo capolavoro,uffa perchè non annunciano una demo

scusate eh... ma da nessuna parte tranne che su amazon è possibile prenotare la special edition? ma che **** è?!?!?
Esclusiva zavvi-amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi mi potrebbe elencare le principali caratteristiche di questo gioco? c'è pure l'online? se si, come è strutturato?

maledette esclusive ! chssà perchè poi... essendo un titolo di spessore poteva comprare l'esclusiva anche gamestop, come fa per la maggior parte delle volte...

Esclusiva zavvi-amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e quindi gamestop nn ha special edition? mi sembra strano, GS x quanto siano dei ladri senza scrupolo hanno sempre l'esclusiva su tutti i giochi, quindi mi sembra strano che x un gioco Top del 2012 si limitino solo a vendere la versione liscia... BOH!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro