Game Max Payne 3

Pubblicità
Work in progress.. ;p

mp3_figueroa.jpg

Rockstar quando pubblicizza i suoi titoli lo fa sempre in grande stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar quando pubblicizza i suoi titoli lo fa sempre in grande stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quel palazzo è usato da tutti da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Ma quel palazzo è usato da tutti da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ma R* ci ha già pubblicizzato GTA IV, TBOGT e CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo cagato di un pelo sto titolo, poi mi son reso conto di aver gravemente peccato quando mi hanno mostrato un trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quel palazzo è stato usato anche per pubblicizzare skyrim, o sbaglio?

Ma quel palazzo è stato usato anche per pubblicizzare skyrim, o sbaglio?
Quel palazzo è famosissimo, praticamente ogni gioco che si rispetti passa su quei mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Claptrapping with my iPhone

Ma dove catso si può prenotare la special? Non c'è l'ha ne il sito di gaystop ne amazon :morris82:

Lo ignorerò quasi al 100% il multi :unsisi:

Bello

ma non me importa più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preordinata la special :hype:

Mi ricorda molto il multiplayer di Uncharted,bullet time a parte.

Molto MGO l'ultima modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro