Game Max Payne 3

Pubblicità
ma il giudizio penso dienda da come lo giochi... tipo di mira e livello... a difficile penso che ti costringa molto nelle coperture... forse si gode di più a normale... rispecchia di più max payne...

con mira manuale è abbastanza lento di default il mirino... bisognerebbe provare a cambiare nelle opzioni... trovo anche scomoda la mappatura dei tasti... il cambio spalla con le freccette è frustrante...

on line iol gioco ha molto potenziale, ma ha pochissime mappe... non capisco questa cosa... faranno dei dlc forse...

this
le coperture sono l'evoluzione del genere e comunque della tecnologia che va avanti : non c'entra nulla max , ai tempi non c'erano fisicamente perchè non si era ancora arrivati a quello...
quotone , e aggiungo : che dovevano fare pure le armi quadrate per rimanere in tema ? le coperture è un evoluzione dei giochi in generale e quindi ben vengano .

Pure io, queste specie di ester eggs da parte di R* mi hanno sempre fatto impazzire...Hai notato
la commedia d'amore in stile telenovelas?!
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel televisore allo stadio?

Sul sito saturn quando guardo i dettagli dell'ordine di Max Pyne 3 mi appre pagina bianca, di male in peggio sti imbecilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sul sito saturn quando guardo i dettagli dell'ordine di Max Pyne 3 mi appre pagina bianca, di male in peggio sti imbecilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si di solito è la fase che precede la chiusura della attività e la fuga con la cassa dei clienti che hanno pagato in anticipo:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si di solito è la fase che precede la chiusura della attività e la fuga con la cassa dei clienti che hanno pagato in anticipo:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ddos sul sito allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

fatti 2 capitoli , nessun gioco miracoloso a mio avviso , un buon gioco cmq nulla da dire , sul mio 55 pollici è una VERGOGNA avere sottotitoli del genere! in tutto ho già perso 5 frasi complete per colpa della velocità , o si guarda la cut o si legge il sottotitolo , quasi impossibile fare le 2 cose insieme a meno di non chiamarsi : BERNACLE MAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando avanti diventa sempre meglio...

...il 3 capitolo è fantastico, fare il cecchino sugli spalti è :sbav:
Comunque, riuscite a sentire il respiro affannoso di Max? Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, ieri sera all'evento R* mi hanno cacciato 3 volte dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse la mia connessione faceva abbastanza cagar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che le coperture siano un'evoluzione naturale del genere è giustissimo...solo che ci si affida troppo ad esse, Rockstar poteva prendere la palla al balzo per innovare un po'il genere tps...invece ha prese Max Payne e l'ha trasformato in qualcos'altro...non oso dire che è un brutto gioco, mentirei...solo speravo in qualcosa di più ardito

ragazzi dice che è stato trovato un aggiornamento di 25 Mb per max payne 3 ... sapete di che si tratta?

Il fatto che le coperture siano un'evoluzione naturale del genere è giustissimo...solo che ci si affida troppo ad esse, Rockstar poteva prendere la palla al balzo per innovare un po'il genere tps...invece ha prese Max Payne e l'ha trasformato in qualcos'altro...non oso dire che è un brutto gioco, mentirei...solo speravo in qualcosa di più ardito
Tu sei uno come me che preferisci gli FPS e TPS classici con orde di nemici da uccidere in mezzo alla ressa, col tutto molto frenetico e quasi nessuna copertura a rallentare il ritmo, purtroppo la massa oggi giorno non vuole questo, quindi era scontato che Max 3 diventasse così.

:blbl:

Non è che lo preferisco in assoluto...dico che un red dead è giusto che abbia coperture e tattiche realistiche...Max andava fatto più fracassone...lo spirito del gioco era quello...mi spiace che sia diventato Red Payne Redemption per la sicurezza del mercato...vabbè...ora capisco le critiche delle (poche) recensioni che l'hanno bastonato

sono al capitolo 5 !

che dire.....stupendo....uno di quei pochi giochi che vuoi sempre continuare per vedere cosa succede dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro