Game Max Payne 3

Pubblicità
Ogni video che vedo lo trovo sempre peggio... IA dei nemici assente, max payne che non ha nulla di max payne, che roba è sto gioco?Dov'è finito lo stile noir? Venderà a vagonate per il nome e rockstar prezzolerà siti e riviste per avere voti non inferiori al 9. Un classico.
Ma come fai a dire IA scadente e tutte queste cose se abbiamo si e no 2 articoli e 3-4 video in croce?

Bah,rimango basito di fronte a certi commenti

---------- Post added at 15:12:12 ---------- Previous post was at 15:11:34 ----------

Ogni video che vedo lo trovo sempre peggio... IA dei nemici assente, max payne che non ha nulla di max payne, che roba è sto gioco?Dov'è finito lo stile noir? Venderà a vagonate per il nome e rockstar prezzolerà siti e riviste per avere voti non inferiori al 9. Un classico.
Ma come fai a dire IA scadente e tutte queste cose se abbiamo si e no 2 articoli e 3-4 video in croce?

Bah,rimango basito di fronte a certi commenti

Io però mi voglio scolare litrozzi di whisky :hype:
Mi raccomando che sia whisky e non quelle porcate che si scolano i bimbiminkia solo per andare di fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, il single player sarà una bomba e non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso di vedere come hanno implementato il multiplayer

Ok, il single player sarà una bomba e non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono curioso di vedere come hanno implementato il multiplayer
Penso e spero che ne esca qualcosa come il multi di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se potevano evitare di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è la cosa più faiga del nuovo video.... catso il bullet time è fatto veramente da ***.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essendo punto cardine del gioco lo hanno curato bene ed è giusto cosi. Grande R*, sarà un grande titolo!

Essendo punto cardine del gioco lo hanno curato bene ed è giusto cosi. Grande R*, sarà un grande titolo!
E lo so, infatti loro se non erro furono i primi ad sperimentare bene il bullet time nel primo Max Payne.... più che altro non mi aspettavo una faigata del genere cioè solo quei secondi in cui si vede l'uso del bullet time mi ha lasciato cosi :phraengo::ivan::dance3:....

Tutta l'animazione di quel momento è assurda....

l'ultimo video mi ha decisamente convinto, appena avrò la conferma del fatto che sia multilingua lo prendo da amazon.co.uk visto che in quel mese devo pure prendere Starhawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio una domanda che ho fatto 1000 volte però, non mi è mai stata risposta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. La special uscirà anche nei vari GS, gamerush, 16games ecc... oppure, sarà reperibile solo online??

2quq879.jpg

:sbav: Per me il ragazzo con il cappellino avrà un ruolo importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, nell'ultimo video si è visto che aiutava Max quando era ferito al braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che gioco d'iddio che sta venendo su, non che avessi dubbi con diostar :ivan:

Rockstar Games ha confermato ufficialmente che Max Payne 3 non vanterà una completa localizzazione in italiano; nella fattispecie, il doppiaggio rimarrà quello originale in inglese, accompagnato da sottotitoli nella nostra lingua.

La scelta è coerente con quanto fatto finora da Rockstar con i propri titoli, da Grand Theft Auto a Red Dead Redemption, che vantavano appunto i soli testi a schermo in italiano

FONTE: concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Much better, voglio sentire Max con la sua vera voce, non con un doppiaggio discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rockstar Games ha confermato ufficialmente che Max Payne 3 non vanterà una completa localizzazione in italiano; nella fattispecie, il doppiaggio rimarrà quello originale in inglese, accompagnato da sottotitoli nella nostra lingua. 

La scelta è coerente con quanto fatto finora da Rockstar con i propri titoli, da Grand Theft Auto a Red Dead Redemption, che vantavano appunto i soli testi a schermo in italiano

Much better, voglio sentire Max con la sua vera voce, non con un doppiaggio discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco se mettono i sottotitoli un po' più grossi non mi offendo:asd:

33w6zbq.jpg

1t4etz.jpg

dnnksp.jpg

Dovrebbe essere la moglie, rapita e portata in Barsile, del "Boss" di Max. In un trailer fu specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici questo perchè non hai giocato i primi due capitoli vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Max con la voce di Giorgio Melazzi era ***, che notizia del *****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dici questo perchè non hai giocato i primi due capitoli vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMax con la voce di Giorgio Melazzi era ***, che notizia del *****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Li ho giocati, però, comunque non è al livello di quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro