Game Max Payne 3

Pubblicità
Il gioco?
Per me invece R* ha puntato moltissimo su questo Max Payne e farà uscire un gran prodotto finale. E' gia scritto che arriveranno le critiche che diranno "eh ma questo non è Max Payne" e cose cosi ma questo va al di la del giudizio obiettivo del gioco. A mio avviso sarà un GRANDE titolo.
oltre ad un grande titolo,sono sicuro che avrà una trama fantastica ed un finale molto powah,stile red dead per intenderci

L'ultimo trailer mi ha distrutto, sarà un ottimo tps, Max Payne è morto :(

io sulla trama sono curioso , perchè non ho ancora ben capito se abbiano deciso di fare un capitolo "slegato" dagli altri due oppure ci sono proprio rimandi a quelli ed è proprio un continuo ( e qui sono curioso di vedere come abbiano tirato avanti e il perchè del cambio setting/atmosfera )...

sul resto lo so già che sarà bellissimo...

No vi pego non ricominciate con "Max Payne è morto"...

Quello nei video non è topogigio.. è sempre max...

Credo ci saranno molti rimandi dato che in alcuni video si vede max con il "vecchio look"

screenshot_x360_max_payne_3118.jpg

screenshot_x360_max_payne_3117.jpg

vabbe adesso non esageriamo solo perchè abbiamo un look diverso,lo stile di gioco è rimasto sempre il solito con tanta azione e bullet time,max è sempre max che sia con una giacca o in camicia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la trama ci sta bene un cambiamento la solita città piena di neve e cupa magari potrebbe stancare i fans e i giocatori

vabbe adesso non esageriamo solo perchè abbiamo un look diverso,lo stile di gioco è rimasto sempre il solito con tanta azione e bullet time,max è sempre max che sia con una giacca o in camicia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la trama ci sta bene un cambiamento la solita città piena di neve e cupa magari potrebbe stancare i fans e i giocatori
sono d'accordo ci voleva una ventata d'aria fresca,non si possono riproporre sempre le stesse cose gia' viste....sono certo che Rockstar non deludera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono d'accordo ci voleva una ventata d'aria fresca,non si possono riproporre sempre le stesse cose gia' viste....sono certo che Rockstar non deludera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti, vedi AC che fine sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appunto ma...sta "demo a breve"? :fieno:

Da tre mesi demo a breve :rickds:
Da notare che c'è un bel punto interrogativo nel titolo, quindi può uscire pure tra due anni, visto che non è stato confermato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare che c'è un bel punto interrogativo nel titolo, quindi può uscire pure tra due anni, visto che non è stato confermato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Demo a breve?"

Sta a significare: "forse demo a breve?"

Visto che ormai la risposta è "No"

Non ha molto senso la domanda nel titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro