Game Max Payne 3

Pubblicità
resizedmp3s6yfn.png

Beh R* in genere non fa demo quindi direi tutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessun video dal pax quindi visto che era solo per recensori :tragic: ma l'anteprima che hanno spiegato dicono che è spettacolare,e anche molto difficile a quanto pare finalmente si spiega il perchè della mira automatica nel bullet time visto che non sarà facile colpire i nemici,gia questo lo rende un titolo piu godibile e che durerà molto,graficamente anche è pazzesco con le ferite realistiche delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma quando arriva il 18 maggio,i tasti bisogna farci la mano io l'ho sempre giocato su pc ma qui è tutta un'altra cosa

Ragazzi, ho trovato un po di opinioni di chi ha provato la demo su un sito concorrente :leon:

STORIA

Max Payne non è più un poliziotto. E 'un po' più vecchio e più o meno un alcolista che lascia scorrere le sue giornate in fiumi d'alcool per dimenticare. Mentre, come al solito, è in un un bar, si imbatte in Raul Passos, che lo travolge nei suoi problemi e lo porta in con se a San Paolo del Brasile nelle famosissime Favelas.

Max Payne 3 non sarà affatto un gioco facile, e chi lo ha provato ce lo ha garantito!Considerando che la maggior parte delle demo non sono impostate sul livello di difficoltà più difficile, chi lo ha provato è rimasto scioccato da quante volte è entrato il "last chance" mode. Ecco le parole esatte del redattore: "Io non sono un giocatore inesperto nè sono uno alle prime armi con gli sapratutto in terza persona, nonostante questo, probabilmente ho inserito la modalità "ultima chance" almeno 10 volte nella demo."

esta volta, Max usa degli antidolorifici per curarsi ma ne ha a diposizione solo cinque anche se può ricaricarli progredendo nel gioco. Nel nuovo titolo, inoltre, è stato implementato il bullet-time, un sistema che rallenta i movimenti per permettervi di eseguire "mosse" perfette ( come già visto nei primi due capitoli del gioco). In questo modo i cattivi muoiono più facilmente. Ma nonostante il bullet-time non sempre è difficile sparare e uccidere i nemici, per questo motivo Rockstar ha pensato bene di implementare un sistema di puntamento automatico che permette di mirare meglio e che risulta molto utile in determinate situazioni.Max Payne 3 risulterà un gioco davvero impressionante soprattutto per i fan della serie Grand Theft Auto. Il motore di gioco utilizzato - Euphoria - infatti, è lo stesso usato in GTA IV e Read Dead Redemption e sarà utilizzato anche nel prossimo gioco di GTA V.Ancora le parole di chi lo ha provato: "la demo che ho potuto provare consisteva in due fasi: una in un pub di New York, e l'altra in uno stadio sportivo in Sud America. Il più grande lavoro di Rock star è stato quello di rendere i movimenti di Max il più realistici possibile e, stando a quanto, abbiamo ascoltato, hanno ottenuto un ottimo risultato. L'effetto realistico dei movimenti rende ancora di più quando max usa le armi o meglio quando decidiamo di cambiare arma, il tutto avviene in maniera così fluida che quasi non ce ne rendiamo conto.

GRAFICA

L'obiettivo di Rockstar era quello di rendere Max Payne 3, la più coinvolgente esperienza cinematografica di azione sul mercato. E' stato impossibile non notare gli effetti grafici a dir poco sorprendenti. Dopo aver colpito con un proiettile l'occhio di un soldato, questo si è completamente distrutto prima che cadesse. Il motore di gioco crea fisicamente ogni proiettile sparato in tempo reale per monitorare il posizionamento e gli effetti che ha sull'ambiente e sui nemici.

Ancora le parole del redattore di Twisted Junk che ha provato il gioco: "Durante un'altra cut-scene ho anche avuto l'opportunità di vedere il primo piano di un proiettile che andava verso la testa di un nemici e quando si è conficcato non solo è schizzato il sangue, ma ha lasciato un cratere sulla fronte. Ho detto ad alta voce, "*****!" era da anni che non vedevo una ferita da proittile così realistica in un videogioco. Questo gioco è pieno di azione ed è destinato a impressionare anche il più cinico dei giocatori."

MULTIPLAYER

l gioco completo offre anche un sistema di squadra in multiplayer, modalità vendetta. Se un giocatore ci uccide due volte, possiamo dichiarare vendetta contro di lui. A quessto punto tutti sapranno che noi dobbiamo uccidere quel giocatore. Questa modalità ci permetterà di guadagnare punti esperienza exta.

I Feudi invece sono delle vendette di gruppo che spuntano fuori all'improvviso tra le varie Crew. Tutte le nostre azioni contro i membri delle Crew avversarie verranno registrate nelle statistiche del Rockstar Social Club. Ogni Crew può creare il proprio simbolo distintivo e renderlo visibile nel l'equipaggiamento, in questo modo i nostri avversari sapranno a quale delle Crew apparteniamo.

P.S: Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La gente che ha provato la demo lo osanna da tutte le parti,su twitter non leggo altro che commenti ultrapositivi, davvero chiunque lo ha provato è rimasto a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'hype è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragà ma che dite posso già prenotare la mia copia su Amazon.uk? Penso che con molta probabilità sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure mi conviene aspettare?

trofei

Feel the Payne

Story Complete [MEDIUM]

Serious Payne

Story Complete [HARD]

Maximum Payne

Story Complete [OLD SCHOOL]

Payne In The Ass

Story Complete [HARDCORE]

It's Fear That Gives Men Wings

10 Bullet Time® Kills In A Row

You Could Hurt Somebody With That

Shoot 10 Airborne Grenades

You Sure Know How To Pick A Place

Discover All Tourist Locations

The Fear Of Losing It

Survive A Level Without Painkillers

One Bullet At A Time

300 Headshots

You Play, You Pay, You Bastard

100 Kills With Melee

With Practiced Bravado

100 Kills During Shootdodge

Past The Point Of No Return

Take 100 Painkillers

A Few Hundred Bullets Back

Use Every Weapon In The Game

Colder Than The Devil's Heart

Kill 30 Enemies In 2 Minutes

Part I Complete

Complete Part I Of The Story

Part II Complete

Complete Part II Of The Story

Part III Complete

Complete Part III Of The Story

Out The Window

Get 6 Kills While Diving Through The VIP Window [FREE AIM]

The One Eyed Man Is King

Cover Passos With Perfect Aim

That Old Familiar Feeling

Clear The Hallway Of Lasers

Something Wicked This Way Comes

Get 7 Kills While Jumping From The Rickety Boat [FREE AIM]

Amidst The Wreckage

Destroy All The Models In The Boardroom

So Much For Being Subtle

Get 9 Kills While Being Pulled By A Chain [FREE AIM]

The Shadows Rushed Me

Unlock And Complete New York Minute Hardcore

The Only Choice Given

Get 8 Kills While Dangling From A Chain [FREE AIM]

Along For The Ride

Trigger A Bullet Cam On The Zipline [FREE AIM]

Sometimes You Get Lucky

Get A Headshot During The Rooftop Tremors

It Was Chaos And Luck

Get 6 Kills While Riding The Push Cart [FREE AIM]

The Road-Kill Behind Me

Total Everything On The Runway

Trouble Had Come To Me

Clear Everyone On The Bus Ride

All Of The Above

Finish All Grinds

An Echo Of The Past

Find All Clues

A License To Kill

Collect All Golden Guns

A New York Minute

Finish In A New York Minute

Full Monty

Complete One Of Each Game Mode Including All Gang Wars

Payne Bringer

Kill 100 Other Players

Max Payne Invitational

You Invited Someone To Play

Man Of Many Weapons

Unlock All Weapons

Man Of Many Faces

Unlock All Faction Characters

Deathmatch Challenge

Winner In Any Deathmatch

Grave Robber

Looted A Body

The Gambler

Won A Wager

Training Complete

Achieve Level Rank 50

Dearest Of All My Friends

Kill Someone On Your Friends List

Dannati trofei online, dovrò aspettare il 2013 per platinarlo... ci giocherà ancora qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

trofei

Feel the Payne

Story Complete [MEDIUM]

Serious Payne

Story Complete [HARD]

Maximum Payne

Story Complete [OLD SCHOOL]

Payne In The Ass

Story Complete [HARDCORE]

It's Fear That Gives Men Wings

10 Bullet Time® Kills In A Row

You Could Hurt Somebody With That

Shoot 10 Airborne Grenades

You Sure Know How To Pick A Place

Discover All Tourist Locations

The Fear Of Losing It

Survive A Level Without Painkillers

One Bullet At A Time

300 Headshots

You Play, You Pay, You Bastard

100 Kills With Melee

With Practiced Bravado

100 Kills During Shootdodge

Past The Point Of No Return

Take 100 Painkillers

A Few Hundred Bullets Back

Use Every Weapon In The Game

Colder Than The Devil's Heart

Kill 30 Enemies In 2 Minutes

Part I Complete

Complete Part I Of The Story

Part II Complete

Complete Part II Of The Story

Part III Complete

Complete Part III Of The Story

Out The Window

Get 6 Kills While Diving Through The VIP Window [FREE AIM]

The One Eyed Man Is King

Cover Passos With Perfect Aim

That Old Familiar Feeling

Clear The Hallway Of Lasers

Something Wicked This Way Comes

Get 7 Kills While Jumping From The Rickety Boat [FREE AIM]

Amidst The Wreckage

Destroy All The Models In The Boardroom

So Much For Being Subtle

Get 9 Kills While Being Pulled By A Chain [FREE AIM]

The Shadows Rushed Me

Unlock And Complete New York Minute Hardcore

The Only Choice Given

Get 8 Kills While Dangling From A Chain [FREE AIM]

Along For The Ride

Trigger A Bullet Cam On The Zipline [FREE AIM]

Sometimes You Get Lucky

Get A Headshot During The Rooftop Tremors

It Was Chaos And Luck

Get 6 Kills While Riding The Push Cart [FREE AIM]

The Road-Kill Behind Me

Total Everything On The Runway

Trouble Had Come To Me

Clear Everyone On The Bus Ride

All Of The Above

Finish All Grinds

An Echo Of The Past

Find All Clues

A License To Kill

Collect All Golden Guns

A New York Minute

Finish In A New York Minute

Full Monty

Complete One Of Each Game Mode Including All Gang Wars

Payne Bringer

Kill 100 Other Players

Max Payne Invitational

You Invited Someone To Play

Man Of Many Weapons

Unlock All Weapons

Man Of Many Faces

Unlock All Faction Characters

Deathmatch Challenge

Winner In Any Deathmatch

Grave Robber

Looted A Body

The Gambler

Won A Wager

Training Complete

Achieve Level Rank 50

Dearest Of All My Friends

Kill Someone On Your Friends List
La difficoltà HARDCORE :phraengo:

ma che duri tanto non ci sperate... forse se ha cooperative o multy... cmq sono motlo sorpreso dai video... animazioni incredibili... lo prendo sicuramente... per certi versi pare abbastanza innovativo, almeno come spettacolarità delle sparatorie...

longevità sarà come i primi che a mio parere erano ottimi non mi sono stati tanto corti eh e in alcuni punti anche difficilini,qui dicono che di difficoltà c'è ne sta parecchia

vabbè se dura più di 5/6 ore a normale mi farei caso... però non è un problema... se un gioco è bello lo fai anche due tre volte... ha anche l'on line o no?

vabbè se dura più di 5/6 ore a normale mi farei caso... però non è un problema... se un gioco è bello lo fai anche due tre volte... ha anche l'on line o no?
Si, lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè tutto questo pessimismo sulla longevità? sensazioni o è uscito qualcosa di concreto? :morristend:

non mi pare che i prodotti Rockstar abbiano particolari problemi da questo punto di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro