Game Max Payne 3

Pubblicità
sono contento , la mia mania di prendere al D1 i giochi che mi piacciono mi avrebbe portato a spendere un fottio a Marzo :morris82:

ma anche no...xD che nessuno parli...se nessuno dello staff di amazon se n'è accorto,silenzio tombale...XD
Si ma sta di fatto che avete pre-ordinato un prodotto che non esiste sul catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque contento per il rinvio...ho più soldi da stipare per la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come cazz ragionate ? A Maggio sarebbe costato comunque meno.
perchè evidentemente volevano (e vogliono tuttora) prenderlo al D1 e non potevano a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pazienza, aspetti due mesi e costa anche di meno.
ripeto, se uno vuole andare di D1 per forza perchè magari compra 2 giochi l'anno, gli è andata bene col rinvio. chettedevodì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contentissimo del rinvio , a Marzo c'era già ME3:asd:

Riesco ad andare di day 1

E pazienza, aspetti due mesi e costa anche di meno.
in 2 mesi non credo ci sarà un vistoso calo di prezzo...

poi comunque ognuno ha le sue manie , chi per le limited chi per quant'altro : io ce l'ho per prendere i giochi chi mi piacciono veramente al D1 , e a marzo ce ne stavano 4 fino ad oggi...

non ho un budget illimitato e quindi per me è meglio che sia slittato a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no porco cane, no... fino a Maggio non comprerò niente quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ripeto, se uno vuole andare di D1 per forza perchè magari compra 2 giochi l'anno, gli è andata bene col rinvio. chettedevodì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto non vedo la difficoltà nel comprarlo a Marzo.

Azz allora qua ci scappa un altro D1 e ho gia qualche idea, poco male il rinvio purchè non esca davvero a Maggio.

A sto punto non vedo la difficoltà nel comprarlo a Marzo.
perchè magari il secondo titolo è pure del periodo febbraio/marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che usciva solo Max Payne 3 in questi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poco male in fondo sono solo 2 mesi e poi a febbraio-marzo esce gia' un bel po di roba ....per esempio Mass Effect 3 giusto per citarne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè magari il secondo titolo è pure del periodo febbraio/marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è che usciva solo Max Payne 3 in questi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono nella tua stessa situazione doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bè anche se lo attendevo con ansia devo dire che anche io son contento del rinvio se non altro perchè tra febbraio e marzo devo comprare il mondo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che usciva solo Max Payne 3 in questi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate, io il 13/01 ho prenotato la limited su Zavvi e quindi dovrei riceverla al 99%... ora però vedo che è ancora preordinabile (sempre su Zavvi)... non è che si sono scordati di disattivare il preordine e magari neanche io la riceverò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

perchè magari il secondo titolo è pure del periodo febbraio/marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è che usciva solo Max Payne 3 in questi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto, se te ne prendi solo due all'anno non vedo il problema nel prenderli entrambi lo stesso mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro