Norman Jayden
Signore
- Iscritto dal
- 8 Set 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona notizia! Prima di natale ci passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa collector's SI PUO' prenotare da Gamestop, l'ho chiesto sulla loro pagina di facebook... domani vado :morris82:
Ci sarà anche una sezione a New York con la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, inizia a farsi sentire la malinconia dei vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' stato confermato che ci saranno i medikit. Contento della scelta di Rockstarmi ripeto , la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
comunque sul lato salute si sa come è gestita ? ci sono i medikit o è autorigenerante ?
meno male , mi ricordo ancora le sessioni ai due max payne , unici due giochi giocati su PC : per la strizza che avevo di girare l'angolo , salvavo ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stato confermato che ci saranno i medikit. Contento della scelta di Rockstar.
Io andavo ad aprire ogni armadietto in cerca di un Kit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeno male , mi ricordo ancora le sessioni ai due max payne , unici due giochi giocati su PC : per la strizza che avevo di girare l'angolo , salvavo ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeah, c'è anche il poco di sangue che schizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda notare il buco in testa a 2:07
Get ready for Max Payne multiplayer. Max Payne 3 will take the fluid combat and signature kinetic movement that makes Max Payne so unique - online, with an explosive range of multiplayer modes...
Tomorrow - Wednesday December 14th at 12 noon Eastern, look for the very first Max Payne 3 multiplayer details to be revealed as part of an exclusive multiplayer feature on IGN.com.
rockstargames.com
Penso sarà simile al Multy di RDR
Qundi si venderà anche in Italia?Io l'avevo prenotata da shopto poi oggi stesso l'ho trovata da amazon.it a 101€![]()
E se vado da GS?Sta a 91 su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif