Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSarò ottuso io,ma anche dopo la spiegazione in ita non ho capito come sarà impostato il bullet time...
Ho pensato alla stessa cosa. Probabilmente il bullet rallenta tutti i giocatori presenti in un determinato raggio d' azione. Però ha comunque dei malus, se un giocatore si trova giusto oltre il raggio d' azione, non subisce l' effetto del bullett e distrugge letteralmente tutti i giocatori con una granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffavolosooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif confermato assolutamente mio,online ci sarà da divertirsi con il bullet,la cosa che non mi è chiara però è che se il bullet funziona con chi si ha davanti e gli altri fuori possono muoversi velocemente non è un rischio? loro si spostano e ti sparano veloci mentre tu stai a rallentatore?
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se due giocatori attivano il bullet nello stesso istante? Neo vs agente Smith in pratica
Quanto è cruento Max ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCervella inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
E' l'uomo più cattivo del mondo :sasa:.Quanto è cruento Max ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questo è più che ovvio,dopo tutto quello che ha passato,e che passerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' l'uomo più cattivo del mondo :sasa:.
dopo la Fornero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' l'uomo più cattivo del mondo :sasa:.