Game Max Payne 3

Pubblicità
ahh cavolo, pensavo spedissero oggi e invece l'ordine è ancora "in spedizione"....per domani non credo di averlo purtroppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io è gia la seconda volta che segnalo il problema a rockstar support,la prima volta mi hanno detto di provare con la risoluzione video della tv :morris82: cioè ora glie l'ho detto ancora che il problema è con ogni risoluzione sono troppo piccoli e di brutto colore,spero facciano una patch per questa cosa perchè leggere i vostri commenti così negativi e mi è stato spedito solo oggi mi mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e ho una tv da 26 pollici piu o meno
spero davvero che possano accoregersi della cosa, che rilascino una patch per ingrandire i sottotitoli e per metterli in bianco piuttosto che in grigio, se fanno questa correzione mi compro il gioco al volo, altrimenti ripeto non me la sento di spendere 70 euro per un gioco che non riuscirei a godere appieno

Capisco, caspita però che errore pacchiano, non ci voleva un genio per rendersene conto durante lo sviluppo :morristend:Speriamo sistemino al più presto con una piccola patch.

:blbl:
guarda me lo auguro,e' un problema del cacchio eh pero' e' pur sempre un problema,cioe' e' una cosa che appunto si puo' risolvere con una piccola patch

@toky :su un 26 sara' dura mi sa

@paolo: su un 22 non li leggi sicuro i sottotitoli sono gia' troppo piccoli su un 32

ma non avete capito che i sottotitoli microscopici sono solo una brillante feature per aumentare notevolmente la longevità del titolo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Erano tre settimane che dicevo a mia madre di andare a ricaricare la carta (anzi, bastava fare una telefonata)... l'ha ricaricata oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Arrivederci alla settimana prossima, quando avrò una verifica un giorno si e l'altro pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

22 " , nessun problema rdr => it will be the same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rdr forse lo giocai ancora sul tubo catodico da 19 " , ora non ricordo...

Quasi mi pento di aver ordinato da Saturn per risparmiare qualcosa, era il prezzo piu basso che ho trovato...sti cretini ancora non spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Quanto lo paghi da saturn? Io 70 Euro meno il 20 % di sconto...la normal...però mi basta così' =)

ma ora che ci penso avrei una domanda per chi lo ha già comprato: ma le cutscenes si possono mettere in pausa con magari la possibilità di avere più tempo per leggere i sottotitoli? solo per sapere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io gioco su un 40 pollici full hd e si, i sottotitoli sono piccoli ma onestamente li riesco a leggere bene.In ogni caso il gioco è davvero spettacolare, peccato per la mancanza del doppiaggio in Italiano... :l4gann:

ti ho inviato rikiesta amico

ma ora che ci penso avrei una domanda per chi lo ha già comprato: ma le cutscenes si possono mettere in pausa con magari la possibilità di avere più tempo per leggere i sottotitoli? solo per sapere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mai visto un gioco in cui si possano mettere in pausa le cutscene.....

ok da twitter mi mandano a richiedere del problema al sito della rockstar support,io gli ho mandato il problema a quello italiano ma ora glie lo scrivo anche a quello inglese,un'altro utente gia si è lamentato e gli hanno risposto che maggiorparte dei giocatori ha risolto migliorando i sottotitoli con l'uscita video delle console e impostazioni tv,ma io dico non è affatto un problema di tv o uscite video visto che con gli altri giochi nessuno si lamenta quindi ora glie lo scrivo anch'io e che cazz!

sisi si puo' come in RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok da twitter mi mandano a richiedere del problema al sito della rockstar support,io gli ho mandato il problema a quello italiano ma ora glie lo scrivo anche a quello inglese,un'altro utente gia si è lamentato e gli hanno risposto che maggiorparte dei giocatori ha risolto migliorando i sottotitoli con l'uscita video delle console e impostazioni tv,ma io dico non è affatto un problema di tv o uscite video visto che con gli altri giochi nessuno si lamenta quindi ora glie lo scrivo anch'io e che cazz!
ma infatti e' un problema di dimensioni dei caratteri cosa ci azzecca l'uscita video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi metti il link della pagina ita per favore cosi glielo scrivo anche io

segnalate qui i problemi compilando questa pagina

http://support.rockstargames.com/requests/new

scateneremo un inferno per avere quei sottotitoli come si deve :dajee: non posso rovinarmi l'esperienza di questo gioco dopo 8 anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto lo paghi da saturn? Io 70 Euro meno il 20 % di sconto...la normal...però mi basta così' =)
L'ho pagato meno che su amazon, che infatti sta volt6a ho snobbato. Comunque 52 euro scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il ragionamento è giusto, eccezione fatta per le LIMITED, quelle se le vuoi, le devi prendere velocemente sennò addio....(non tutte ovviamente) 

---------- Post added at 19:00:12 ---------- Previous post was at 18:58:43 ----------

questo è italiano o aramaico antico della prima palingenesi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lavorando alla feltrinelli, Mangiandosi tutti i libri, dove di sicuro deve far una figura meno meschina :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro