Game Max Payne 3

Pubblicità
E' ovvio che ci stanno puntando molto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e di GTA V non avremo notizie per un bel pò...

http://www.vg247.com/2012/03/07/max-payne-3-to-be-rockstars-biggest-and-boldest-marketing-effort-thus-far/

A quanto pare Rockstar ha in serbo per Max Payne 3 la più grande campagna pubblicitaria mai fatta per un loro titolo,puntano davvero in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E direi pure niente GTAV almeno fino a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro, niente release di GTAV fino al 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro, niente release di GTAV fino al 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La rockstar punta molto su Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi finché non esce IMHO non ci saranno novità su GTA V:ahsisi:

Cover ufficiale rilasciata qualche secondo fa.

maxpayne3_coverart2.jpg

Cover ufficiale rilasciata qualche secondo fa.

maxpayne3_coverart2.jpg
Si sapeva ià, la mostrarono ad Ottobre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque non mi piace tanto...

Bello! Comincia ad ispirarmi.

Devo rigiocare i vecchi, non li ricordo più

Bella la boxart! A me piace! Molti magari l'aspettavamo piu dark o magari piu incentrata su Max ma questa rappresenta questo nuovo capitolo, almeno da quello visto nei video.

Si sapeva ià, la mostrarono ad Ottobre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque non mi piace tanto...
No. Questa l'hanno rilasciata pochi secondi prima che postassi qui, quelle viste in precedenza sono diverse se ci fai caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uscirà a Marzo 2013,sicuro:asd:

No. Questa l'hanno rilasciata pochi secondi prima che postassi qui, quelle viste in precedenza sono diverse se ci fai caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nono, se vedi molti post indietro è la stessa immagine, poi c'è anche quella dove Max ha il bicchiere di Wiskey in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un hype incalcolabile per questo titolo...mi sto rigiocando il secondo con mod varie annesse...bei tempi

su amazon uk è gia stato abbassato da 39,99 a 37,99 :rickds: penso che all'uscita sarà gia abbassato un po di prezzo magari in offerta,in quel caso speriamo sia anche multilingua così vado di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se per max lo prenderei anche pal ma con la possibilità dell'import andare a spendere ancora 70 euro è un po esagerato

maxpayne3_designtech3coming.jpg

Coming tomorrow Thursday, March 15th at noon Eastern, look for the latest video in the Max Payne 3 Design and Technology Series.
Visual Effects and Cinematics focuses on what makes Max Payne 3 a uniquely cinematic action game, thanks to a series of presentation innovations that move the game seamlessly from cutscene to gunplay and from one chapter to the next, resulting in an immersive experience that keeps the player locked in Max’s dark and twisted story.

Watch it here at the Rockstar Newswire or at the official Max Payne 3 website tomorrow.
http://www.rockstargames.com/newswire/article/22331/coming-tomorrow-visual-effects-and-cinematics-the-next-video-in-.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questa copertina sarà quella della special?

19qgsw.jpg

Si vede in qualunque sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro