Game Max Payne 3

Pubblicità
Notizia dell'ultimo minuto :sasa:

Data di consegna prevista: lunedì 21 mag. 2012

[h=2]Spedito[/h]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Notizia dell'ultimo minuto :sasa:
Data di consegna prevista: lunedì 21 mag. 2012

[h=2]Spedito[/h]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pazzaaaa!! :phraengo: Ma amazon.it??

preso ora ha un installazione di 5,5 Gb :morris82: e ha gia' una patch da 25mb che non so cosa fa

allego la foto:predicatore:

fyej6d.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se vi dico cosa ho ancora da iniziare mi sputate in un occhio...ho uncharted 3 ancora impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvisto che il gioco arriva fra 6 giorni quasi quasi me lo gioco
Io da D1 ho Deus Ex, Dark Souls, Skyrim, Xenoblade, Last Story, Sonic Generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più ho tutti gli Halo, tutti i Gears, Alan Wake, Vanquish, Bayonetta, Ghostbuster a tanti altri che nemmeno ricordo da iniziare, ma alla fine chi se ne frega non mi corre dietro nessuno con calma li giocherò, certo che quando arriva Max Payne 3 la priorità sarà la sua visto che amo moltissimo questo brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sto giocando KOTOR 2, dopo aver finito l'1 due settimane fa :XD:

:blbl:

mado' il gioco e' bello ma cazz.o ma i sottotitoli sono osceni, cioe' si leggono ma farli bianchi e un po piu' grandi costava tanto?:bah!:

scrivete in tanti su Twitter dato che penso che per tutti sara' un problema la cosa

https://twitter.com/#!/rockstarsupport

preso ora ha un installazione di 5,5 Gb :morris82: e ha gia' una patch da 25mb che non so cosa fa allego la foto:predicatore:

fyej6d.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La madonna, 5 Gb? Quanto ci mette, 2 ore ad installare tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero tu sia sarcastico

Io spero tu sia sarcastico
Lo spero davvero :rickds:

Comunque a qualcuno hanno spedito la limited da amazon???

Mazza che esagerazione per dei sotto titoli, pipoppargli la fantomatica esclamazione "scaffale"

Sono davvero così orribili?

Qualcuno potrebbe postare un mini video dove si vedono?

Max Payne 3 UK è multilingua?

dovrebbe, come tutti i giochi R*
si è multilingua confermato ormai sia da rockstar e da shopto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gioco su un 40 pollici full hd e si, i sottotitoli sono piccoli ma onestamente li riesco a leggere bene.

In ogni caso il gioco è davvero spettacolare, peccato per la mancanza del doppiaggio in Italiano... :l4gann:

Amazon UK ha spedito e mi da come data di arrivo il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo arrivi già da martedì

Partito il pacco ora da Amazon.UK Come data di consegna mi segnano il 23, ovvero Mercoledì

stessa cosa per me,lo avremo tutti massimo mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma speriamo anche un po prima

Mazza che esagerazione per dei sotto titoli, pipoppargli la fantomatica esclamazione "scaffale"Sono davvero così orribili?

Qualcuno potrebbe postare un mini video dove si vedono?

scaffale io non lo dico perche' l'ho preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero' farli piu' grossi o con un opzione per ingrandirli non guastava pero' so veramente ridicoli ti giuro quelli di RDR erano piu' leggibili almeno erano bianchi qua son sul grigio e alcune volte devi proprio metterti li di impegno per leggerli solo che perdi la scena

io la cosa l'ho segnalata sul loro twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho un 32 pollici con un 26 si ha davvero difficolta' a leggerli mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io purtroppo ho una tv led 22 pollici è già così i sottotitoli di RDR sono illeggibili, figuriamoci quelli di Max Payne, preferisco non spendere 70 euro per un gioco che poi alla fine non riuscirei a godermi appieno per colpa dei sottotitoli

io è gia la seconda volta che segnalo il problema a rockstar support,la prima volta mi hanno detto di provare con la risoluzione video della tv :morris82: cioè ora glie l'ho detto ancora che il problema è con ogni risoluzione sono troppo piccoli e di brutto colore,spero facciano una patch per questa cosa perchè leggere i vostri commenti così negativi e mi è stato spedito solo oggi mi mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e ho una tv da 26 pollici piu o meno

scaffale io non lo dico perche' l'ho preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero' farli piu' grossi o con un opzione per ingrandirli non guastava pero' so veramente ridicoli ti giuro quelli di RDR erano piu' leggibili almeno erano bianchi qua son sul grigio e alcune volte devi proprio metterti li di impegno per leggerli solo che perdi la scena
io la cosa l'ho segnalata sul loro twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho un 32 pollici con un 26 si ha davvero difficolta' a leggerli mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco, caspita però che errore pacchiano, non ci voleva un genio per rendersene conto durante lo sviluppo :morristend:

Speriamo sistemino al più presto con una piccola patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro