Game Max Payne 3

Pubblicità
Capisco, caspita però che errore pacchiano, non ci voleva un genio per rendersene conto durante lo sviluppo :morristend:Speriamo sistemino al più presto con una piccola patch.

:blbl:

io è gia la seconda volta che segnalo il problema a rockstar support,la prima volta mi hanno detto di provare con la risoluzione video della tv :morris82: cioè ora glie l'ho detto ancora che il problema è con ogni risoluzione sono troppo piccoli e di brutto colore,spero facciano una patch per questa cosa perchè leggere i vostri commenti così negativi e mi è stato spedito solo oggi mi mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e ho una tv da 26 pollici piu o meno

spero davvero che possano accoregersi della cosa, che rilascino una patch per ingrandire i sottotitoli e per metterli in bianco piuttosto che in grigio, se fanno questa correzione mi compro il gioco al volo, altrimenti ripeto non me la sento di spendere 70 euro per un gioco che non riuscirei a godere appieno
il discori sulla grandezza tv centrano poco , sul mio 55 in rdr si faticava nn tanto per le scritte ,ma per la velocita e il contesto ,

è come dicevo pagine fa (anzi mi prendo il merito di averla iniziata ) dissi che ci scappava una perdita del 60% circa sulle varie eventuali chicche della sottostoria e lati dei personaggi.

vedo che nn mi sono sbagliato , che han fatto? percaso sono :piccoli,veloci e scoloriti?

se cosi fosse che casso capisci alla fine ? poco a mio modo di vedere , si perde il lato nascosto che magari i pg hanno .

no buono per me !

certo è che va giocato ,a patto di capire la trama principale, disolito con rokstar ci si è riusciti fino ad oggi .

L'ho pagato meno che su amazon, che infatti sta volt6a ho snobbato. Comunque 52 euro scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buono, mi sembra un prezzo ragionevole...

Continuo a ribadire qua a tutti: evitate GAme stop....bisogna boicottarlo..Fino a che la gente continua a portare gli usati e farsi prendere in giro putroppo loro sopravvivono....

Cosa voglio dire? voglio dire semplicemente che due giorni fa sono andato al game stop e gli faccio : quanto costa la normal version di max payne 3? (70 euro mi dice) gli propongo due usati miei, recenti come pes 12 e F1 2011, e mi dice " 5 euro pes, e 13 f1 2011". Gli faccio: ok salve, tienitelo pure. Sono entrato al saturn, e solo perchè l'ho prenotato senza dare nessuna caparra (gli ho dato dentro degli usati) mi hanno detto che mi fanno il 20% di sconto su 70 EURO.

Quando la gente dice Ladristop, non lo fa per provocazione, ma gli si deve fare una statuina, perchè sta gente ha ragione. Facciamoci sentire non andando piu in questa catena di ladri. E non si tratta di aver preferenze etc etc..qua si tratta di non farsi prendere per i fondelli.

Buono, mi sembra un prezzo ragionevole...Continuo a ribadire qua a tutti: evitate GAme stop....bisogna boicottarlo..Fino a che la gente continua a portare gli usati e farsi prendere in giro putroppo loro sopravvivono....

Cosa voglio dire? voglio dire semplicemente che due giorni fa sono andato al game stop e gli faccio : quanto costa la normal version di max payne 3? (70 euro mi dice) gli propongo due usati miei, recenti come pes 12 e F1 2011, e mi dice " 5 euro pes, e 13 f1 2011". Gli faccio: ok salve, tienitelo pure. Sono entrato al saturn, e solo perchè l'ho prenotato senza dare nessuna caparra (gli ho dato dentro degli usati) mi hanno detto che mi fanno il 20% di sconto su 70 EURO.

Quando la gente dice Ladristop, non lo fa per provocazione, ma gli si deve fare una statuina, perchè sta gente ha ragione. Facciamoci sentire non andando piu in questa catena di ladri. E non si tratta di aver preferenze etc etc..qua si tratta di non farsi prendere per i fondelli.
GameStop non morirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta guardare le fondamenta della società moderna per rendersi conto come i furbi e i ladri abbiano vita lunga in un mondo di ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ordinato e pagato 52 spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per i sottotitoli non mi preoccupo se sono come quelli di Rdr non ho problemi ,e se sono piu' piccoli si andrà di patch si spera :wush:

GameStop non morirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBasta guardare le fondamenta della società moderna per rendersi conto come i furbi e i ladri abbiano vita lunga in un mondo di ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a mio rammarico devo darti ragione.

PURTROPPO.

GameStop non morirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBasta guardare le fondamenta della società moderna per rendersi conto come i furbi e i ladri abbiano vita lunga in un mondo di ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
al gs nn si dovrebbe portare nulla per principio imho! giochi con 3 mesi di vita valutati 16/18 euri? un furto peggio di uno strozzino !

quindi teneteli più che potete e date dentro robba preistorica in modo di abbassare di il prezao di 8/10 euri .

al gs nn si dovrebbe portare nulla per principio imho! giochi con 3 mesi di vita valutati 16/18 euri? un furto peggio di uno strozzino !
quindi teneteli più che potete e date dentro robba preistorica in modo di abbassare di il prezao di 8/10 euri .
"Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi."

A buon intenditor poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto si sà che metà di quelli che criticano il GS poi ci vanno a comprare, come gli stessi che criticano il GF l guardano lo stesso, come quelli che odiano la vivisezione ma poi comprano la Oral.B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Detto ciò, si ho speso 52 euro dal saturn ma ancora non hanno spedito, e va beh che sto restrutturando casa e fino a metà giugno non ho la play e la TV, xò lo voglio avere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me alcuni giochi me li vlutano 2 -3 euro. cir endiamo conto che costano come un caffè a momenti? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 21:54:48 ---------- Previous post was at 21:53:49 ----------

"Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi."
A buon intenditor poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto si sà che metà di quelli che criticano il GS poi ci vanno a comprare, come gli stessi che criticano il GF l guardano lo stesso, come quelli che odiano la vivisezione ma poi comprano la Oral.B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Detto ciò, si ho speso 52 euro dal saturn ma ancora non hanno spedito, e va beh che sto restrutturando casa e fino a metà giugno non ho la play e la TV, xò lo voglio avere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarà una grossa payynee per te aspettare :rickds: che battutona XD

ahh cavolo, pensavo spedissero oggi e invece l'ordine è ancora "in spedizione"....per domani non credo di averlo purtroppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stasera ti arriverà l'e-mail con scritto che l'ordine è stato annulato per errore del prezzo :rickds: :rickds:

Si spera di no ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, con RDR non ho trovato tutti questi problemi riguardanti ai sottotitoli, anzi li leggevo pure bene; sarà che ho un 40", bho...

@toky91: fatti vale, fa vedere chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si va beh adesso non solleviamo un putiferio per i sottotiitoli...se sono come quelli che ho visto nella video rece di spazio direi che vanno bene

raga se mi aggiiungete creiamo una cricca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque regaz da domani fino a quando non mi arriva il gioco evito il topic per evitare spoiler e rosik vari ed eventuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mai visto un gioco in cui si possano mettere in pausa le cutscene.....
allora forse non hai giocato i vari uncharted dove potevi premere start in mezzo alle cutscenes e il gioco li metteva in pausa, oppure come RDR dove premevi start e il gioco te li metteva in pausa, oppure come in final fantasy XIII e il XIII-2 dove il gioco te li poteva mettere in pausa, oppure come in MGS 4 dove il gioco ti metteva in pausa le cutscenes se premevi start e potrei andare avanti per molto tempo

perchè in prima pagina c'è scritto che sarà disponibile nell'inverno 2009? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiornate suvvia!

Ma sapete quanti livelli ha?

Perchè io a normale ho finito i primi 4 livelli e sono appena appena a 2:15 - 2:30 di gioco.

Non vorrei che durasse una cazzata, anche perchè i primi 2 Max Payne da quello che ricordo avevano una durata tutt'altro che esigua.

Ma sapete quanti livelli ha?Perchè io a normale ho finito i primi 4 livelli e sono appena appena a 2:15 - 2:30 di gioco.

Non vorrei che durasse una cazzata, anche perchè i primi 2 Max Payne da quello che ricordo avevano una durata tutt'altro che esigua.
il primo dura 10 ore , il secondo 5...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro