Game Max Payne 3

Pubblicità
Oggi faccio gli ultimi due capitolo e lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Anyway, voi il tempo impiegato da dove lo vedete? Io vado sul Social Club, però c'è scritto che fin ora sto a 7:49:20; penso non sia corretto, c'ho giocato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:
Finito adesso,gioco stupendo. soprattutto max è stato caratterizzato da ***,insomma per me è rimasto quello di sempre,ambientazione e trama sono cambiati,ma lui no. davvero un gran personaggio. anche la trama pur staccandosi dal genere "noir" dei precedenti capitoli e più votata all'azione,mi è piaciuta. idem per la recitazione e i dialoghi, stupendi entrambe,ma qui rockstar ci sa fare. dal lato del gameplay mi ha sorpreso,all'inizio può sembrare macchinoso ma non lo è,quella "pesantezza" è stata ampiamente voluta da rockstar secondo me,infatti dopo poco tempo lo si riesce a controllare senza problemi. tecnicamente siamo su alti livelli,frame quasi sempre stabile,graficamente buono. qualche volta mi è capitato che saltasse l'audio nei dialoghi,nulla di di grave comunque. longevità ottima,contando anche tutte le modalità aggiuntive.

miglior parte del gioco per me

I flashback,senza dubbio
Per me il miglior gioco del 2012 fin'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto qualche capitolo anche oggi,uno spettacolo davvero,l'azione non perde mai il ritmo e ti tiene incollato fino alla fine e poi con sparatorie a non finire e il bullet time

provato anche l'online fantastico e divertente,qualcosa di diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma per il bullet time non mi spiego come funziona,ho capito che si ottiene uccidendo gli avversari ma poi quando lo si usa viene rallentato anche l'avversario che si sta mirando? o viceversa se loro lo usano contro di noi veniamo rallentati?

Ultima modifica da un moderatore:
FINITOOOOO!! mamma mia che giocone che ha creato la rockstar! devo ammettere che nn me l'aspettavo!! sono cresciuto con i primi 2 max payne, e all'annuncio del gioco più di una volta ho storto il naso, ma mi sono dovuto ricredere! le fasi di shooting sono qualcosa di incredibile!! il miglior in assoluto! il bullet time è stato perfezionato al massimo! oltretutto trama e personaggio sono qualcosa di incredibile.. peccato solo x l'ia dei nemici che delle volte si diverte a fare il kamikaze!!! ma devo ammetterlo... questo gioco merita più di uncharted 3.. senza ombra di dubbio!! voto 9,5!!!

un unica cosa... l'ho finito a difficile e già li ho bestemmiato in alcuni punti... a livello vecchio scuola come si fa!?!?!?

FINITOOOOO!! mamma mia che giocone che ha creato la rockstar! devo ammettere che nn me l'aspettavo!! sono cresciuto con i primi 2 max payne, e all'annuncio del gioco più di una volta ho storto il naso, ma mi sono dovuto ricredere! le fasi di shooting sono qualcosa di incredibile!! il miglior in assoluto! il bullet time è stato perfezionato al massimo! oltretutto trama e personaggio sono qualcosa di incredibile.. peccato solo x l'ia dei nemici che delle volte si diverte a fare il kamikaze!!! ma devo ammetterlo... questo gioco merita più di uncharted 3.. senza ombra di dubbio!! voto 9,5!!!
un unica cosa... l'ho finito a difficile e già li ho bestemmiato in alcuni punti... a livello vecchio scuola come si fa!?!?!?
non che ci voglia tanto a superare uncharted 3, seriamente eh

Anche a te è dispiaciuto finirlo come me? :XD:

Cavoli mi divertiva e coinvolgeva un sacco, i giochi Rockstar riescono sempre a regalarmi questa sensazione (tranne RDR che mi stancava)

La musica nel finale spacca di brutto è proprio giusta in quel momento, che sia superiore a Uncharted 3 come trama e gameplay la penso allo stesso modo, non c'è proprio confronto, l'ho già detto e ridetto Max Payne 3 > Uncharted 3.

Però una cosa mi ha deluso

volevo un ritorno di Mona Sax, e che venisse utilizzato il finale alternativo del 2 dove si salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

non che ci voglia tanto a superare uncharted 3, seriamente eh
Vabé graficamente però Unchy 3 resta il top su console!

ps: nell'avatar è The Getaway?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Vabé graficamente però Unchy 3 resta il top su console!ps: nell'avatar è The Getaway?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Eh si è Mark Hammond quello!!!! Giocone!!!!

Mi sono dimenticato di dare il mio voto.... un bel 9 se lo merita tutto soprattutto per la caratterizazione del personaggio e la trama che a me personalmente è piaciuta parecchio....

Ah i miei pezzi preferiti sono stati....

L'aereoporto perchè era tutto perfetto la canzone cantata, la situazione e l'arrivo della conclusione del gioco.... :ivan:
E da fan dei vecchi Max Payne....

I ricordi soprattutto quello nel cimintero con le tombe dei vecchi personaggi della saga.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabé graficamente però Unchy 3 resta il top su console!ps: nell'avatar è The Getaway?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
eh si...graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, the getaway <3

Eh si è Mark Hammond quello!!!! Giocone!!!!
altro che!

Mi sono dimenticato di dare il mio voto.... un bel 9 se lo merita tutto soprattutto per la caratterizazione del personaggio e la trama che a me personalmente è piaciuta parecchio....
Ah i miei pezzi preferiti sono stati....

L'aereoporto perchè era tutto perfetto la canzone cantata, la situazione e l'arrivo della conclusione del gioco.... :ivan:
E da fan dei vecchi Max Payne....

I ricordi soprattutto quello nel cimintero con le tombe dei vecchi personaggi della saga.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quanto spaccava l'ost alla fine :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Direi che un pò tutta la colonna sonora di max payne merita!A me è piaciuta anche quella che parte appena max si avventura nella favela :rickds:

L'ost alla fine spaccava di brutto, ti gasava un sacco, sentivi pure dentro di te la rabbia dentro
nel dover uccidere quei porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Max Payne avrà sempre tanti rimpianti nella vita, ma almeno questa volta ha salvato ancora un sacco di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è semplice sconfiggere max payne

non è semplice sconfiggere max payne

L'ereo che nessuno conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo Mona Sax avrebbe potuto ucciderlo, ma non lo fece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ereo che nessuno conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo Mona Sax avrebbe potuto ucciderlo, ma non lo fece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non è semplice uccidere neanche mona sax, si credeva morta nel 1, secondo te è morta nel 2???

bhe io la sua tomba nel cimitero non la vedo:pffs:

dai che nel 4 mettono mona, praticamente in questo stile.

nei numeri pari mona x max nei dispari max 4 alone:sisi:

Ultima modifica:
Pareri sul multiplayer?

non è semplice uccidere neanche mona sax, si credeva morta nel 1, secondo te è morta nel 2???

bhe io la sua tomba nel cimitero non la vedo:pffs:

dai che nel 4 mettono mona, praticamente in questo stile.

nei numeri pari mona x max nei dispari max 4 alone:sisi:

Vero l'ho notato anch'io, la tomba di Mona non c'è, però non ci sono nemmeno quella di Lupino e Vladimir Lem, quindi non saprei, poi nel flashback del cimitero, quando si interagisce con la tomba della Winterson Max sembra quasi pentito di aver ucciso lei per salvare Mona.. il che è strnaissimo poichè la Winterson era comunque corrotta.

Io vorrei tanto che Mona tornasse, magari che ne so invento veloce veloce, Passos e la sua ragazza vengono sequestrati o comunque succede qualcosa di simile, Max cerca di salvarli e viene aiutato da Mona, che verrà fatto vedere trmaite dei flashback come si sono rincontrati.

Comunque temo che per la continuity ufficiale, per ora sia ufficialmente morta :asd spero cambino.

Pareri sul multiplayer?
Brutto, lento, noioso, meglio quello di Uncharted, che anch'esso non è poi chissà cosa, detto papale papale, provato 4 5 partite e abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ost alla fine spaccava di brutto, ti gasava un sacco, sentivi pure dentro di te la rabbia dentro
nel dover uccidere quei porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Max Payne avrà sempre tanti rimpianti nella vita, ma almeno questa volta ha salvato ancora un sacco di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro