J
JorahDewitt
In poche parole sarà una specie degli altri video mostrati![]()
Comunque mi correggo, dovrebbe essere alle 17.00

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In poche parole sarà una specie degli altri video mostrati![]()
Comunque mi correggo, dovrebbe essere alle 17.00
Il bullet time è assolutamente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif... Non so se ci avete fatto caso, ma avete visto quanto sangue esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
:omg2:
Perchè hai notato quando colpisce il tipo ed il proiettile lo trapassa scalfendo il muro? :sbav: semplicemente fantasticoIl bullet time è assolutamente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif... Non so se ci avete fatto caso, ma avete visto quanto sangue esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente da day-one, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
:omg2:
Sopratutto dove c'è Max con il braccio ferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifD1 senza alcun dubbio,comunque quando ci sono le scene con max old style è una goduria! Il vecchio payne sta tornando in grande stile![]()
Max alcolizzato rules :saluto:Comunque è spaventoso e confermo che preferisco la versione di Max con la panza e pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per quanto il genere non mi dica niente, vado di D1 esattamente come per Red Dead Redempion.Spero che con tutto quel ben di *** a schermo non ci siano cali di frame invasivi .Comunque è spaventoso e confermo che preferisco la versione di Max con la panza e pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:saluto:Max alcolizzato rules :saluto:
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:saluto:
Qualcuno ha visto il film Man on Fire ?
Non vi sembra ci siano alcune similitudini fra il film e questo nuovo Max Payne ?