Game Max Payne 3

Pubblicità
ti direi che o è un pirata o che un negoziante gliel'ha venduto sottobanco prima del D1.direi più la prima che la seconda, visto che in giro solo negli USA qualcuno lo ha "lecitamente".
esattamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi ha chiamato tutto preoccupato perchè non c'era l'italiano :rickds: ....; ci è rimasto proprio di m... :patpat:

io lo pensavo già, conoscendo RockStar :bah!: ; ma lui me ne ha dato la conferma :bah!:

esattamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi ha chiamato tutto preoccupato perchè non c'era l'italiano :rickds: ....; ci è rimasto proprio di m... :patpat:io lo pensavo già, conoscendo RockStar :bah!: ; ma lui me ne ha dato la conferma :bah!:
veramente i titoli Rockstar sono sempre stati tutti multi dall'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lasciate stare il piratozzo e aspettate conferme dall'uk.

Se non ricordo male l'hanno confermato su twitter che sarà multilingua :unsisi:

Ricordavo bene

a me amazon uk dice che sarà spedito il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo ricaricare anch'io postepay perchè ho usato qualche soldo per max payne del psn cmq eccovi un ulteriore conferma del multilingua su max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho chiesto a rockstar sul twitter ecco che mi hanno detto
Rockstar Support ‏ @RockstarSupport

@dan9it Yes, the UK versions of Rockstar Games are the European PAL versions. For Max Payne 3, that does include Italian.

cooome oooooooooooon manca poco piu di 1 settimana non resisto,devo subirmi una settimana e piu di lavoro :tragic:

veramente i titoli Rockstar sono sempre stati tutti multi dall'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflasciate stare il piratozzo e aspettate conferme dall'uk.
credimi... questo è bravo... se ci fosse un modo per inserire la lingua italiana, l'avrebbe fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ti dico solo che io lo chiamo Crack-Man (non inteso come droga ovviamente ) ;

e come secondo nome: L'uomo che sussurra alle calcolatrici programmabili

credimi... questo è bravo... se ci fosse un modo per inserire la lingua italiana, l'avrebbe fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ti dico solo che io lo chiamo Crack-Man (non inteso come droga ovviamente ) ;
e come secondo nome: L'uomo che sussurra alle calcolatrici programmabili
ma se parli del doppiaggio, ok, si sa che R* non lo mette mai tranne quello inglese.

ma per i sottotitoli, ci sono migliaia di motivi per i quali non li trova, il simpatico Crack-Man... ovviamente non è il posto per parlarne, ma dando un'occhiata in giro con i video delle versioni leakate, mi sa che dovete ridimensionargli i nomi d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ha senso fare tutti i giochi multilingua tranne max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me è multi ma se così non fosse che qualcuno lo dica subito che disdico la prenotazione e lo prendo da amazon.it

ma se parli del doppiaggio, ok, si sa che R* non lo mette mai tranne quello inglese.ma per i sottotitoli, ci sono migliaia di motivi per i quali non li trova, il simpatico Crack-Man... ovviamente non è il posto per parlarne, ma dando un'occhiata in giro con i video delle versioni leakate, mi sa che dovete ridimensionargli i nomi d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora lo traquillizzo doppiamente... già me lo immagino mentre sta sezionando il codice in cerca dello switch giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: cmq si, mi riferivo al doppiaggio... i menù e i sottotitoli sono in Ita anche nella sua versione Free-to-Play :rickds:

PS: chiudo quì... scusate se ho parlato di ste cose... ma certe volte si potrebbe anche parlarne liberamente della pirateria, senza linkare pach o altro ovviamente

... è come dire che la mafia non esiste... invece esiste sia la mafia che la pirateria... :patpat:

quindi è confermato il multilingua bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posso tirare un sospiro di sollievo,cmq un'altro modo per saperlo è guardare la scheda del gioco sul sito della rockstar dove sta scritto "regions" al momento è scritto ancora tba ma a breve dovrebbero dire le lingue supportate e dovrebbe essere "worldwide" come gli altri giochi

Da Martedì non entrerò più in questo 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, non voglio rosicare mentre voi vi godete la copia 3 giorni prima dell'uscita, io devo aspettare il 22 per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conclusioni:

Max Payne 3 ha tutte le carte in regola per essere uno dei capolavori del 2012, Rockstar ha fatto un lavoro impeccabile sia per quanto riguarda il comparto grafico che la trama e il gameplay cosa che purtroppo non possiamo dire per il doppiaggio e per i sottotitoli.

Pro :

Grafica eccellente

Un gameplay innovativo e divertente

Un comparto multiplayer coinvolgente

Contro :

Doppiaggio in lingua inglese

Presenza dei sottotitoli in portoghese quando i nemici parlando portoghese il che non ha molto senso

Un livello di difficoltà normale fuori dal comune

Voti :

Gameplay : 9.5

Sonoro : 9

Longevità : 9

Grafica : 9.5

Voto finale : 9.5

Prime recensioni e voti. Dopo aver letto questo, l'hype è indescrivibile :hype:

Sarà Uber difficile, non vedo l'ora :cry:
2 contro non più tanto gravi d'altronde, difficoltà normale fuori dal comune inteso troppo difficile e troppo facile?

Allora lo traquillizzo doppiamente... già me lo immagino mentre sta sezionando il codice in cerca dello switch giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: cmq si, mi riferivo al doppiaggio... i menù e i sottotitoli sono in Ita anche nella sua versione Free-to-Play :rickds:

PS: chiudo quì... scusate se ho parlato di ste cose... ma certe volte si potrebbe anche parlarne liberamente della pirateria, senza linkare pach o altro ovviamente

... è come dire che la mafia non esiste... invece esiste sia la mafia che la pirateria... :patpat:
Mannaggia a te e al tuo amico, mi avete fatto pigliare un colpo. :morris82:

2 contro non più tanto gravi d'altronde, difficoltà normale fuori dal comune inteso troppo difficile e troppo facile?
Più difficile, è stato detto anche da chi ha provato la demo al PaxEast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Su Amazon.Uk per chi fosse interessato è calato ancora di 2 sterline rispetto settimana scorsa, ora stà a circa 34.

:blbl:

Sono molto curioso di vedere le varie recensioni che usciranno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto hype, ma una demo mi avrebbe fatto molto piacere.

Comunque domani scadono gli embarghi e un idea potrò farmela di sicuro

Conclusioni:

Max Payne 3 ha tutte le carte in regola per essere uno dei capolavori del 2012, Rockstar ha fatto un lavoro impeccabile sia per quanto riguarda il comparto grafico che la trama e il gameplay cosa che purtroppo non possiamo dire per il doppiaggio e per i sottotitoli.

Pro :

Grafica eccellente

Un gameplay innovativo e divertente

Un comparto multiplayer coinvolgente

Contro :

Doppiaggio in lingua inglese

Presenza dei sottotitoli in portoghese quando i nemici parlando portoghese il che non ha molto senso

Un livello di difficoltà normale fuori dal comune

Voti :

Gameplay : 9.5

Sonoro : 9

Longevità : 9

Grafica : 9.5

Voto finale : 9.5

Prime recensioni e voti. Dopo aver letto questo, l'hype è indescrivibile :hype:

Sarà Uber difficile, non vedo l'ora :cry:
:facepalm:Doppiaggio in Inglese un difetto, ma che si buttassero da un ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi il link da amazon uk dove posso preordinare il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro