Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari tranquillo riguardo a spettacolarià...ma rigurado alla trama gli unici giochi che mi sono piaciuti a riguardo sono gta 4 e rdr....giochi della R* con trama eccelsa non ne ho visti(tranne come detto gta 4 e rdr).....poi sarò io ehSe c'è R* in mezzo di solito sto molto tranquillo riguardo alla qualità della trama
a me è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio tutti che parlano della trama di RDR come se fosse chissà che, guardate che è una trama da fiilm western nella media e non di più, io che sono appassionato di questo genere ne ho visti tanti e quella di RDR è il tipico cliche che non soprende affatto per chi ama il western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
No dai la Storia di RDR non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio tutti che parlano della trama di RDR come se fosse chissà che, guardate che è una trama da fiilm western nella media e non di più, io che sono appassionato di questo genere ne ho visti tanti e quella di RDR è il tipico cliche che non soprende affatto per chi ama il western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un action al 100% anche prima essendo un TPS puro, solo che la trama era strutturata tra un misto di noir metropolitano e hard boiled, con di conseguenza tutte le caratteristiche di tali fattori, il 3 boh come gameplay sarà quasi sicuramente migliore, ma la trama a me sembra un po' la solita cagnarona stile i Mercenari o Commando con Arnold Schwarzenegger.
vero...ma non per un gioco come Max Payne !Se c'è R* in mezzo di solito sto molto tranquillo riguardo alla qualità della trama
Guarda ognuno ha i suoi gusti per carità, lungi da me essere presuntuoso e imporre una mia idea o un opinione in altri individui, ma per me che fin da bambino mi vedevo tantissimi film western assieme a mio padre credimi che la trama di RDR è fin troppo banale, può colpire chi non ha mai visto tali film, ma a me no, la trama era scontatissima e prevedibile fin quasi da subito, RDR è da capolavoro quasi tutto secondo me, ma la trama è nella norma per tale genere.No dai la Storia di RDR non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti......fidati su questo che hai detto non ci piove....anche perchè non c'è l'accopagno sonoro....cioè il doppiaggio in italiano.....tipica pecca della R*....non capisco perchp tutti amino lìaudio in inglese.....sopratutto in giochi come l.a noire dove conta guardare le espressione facciali invece ci si deve mettere a leggere i sottotili per capire che minc*** sta dicendo....mi fa rabbia questa cosa....capisco in giochi lunghi e con moltissimi missioni come in gta 4....ma giochi come max payne no....mitici film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma Max non dovrebbe esser cosi....vero il primo era un semplice tps nella media ma la trama era cosi strepitosa ed inquietante che mi innamorai ....qui dubito che sarà qualcosa di simile!
Pensa te, a me fa rabbia l'opposto.infatti......fidati su questo che hai detto non ci piove....anche perchè non c'è l'accopagno sonoro....cioè il doppiaggio in italiano.....tipica pecca della R*....non capisco perchp tutti amino lìaudio in inglese.....sopratutto in giochi come l.a noire dove conta guardare le espressione facciali invece ci si deve mettere a leggere i sottotili per capire che minc*** sta dicendo....mi fa rabbia questa cosa....capisco in giochi lunghi e con moltissimi missioni come in gta 4....ma giochi come max payne no....
ognuno la pensa come vuole.....magari sono un ignorante e voglio sentirmi il doppiaggio in italiano....anche perchè se è come nei due capitoli precendenti verrebbe un capolavoro.....cioè non è che se senti l'audio in inglese che va in perfetto sincrono con il video oppure l'accento magari si sentie meglio in inglese diventa un capolavoro ehPensa te, a me fa rabbia l'opposto.
Vero quei film sono comunque grandiosi, sono cresciuto con quel genere di film, mio padre mi ha cresciuto a film d'azione, western e Bud Spencer & Terence Hillmitici film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma Max non dovrebbe esser cosi....vero il primo era un semplice tps nella media ma la trama era cosi strepitosa ed inquietante che mi innamorai ....qui dubito che sarà qualcosa di simile!
e condivido che R* con Max non dovrebbe avere nulla a che spartire! però ormai ..
quotoVero quei film sono comunque grandiosi, sono cresciuto con quel genere di film, mio padre mi ha cresciuto a film d'azione, western e Bud Spencer & Terence Hill
Però Max Payne 3 dovrebbe avere più una trama alla Sin City, Taxi Driver, Il giustiziere della notte su quel genere insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
straquotone.....hai colpito in pieno il concetto che volevo esprimere.....è come un film....mbè? stica.....io voglio l'atmosfera alla max...puntoil problema dei questa gen è puntare su 3 ingredienti di vendita per i bimbocci :
1)Graficona
2)Multy
3)Azione
Max Payne 3 da quello che ho visto contiene tutti e 3,buono?si purche si abbia quanto meno la volontà di mantenere intatte le atmosfere originali ,che in max payne 1 erano eccellenti ...sicuramente questo non è stato fatto...trasformando Max in Rambo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi dico di più...se avessero fatto i mitici filmati a fumetto del 1° sarebbe stato grandioso *_*
ma no non potevano mai farlo,perchè poi i bimbocci avrebbero detto :''dove sono i filmati ultra pompati con graficona?''.
Più che per vendere credo che sia perchè Rockstar è abile in storie molto adrenaliniche e meno in trame noir come quella dei primi Max Payne, al massimo si può dire che hanno rispolverato il personaggio di Max Payne per vendere di più, ma anche se fosse uscito una nuova di IP di Rockstar con lo stesso gameplay non credo avrebbe avuto problemi a imporsi.''Nel bene o nel male purchè si venda '' la storia di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si...però sai com'è sfruttano un nome leggenda più azione e multy!Più che per vendere credo che sia perchè Rockstar è abile in storie molto adrenaliniche e meno in trame noir come quella dei primi Max Payne, al massimo si può dire che hanno rispolverato il personaggio di Max Payne per vendere di più, ma anche se fosse uscito una nuova di IP di Rockstar con lo stesso gameplay non credo avrebbe avuto problemi a imporsi.
Più freddo di una passeggiata in un frigo, freddo come la canna di una pistola.si...però sai com'è sfruttano un nome leggenda più azione e multy!uguale :vendite sicuramente ottime !
ribadisco che il gioco sarà bello sicuramente e non vedo l'ora di giocarlo..ma quando lo finirò non mi rimarrà impresso e non mi lascerà un gran che dentro..dirò:''ho finito un ottimo gioco d'azione''.
sarà freddo come la canna di una pistola![]()
Ogni riferimento alla serie "Call of Duty" è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif''Nel bene o nel male purchè si venda '' la storia di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè mai?Han dimostrato di saper trattare storie mature ergo per Max sono perfettimitici film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e condivido che R* con Max non dovrebbe avere nulla a che spartire! però ormai ..
vero...ma non per un gioco come Max Payne !