Game Max Payne 3

Pubblicità
A me la special la spediscono lunedì da Amazon.it e non sarò lì per poterla toccare con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Noon ti fidare della data di Amazon, in genere è solo indicativa...domani potrebbe anche partire il gioco.

Quella data la mettono per cautelarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però mi hanno spedito con Royal Mail, mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa???cosa???cosa????

Non è con SDA? -.^ è molto strana questa cosa. Comunque a me ancora niente. Vediamo che succede in serata.

---------- Post added at 17:23:13 ---------- Previous post was at 17:22:29 ----------

Noon ti fidare della data di Amazon, in genere è solo indicativa...domani potrebbe anche partire il gioco.Quella data la mettono per cautelarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero Ikigami. Quindi a te l'hanno confermata a 64€? Assurdo come sto rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noon ti fidare della data di Amazon, in genere è solo indicativa...domani potrebbe anche partire il gioco.Quella data la mettono per cautelarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' strano che a me non c'è nessuna data di spedizione, ma solo quella di consegna? :wush:

Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però mi hanno spedito con Royal Mail, mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi niente SDA e niente Tracking?

In tal caso mi sa che farà un pò ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi niente SDA e niente Tracking?
In tal caso mi sa che farà un pò ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E potrebbe anche non arrivare mai

dean%20cry.gif

ma è strano...amazon spedisce solo con corriere
Davvero?

Questo è il mio primo ordine da Amazon.co.uk e già mi sono rotto la minchia :rickds:

dean%20cry.gif

Davvero?

Questo è il mio primo ordine da Amazon.co.uk e già mi sono rotto la minchia :rickds:
Amazon spedisce sempre con corriere, tranne in situazioni 'particolari', ad esempio sotto Natale, dove spedisce con la prioritaria per velocizzare il tutto (parlo per loro eh, ai clienti arriva tutto più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dean%20cry.gif

Davvero?

Eh si..ho fatto almeno 25 ordini su amazon.uk e mi ha spedito SEMPRE con SDA

pensa che hanno spedito con SDA pure per spedirmi un pad sostitutivo tutto a spese loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' strano che a me non c'è nessuna data di spedizione, ma solo quella di consegna? :wush:
in teoria dovresti avere:

Spedizione prevista......una data

Data di consegna prevista...un'altra data

Amazon spedisce sempre con corriere, tranne in situazioni 'particolari', ad esempio sotto Natale, dove spedisce con la prioritaria per velocizzare il tutto (parlo per loro eh, ai clienti arriva tutto più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma veramente?

A me sotto natale mi spedirono un ordine addirittura un giorno prima per farlo arrivare prima di natale :wush:

in teoria dovresti avere:
Spedizione prevista......una data

Data di consegna prevista...un'altra data
Questo cè scritto :leon:

"Data di consegna prevista: martedì 22 mag. 2012 - giovedì 24 mag. 2012

Non ancora spedito"

So? :wush:

Ripeto, l'ho ordinato con Amazon Prime (mese di prova gratis) per velocizzare i tempi...

Questo cè scritto :leon:
"Data di consegna prevista: martedì 22 mag. 2012 - giovedì 24 mag. 2012

Non ancora spedito"

So? :wush:

Ripeto, l'ho ordinato con Amazon Prime (mese di prova gratis) per velocizzare i tempi...
Non credo sia un problema....controllalo domani, l'importante è che ci venga scritto "Spedito"!;p

ma veramente?A me sotto natale mi spedirono un ordine addirittura un giorno prima per farlo arrivare prima di natale :wush:
Esatto, solo nella settimana di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa???cosa???cosa????
Non è con SDA? -.^ è molto strana questa cosa. Comunque a me ancora niente. Vediamo che succede in serata.

---------- Post added at 17:23:13 ---------- Previous post was at 17:22:29 ----------

Lo spero Ikigami. Quindi a te l'hanno confermata a 64€? Assurdo come sto rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembrerebbe confermata, ma fino a che non c'è scritto "spedito" non ci credo al 100%.Comunque sulla postepay ci sono € 66, quindi prendere o lasciare....;p

"Dispatched via Royal Mail (estimated arrival date: Wednesday, May 23, 2012)"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai se rispettano 'sta data mi va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon!

Jack-Nicholsin-Giving-A-Fuck.gif

-_-

Fatemi sapere se a qualcun altro spediscono il gioco con Royal Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me amazon.uk non ha ancora spedito niente mi dice sempre Dispatch Estimate Thursday 17 May 2012,quindi domani dovrebbero spedire ma non mi dice la consegna quando è prevista ed è strano però visto che amazon.it almeno da le date anche di consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma qualcuno mi sa spiegare che cos'è il max payne rockstar pass che è comparso sul psn alla modica cifra di 29 euro??:morris82:

ma qualcuno mi sa spiegare che cos'è il max payne rockstar pass che è comparso sul psn alla modica cifra di 29 euro??:morris82:
Allora, se lo acquisti riceverai tutti i futuri DLC "gratis", risparmiandoci su un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti i dlc multiplayer gratis (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro