Game Max Payne 3

Pubblicità
maxpayne3_designtech3coming.jpg

Comunque mi correggo, dovrebbe essere alle 17.00
In poche parole sarà una specie degli altri video mostrati:asd:

Da quel che ho capito ci saranno anche momenti "calmi" e sia i nostri ripari che quelli dei nemici saranno distruttibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Spero che il mirino si possa cambiare :vigo:, mi piacerebbe quello come RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Comunque Hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il bullet time è assolutamente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif... Non so se ci avete fatto caso, ma avete visto quanto sangue esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bullet time è assolutamente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif... Non so se ci avete fatto caso, ma avete visto quanto sangue esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè hai notato quando colpisce il tipo ed il proiettile lo trapassa scalfendo il muro? :sbav: semplicemente fantastico

Decisamente da day-one, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 senza alcun dubbio,comunque quando ci sono le scene con max old style è una goduria! Il vecchio payne sta tornando in grande stile :hype:

D1 senza alcun dubbio,comunque quando ci sono le scene con max old style è una goduria! Il vecchio payne sta tornando in grande stile :hype:
Sopratutto dove c'è Max con il braccio ferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che con tutto quel ben di *** a schermo non ci siano cali di frame invasivi .

Comunque è spaventoso e confermo che preferisco la versione di Max con la panza e pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che con tutto quel ben di *** a schermo non ci siano cali di frame invasivi .Comunque è spaventoso e confermo che preferisco la versione di Max con la panza e pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per quanto il genere non mi dica niente, vado di D1 esattamente come per Red Dead Redempion.

Questi non sono videogiochi, sono opere d'arte videoludica, servono ai giocatori.

E' come comprarsi l'opera d'arte di moda del momento, può non piacere, ma sta là a significare l'evoluzione del settore o della corrente.

Spaventoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro