Game Max Payne 3

Pubblicità
spero vivamente non sia come quello di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sarò ottuso io,ma anche dopo la spiegazione in ita non ho capito come sarà impostato il bullet time...

Amando l'online di Uncharted non posso che essere contento per ciò che ho visto nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarò ottuso io,ma anche dopo la spiegazione in ita non ho capito come sarà impostato il bullet time...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

favolosooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif confermato assolutamente mio,online ci sarà da divertirsi con il bullet,la cosa che non mi è chiara però è che se il bullet funziona con chi si ha davanti e gli altri fuori possono muoversi velocemente non è un rischio? loro si spostano e ti sparano veloci mentre tu stai a rallentatore?

favolosooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif confermato assolutamente mio,online ci sarà da divertirsi con il bullet,la cosa che non mi è chiara però è che se il bullet funziona con chi si ha davanti e gli altri fuori possono muoversi velocemente non è un rischio? loro si spostano e ti sparano veloci mentre tu stai a rallentatore?
Ho pensato alla stessa cosa. Probabilmente il bullet rallenta tutti i giocatori presenti in un determinato raggio d' azione. Però ha comunque dei malus, se un giocatore si trova giusto oltre il raggio d' azione, non subisce l' effetto del bullett e distrugge letteralmente tutti i giocatori con una granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se due giocatori attivano il bullet nello stesso istante? Neo vs agente Smith in pratica

riguardando bene il video il bullet quando si attiva prende di mira tutti gli avversari di fronte infatti notare quando si sposta la visuale da un nemico all'altro vengono tutti rallentati,insomma diventa una trappola dove non bisogna entrare nella visuale avversaria o si rallenta e si viene uccisi :rickds:

Cervella inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

554125_10150783127590097_1205111925_n.jpg

E' l'uomo più cattivo del mondo :sasa:.
Questo è più che ovvio,dopo tutto quello che ha passato,e che passerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:20:57 ---------- Previous post was at 17:36:37 ----------

E' uscita la preview del multi su un sito concorrente,sembra che rockstar abbia fatto l'ennesimo centro,come è giusto che sia

R* for president :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro