Game Max Payne 3

Pubblicità
il problema è che già max payne 2 era un riciclo assurdo dell'1...
ma tanto l'old è sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotone, il 2 pare un remake dell'1 quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un altro "porting" mi avrebbe fatto cagare, per quanto ami New York. Max Payne poi è criminalità, e sappiamo tutti che non esiste solo la mafia newyorkese, anzi.

Per il resto sui prodotti Rockstar soprassiedo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

''Il tempo passa e nulla cambia'' bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non era il punto debole, alla fine Max Payne era un TPS puro, sarebbe come lamentarsi di DooM, alla fine FPS puri e TPS puri devono focalizzare il gameplay puramente sull'azione e non sull'esplorazione o nel risolvimento di enigmi.
:blbl:
il punto debole inteso come la cosa più scontata del titolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trama brutta o non brutta, c'è da dire che il tema musicale portante spacca di brutto

manca questo:

Avrei anche riso, se fossi riuscito a ricordarmi come si faceva.

Nel momento in cui entrai si accasciò come una coppia contro una scala reale

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti

Einstein aveva ragione. Il tempo è relativo agli occhi dello spettatore. Quando guardi dentro la canna di una pistola il tempo rallenta e la vita ti passa davanti in un baleno, con tutte le ferite e le cicatrici

È il momento dei cartoni animati, in cui la gravità aspetta che il coyote realizzi di avere sbagliato prima di farlo precipitare.

Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia, no.

cioè manca sam lake e la remedy...è intuile che continuate ad accendere gli animi dicendo che l'old è sempre meglio(anche se è vero).....e che max non puo essere solo neve new york ecc.....chi l'ha detto questo? manca il tocco dell'artista....cosi è solo un bel gioco.....l'uinica cosa bella di quel trailer è la colonno sonora presa da max payne 2.....

Ps. per chi diceva che l'inglese era meglio dell'ita.....si sentisse le frasi sopra postate in italiano e poi ne riparliamo.....

l'inglese è meglio dell'ita , si sentisse max payne 1 nel doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'inglese è meglio dell'ita , si sentisse max payne 1 nel doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vuoi mettere giorgio melazzi con un banale doppiatore inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco criticare doppiaggi di giochi come deus ex che fa veramente caga*** ma max payne dai!!

Allora vediamo se mi spiego.. il punto più debole di Max payne 1 era proprio il gameplay...non brutto per carità,ma monotono ..ma proprio li si vedeva la grandiosità di un titolo che nonostante fosse ripetitivo ti incollava alla sedia per la trama entusiasmante e sconvolgente !in Max Payne 3 invece hanno pompato la cosa più'' banale'' del 1° capito..ovvero il gameplay e la sua spettacolarità :morris82::morris82:
Io credo che dobbiamo anche fare un altro tipo di ragionamento, ovvero la datazione dei due Max Payne precendenti, cioè 2001 e 2003.

Molti utenti Max Payne non lo conoscono o non ci hanno mai giocato e comunque è normale che una saga che affonda le sue radici a oltre 10 anni fa cambi anche un pò il genere(che poi è ancora tutto da vedere).

I giochi di questo tipo con il passare del tempo hanno avuto una deriva action e Rockstar ha pensato che una trama meno noir e più attuale potesse migliorare il titolo, d'altronde a quanti piace il noir e a quanti un bel film d'azione??

Comunque sia mi sembra che non sia la solita trama trita e ritrita, dato che Max mi sembra davvero un bel modello di antieroe con molti demoni dentro.

ma vuoi mettere giorgio melazzi con un banale doppiatore inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco criticare doppiaggi di giochi come deus ex che fa veramente caga*** ma max payne dai!!
io non critico : l'ho giocato in ITA , io rido quando leggo che Max è Giorgio Melazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a conti fatti il doppiaggio originale è quello inglese , e per me è il migliore :kep88:

Si adeso però non è che si continua a oltranza ad ogni post con sta storia del vecchio max ecc giusto?

Io credo che dobbiamo anche fare un altro tipo di ragionamento, ovvero la datazione dei due Max Payne precendenti, cioè 2001 e 2003.Molti utenti Max Payne non lo conoscono o non ci hanno mai giocato e comunque è normale che una saga che affonda le sue radici a oltre 10 anni fa cambi anche un pò il genere(che poi è ancora tutto da vedere).

I giochi di questo tipo con il passare del tempo hanno avuto una deriva action e Rockstar ha pensato che una trama meno noir e più attuale potesse migliorare il titolo, d'altronde a quanti piace il noir e a quanti un bel film d'azione??

Comunque sia mi sembra che non sia la solita trama trita e ritrita, dato che Max mi sembra davvero un bel modello di antieroe con molti demoni dentro.
hanno visto solo questi $$$$$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...non un bel gioco d'azione.....cioè in una gnerazione dove ormai l'azione domina e il noir non esiste piu....io avrei puntato porprio su qyuesto....a far rivivere il noir e tentando l'azzardo.....che trama ha questo gioco? max che si incaz*** perchè hanno rapito la figlia del datore di lavoro:asd:....e la deve salvare per non commettere lo stesso errore con la moglie? scontato non vi pare?

---------- Post added at 18:55:08 ---------- Previous post was at 18:53:35 ----------

io non critico : l'ho giocato in ITA , io rido quando leggo che Max è Giorgio Melazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a conti fatti il doppiaggio originale è quello inglese , e per me è il migliore :kep88:
pensa te...io rido quando leggo che l'inglese è migliore in tutto e per tutto all'italiano:asd:.....in ogni gioco poi eh!!...ora spiegami perchè inglese=migliore......non dicendo perchè è la lingua originale perchè è una spiegazione del ca**(scusa il termine)...spiegami che ci trovi di bello a sentire parole in inglese e leggere sotto quello che dicono.....l'inglese ti arrapa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......

Io credo che dobbiamo anche fare un altro tipo di ragionamento, ovvero la datazione dei due Max Payne precendenti, cioè 2001 e 2003.Molti utenti Max Payne non lo conoscono o non ci hanno mai giocato e comunque è normale che una saga che affonda le sue radici a oltre 10 anni fa cambi anche un pò il genere(che poi è ancora tutto da vedere).

A me il noir piace eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sia io credo che quello che nasce con una certa caratteristica che ne fa da protagonista, deve rimanere sempre con quella prerogativa, ossia Max Payne dovrebbe rimanere sempre in tinte noir forti se così non fosse, allora si crea un nuovo brand, idem con Resident Evil era e avrebbe dovuto rimanere sempre un survival horror, se volevano un gioco d'azione avrebbero anche loro dovuto avere le palle di creare un altro brand nuovo.

A me non frega la città dove è ambientato Max, se c'è neve o no, a me sarebbe interessato che lo stile rimanesse noir metropolitano e hard boiled (spero che tutti conoscano le caratteristiche di questi 2 generi anche se a volte penso il contrario..) come i primi due capitoli, ma nonostante l'abbia detto 200 volte sembra ci sia sempre chi non riesce o meglio non vuole capire, banalizzando il tutto con concetti propri che io non ho espresso.

Poi oh, magari sarà il miglior Max Payne di tutti e 3, anche se dubito fortemente a primo impatto sia per lo stile noir che sembra "quasi" abbandonato sia per l'assenza del doppiaggio di Giorgio Melazzi, almeno queste sono le mie prime impressioni, totalmente modificabili quando giocherò il titolo.

ora spiegami perchè inglese=migliore......non dicendo perchè è la lingua originale perchè è una spiegazione del ca**(scusa il termine)...spiegami che ci trovi di bello a sentire parole in inglese e leggere sotto quello che dicono.....l'inglese ti arrapa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......
ma casomai dovresti spiegarmi tu perchè ti prendi così male se uno dice una cosa diversa da te ? e comunque l'inglese di capisce anche senza sottotitoli se lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come nei film io preferisco nettamente il doppiaggio originale , l'unica lingua che non posso sopportare è il giapponese ( pochissimi casi a parte ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il noir piace eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sia io credo che quello che nasce con una certa caratteristica che ne fa da protagonista, deve rimanere sempre con quella prerogativa, ossia Max Payne dovrebbe rimanere sempre in tinte noir forti se così non fosse, allora si crea un nuovo brand, idem con Resident Evil era e avrebbe dovuto rimanere sempre un survival horror, se volevano un gioco d'azione avrebbero anche loro dovuto avere le palle di creare un altro brand nuovo.

A me non frega la città dove è ambientato Max, se c'è neve o no, a me sarebbe interessato che lo stile rimanesse noir metropolitano e hard boiled (spero che tutti conoscano le caratteristiche di questi 2 generi anche se a volte penso il contrario..) come i primi due capitoli, ma nonostante l'abbia detto 200 volte sembra ci sia sempre chi non riesce o meglio non vuole capire, banalizzando il tutto con concetti propri che io non ho espresso.

Poi oh, magari sarà il miglior Max Payne di tutti e 3, anche se dubito fortemente a primo impatto sia per lo stile noir che sembra "quasi" abbandonato sia per l'assenza del doppiaggio di Giorgio Melazzi, almeno queste sono le mie prime impressioni, totalmente modificabili quando giocherò il titolo.

quoto....ma sai com'è....max non è melazzi:trollface:.....poi a parte l'audio su cui si puo anche sorvalare....come ho detto manca il tocco in primis di sam lake e poi della remedy....SH migliroe di tutte su questo campo....

Basta parlare di Max Payne 1 e del suo doppiaggio, su, altrimenti vi sguinzaglio il matto e lo iniziamo ai cartellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quoto....ma sai com'è....max non è melazzi:trollface:.....poi a parte l'audio su cui si puo anche sorvalare....come ho detto manca il tocco in primis di sam lake e poi della remedy....SH migliroe di tutte su questo campo....
Beh ovviamente ognuno può pensarla come vuole, l'importante è non cercare di banalizzare l'idea degli altri, bisognerebbe essere più modesti e mettersi pari pari a tutti, io preferivo Giorgio Melazzi al doppiaggio originale, come preferivo lo stile noir a quello che per ora a primo impatto mi sembra troppa azione con poca atmosfera attorno che ha sempre caratterizzato Max.

Quando giocherò il gioco vedrò se sarà come mi sembra ora, o se dovrò correggermi (spero sia così)

Per me personalmente cosa era Max Payne? Noir, frasi e dialoghi stupendi, la bellezza del fumetto al posto delle solite cutscene e Giorgio Melazzi per quanto mi riguarda riusciva a rendere tutto questo ancora superiore a quanto già non era, se nel 3 mancherà l'astmosfera noir, il fumetto e soprattutto i dialoghi dei vecchi Max lo dico già da ora, lo reputerò magari comunque un gioco stupendo, ma un brutto Max Payne, poi come detto ridetto ognuno la pensa come meglio crede, ciò che conta è non banalizzare le opinioni altrui.

ma che mettano la possibilità per tutti io non sono nessuno per dire di si o no...
ma quando leggo che i voti sono basati sulla presenza o meno di un doppiatore , posso dire o no che non sono d'accordo ?

se poi si allarga il discorso a tipo chi non prende giochi only english nel 2012 , è tutto un'altro discorso e non c'entra niente...
ho mai detto che il mio voto(per quel che vale:asd:) si baserà sul doppiaggio? ho detto che si puo anche sorvolare....non è per questo che dico che sarà solo un bel gioco e basta....poi come ho detto ognuno è libero di pensarla come vuole....ed è giusto cosi....magari sarà il migliore della serie......magari mi sbaglio io....spero almeno di sbagliarmi cosi lo comprero subito.....

hanno visto solo questi $$$$$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...non un bel gioco d'azione.....cioè in una gnerazione dove ormai l'azione domina e il noir non esiste piu....io avrei puntato porprio su qyuesto....a far rivivere il noir e tentando l'azzardo.....che trama ha questo gioco? max che si incaz*** perchè hanno rapito la figlia del datore di lavoro:asd:....e la deve salvare per non commettere lo stesso errore con la moglie? scontato non vi pare? 

questo è quello che si capisce da quel poco che è trapelato della trama, però io non credo proprio che sia tutta qui.

Essere più action non significa per forza che non ci sia un pò di noir o che comunque la trama non presenti dei colpi di scena inaspettati...

Beh ovviamente ognuno può pensarla come vuole, l'importante è non cercare di banalizzare l'idea degli altri, bisognerebbe essere più modesti e mettersi pari pari a tutti, io preferivo Giorgio Melazzi al doppiaggio originale, come preferivo lo stile noir a quello che per ora a primo impatto mi sembra troppa azione con poca atmosfera attorno che ha sempre caratterizzato Max.
Quando giocherò il gioco vedrò se sarà come mi sembra ora, o se dovrò correggermi (spero sia così)

Per me personalmente cosa era Max Payne? Noir, frasi e dialoghi stupendi, la bellezza del fumetto al posto delle solite cutscene e Giorgio Melazzi per quanto mi riguarda riusciva a rendere tutto questo ancora superiore a quanto già non era, se nel 3 mancherà l'astmosfera noir, il fumetto e soprattutto i dialoghi dei vecchi Max lo dico già da ora, lo reputerò magari comunque un gioco stupendo, ma un brutto Max Payne, poi come detto ridetto ognuno la pensa come meglio crede, ciò che conta è non banalizzare le opinioni altrui.

certamente...ci mancherebbe.....ognuno la pensa come vuole....a me bastava magari una trama migliore.....poi potevano mettere le tutte le cut scene che volevano.....il doppiaggio solo in eng ecc......

---------- Post added at 19:10:22 ---------- Previous post was at 19:09:52 ----------

questo è quello che si capisce da quel poco che è trapelato della trama, però io non credo proprio che sia tutta qui.Essere più action non significa per forza che non ci sia un pò di noir o che comunque la trama non presenti dei colpi di scena inaspettati...
lo spero...

perche è quella del 1° :rickds:
AH si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro