Game Max Payne 3

Pubblicità
Ma perchè hanno fatto un cambiamento così radicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che aspettano allora a farci vedere qualcosa in game ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che aspettano allora a farci vedere qualcosa in game ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si vergognano, e mi sa che fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse si vergognano, e mi sa che fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che se ne assumano le responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente non è niente male.

L'ambientazione nelle favelas, però, non mi piace tanto. Solo per quanto riguarda le location, perchè se viene su una trama caxxuta che si intreccia con le vicende di quei luoghi, ecc. ne esce un grande gioco.

L'ambientazione nelle favelas, però, non mi piace tanto. Solo per quanto riguarda le location, perchè se viene su una trama caxxuta che si intreccia con le vicende di quei luoghi, ecc. ne esce un grande gioco.
Vabbè, non è detto che sarà ambientato tutto lì..

Azz il vecchio Max sembra ad un buonissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vi ricorda niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[YOUTUBE]2W9yoqs358c[/YOUTUBE]

questa non potevo non metterla :pffs:

[YOUTUBE]gvved0h-jdY[/YOUTUBE]

Graficamente sembra bello, ma riperto, dov'è il noire tipico della serie, se poi ha pure le cut scene in realtime faccio una strage!

non so c'è qualcosa nell'ambientazione che non mi convince...non vedo quell'atmosfera malata come nei precendenti

All'inizio lo troviamo alcolizzato e alla caccia di mignotte in Brasile..

Ma dopo esssere incappato in un trans deciderà di tornare a NY...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, mio al D1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro