Game Max Payne 3

Pubblicità
VcPLs.jpg

:rickds::rickds::rickds:
E' da quando ho visto la locandina del film che mi fa venire in mente Max. :rickds:

La collector's SI PUO' prenotare da Gamestop, l'ho chiesto sulla loro pagina di facebook... domani vado :morris82:
Buona notizia! Prima di natale ci passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Demo?

Ci sarà anche una sezione a New York con la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, inizia a farsi sentire la malinconia dei vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bellissimo voglio assolutamente giocarci,sarà mio *_* curioso anche per l'online spero lo mostrino a breve,felice che le sezioni con il vecchio max(con i capelli) saranno piu di qualcuna ancora

mi ripeto , la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque sul lato salute si sa come è gestita ? ci sono i medikit o è autorigenerante ?

mi ripeto , la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
comunque sul lato salute si sa come è gestita ? ci sono i medikit o è autorigenerante ?
E' stato confermato che ci saranno i medikit. Contento della scelta di Rockstar :unsisi:.

E' stato confermato che ci saranno i medikit. Contento della scelta di Rockstar :unsisi:.
meno male , mi ricordo ancora le sessioni ai due max payne , unici due giochi giocati su PC : per la strizza che avevo di girare l'angolo , salvavo ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male , mi ricordo ancora le sessioni ai due max payne , unici due giochi giocati su PC : per la strizza che avevo di girare l'angolo , salvavo ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io andavo ad aprire ogni armadietto in cerca di un Kit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:04:21 ---------- Previous post was at 22:03:48 ----------

da notare il buco in testa a 2:07
Yeah, c'è anche il poco di sangue che schizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maxpayne3_multiplayerscreen001.jpg

Get ready for Max Payne multiplayer. Max Payne 3 will take the fluid combat and signature kinetic movement that makes Max Payne so unique - online, with an explosive range of multiplayer modes...
Tomorrow - Wednesday December 14th at 12 noon Eastern, look for the very first Max Payne 3 multiplayer details to be revealed as part of an exclusive multiplayer feature on IGN.com.

rockstargames.com

Ragazzi qualcuno ha già prenotato la Collector's in qualche catena di negozi in Italia?

---------- Post added at 20:25:34 ---------- Previous post was at 20:25:03 ----------

Penso sarà simile al Multy di RDR :unsisi:

Io l'avevo prenotata da shopto poi oggi stesso l'ho trovata da amazon.it a 101€

:hype::hype::hype:

Sta a 91 su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro