Game Max Payne 3

Pubblicità
Io però non mi aspetterei un gioco simile ai precedneti, sono passati molti anni e la sensazione di avere tra le mani qualcosa di completamente diverso(o comunque in parte) potrebbe essere grossa...non per forza una cosa negativa.....
Sul fatto che sarà molto diverso lo credo anch'io, infatti en ho discusso varie volte con altri utenti su questo 3d, però spero che mi sappia coinvolgere e far venir voglia di rigiocarlo tantissime volte come i primi 2.

:blbl:

Chi ha il gameplay del primo capitolo in video può linkarmelo per pm o postarlo qui?

Sarò nabbo ma non lo trovo :rickds:

Comunque dopo l'ultimo video mi confermo il D1 , questa settimana a scuola la passerò con l'hype per venerdi :sbav:

Doppiaggio inglese e sottotitolato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conclusioni:

Max Payne 3 ha tutte le carte in regola per essere uno dei capolavori del 2012, Rockstar ha fatto un lavoro impeccabile sia per quanto riguarda il comparto grafico che la trama e il gameplay cosa che purtroppo non possiamo dire per il doppiaggio e per i sottotitoli.

Pro :

Grafica eccellente

Un gameplay innovativo e divertente

Un comparto multiplayer coinvolgente

Contro :

Doppiaggio in lingua inglese

Presenza dei sottotitoli in portoghese quando i nemici parlando portoghese il che non ha molto senso

Un livello di difficoltà normale fuori dal comune

Voti :

Gameplay : 9.5

Sonoro : 9

Longevità : 9

Grafica : 9.5

Voto finale : 9.5

Prime recensioni e voti. Dopo aver letto questo, l'hype è indescrivibile :hype:

Sarà Uber difficile, non vedo l'ora :cry:

Qualcuno ha mai comprato da fnac? sono puntuali? lo voglio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Conclusioni:

Max Payne 3 ha tutte le carte in regola per essere uno dei capolavori del 2012, Rockstar ha fatto un lavoro impeccabile sia per quanto riguarda il comparto grafico che la trama e il gameplay cosa che purtroppo non possiamo dire per il doppiaggio e per i sottotitoli.

Pro :

Grafica eccellente

Un gameplay innovativo e divertente

Un comparto multiplayer coinvolgente

Contro :

Doppiaggio in lingua inglese

Presenza dei sottotitoli in portoghese quando i nemici parlando portoghese il che non ha molto senso

Un livello di difficoltà normale fuori dal comune

Voti :

Gameplay : 9.5

Sonoro : 9

Longevità : 9

Grafica : 9.5

Voto finale : 9.5

Prime recensioni e voti. Dopo aver letto questo, l'hype è indescrivibile :hype:

Sarà Uber difficile, non vedo l'ora :cry:
- 5 :hype:

si sa qualcosa sulla longevità?
Nella recensione c'è scritto questo; :leon:

In Max Payne 3, la modalità storia è suddivisa in 3 parti per un totale di 2 DL per la versione Xbox360 e un Bluray per quella PS3. Ogni singola parte è composta da numerosi capitoli, a sua vota ogni livello è suddiviso in ore di puro divertimento e azione per una buona longevità.

Il team di sviluppo ha deciso di utilizzare dei filmati in stile novel per far comprendere ai videogiocatori dei dettagli sulla trama, un pò come accadeva con i precedenti capitoli con la differenza che non si tratta di fumetti ma di vere e proprie animazioni. In qualsiasi momento è possibile saltare i filmati per passare direttamente all’azione

Però, non dice la durata effettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre, ho letto che ci sono anche dei collezionabili :sasa:

Nella recensione c'è scritto questo; :leon:
In Max Payne 3, la modalità storia è suddivisa in 3 parti per un totale di 2 DL per la versione Xbox360 e un Bluray per quella PS3. Ogni singola parte è composta da numerosi capitoli, a sua vota ogni livello è suddiviso in ore di puro divertimento e azione per una buona longevità.

Il team di sviluppo ha deciso di utilizzare dei filmati in stile novel per far comprendere ai videogiocatori dei dettagli sulla trama, un pò come accadeva con i precedenti capitoli con la differenza che non si tratta di fumetti ma di vere e proprie animazioni. In qualsiasi momento è possibile saltare i filmati per passare direttamente all’azione

Però, non dice la durata effettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre, ho letto che ci sono anche dei collezionabili :sasa:
detta così, pare che si riferisca ad una longevità di tutto rispetto... aspettiamo quello che dicono le altre review :unsisi:

Niente di specifico ma sembra che la Longevità sarà l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più una curiosità che altro, almeno che non duri 3 ore insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detta così, pare che si riferisca ad una longevità di tutto rispetto... aspettiamo quello che dicono le altre review :unsisi:

più una curiosità che altro, almeno che non duri 3 ore insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come voto per la Logevità gli hanno messo 9, questo fa pensare che di sicuro non dura 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come voto per la Logevità gli hanno messo 9, questo fa pensare che di sicuro non dura 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, i numerini contano fino ad un certo punto, specie se si pensa che qua c'è sia l'arcade mode che il multiplayer, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un paio di tipi su Neogaf che hanno il gioco dicono di averlo finito in 12/14 ore :unsisi:

Domani con le recensioni sapremo di più.
che è tantissimo per un tps :unsisi:

domani decido se prenderlo o aspettare... vediamo... :loris:

:wush: e se vi dicessi che un mio amico ci sta già giocando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush: e se vi dicessi che un mio amico ci sta già giocando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti direi che o è un pirata o che un negoziante gliel'ha venduto sottobanco prima del D1.

direi più la prima che la seconda, visto che in giro solo negli USA qualcuno lo ha "lecitamente".

btw, videoreview amatoriale

http://www.youtube.com/watch?v=SMX51UNu3ag

non l'ho vista, ma è probabile che contenga qualche spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro