J
JorahDewitt
Eccomi, anch'io ho finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che dire..sono letteralmente soddisfatto dell'acquisto, la R* non poteva fare di meglio con il brand di Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Anyway, posto qualche considerazione sul gioco.
Incominciamo a dire che Max è stato caratterizzato in un modo pazzesco, il suo aspetto potrà sembrare diverso, ma vi assicuro che non lo è; i suoi pensieri, la sua vita vissuta, il suo "modo di fare", la sua drammaticità, sono tutte cose che già si vedevano nei primi capitoli della saga.
Comunque, la trama mi è piaciuta un sacco, non me l'aspettavo che fosse, in un certo senso, così "intrigata". Tutte situazioni che cambiano in ogni capitolo, e chi c'è sempre di mezzo? Lui, Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Inoltre è composta da un alto tasso di spettacolarità ed andrenalina e, alcuni momenti del gioco non possono che emozionare..
Anche i dialoghi sono fatti da ***, il problema però sono i sottotitoli "minuscoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Il gameplay non è da meno, mescola Bullet Time, ShootDodge e coperture in modo perfetto. L'IA dei nemici funziona molto bene, solo che in alcuni momenti però, ci sono dei Kamikaze che vogliono "suicidarsi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alcuni dicevano che i movimenti di Max sono "goffi" e lenti, non posso che acconsentire, penso però, che la sua lentezza è voluta proprio dai produttori per rendere il tutto più realistico, anche se a volte si nota un certo bug quando Max si alza dalla posizione da sdraiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Tecnicamente siamo su ottimi livelli, graficamente buono e OST da paura.
Non so voi, ma adoro questa canzone che c'è alla fine...
Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio l'ultima missione,
Anyway, come voto gli do 9,5 che, IMHO, è tutto meritato. Per adesso il mio GOTY 2012 :ahisisi:.
Mi sa che è ora di inserire il sondaggio :stema:.
Incominciamo a dire che Max è stato caratterizzato in un modo pazzesco, il suo aspetto potrà sembrare diverso, ma vi assicuro che non lo è; i suoi pensieri, la sua vita vissuta, il suo "modo di fare", la sua drammaticità, sono tutte cose che già si vedevano nei primi capitoli della saga.
Comunque, la trama mi è piaciuta un sacco, non me l'aspettavo che fosse, in un certo senso, così "intrigata". Tutte situazioni che cambiano in ogni capitolo, e chi c'è sempre di mezzo? Lui, Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Inoltre è composta da un alto tasso di spettacolarità ed andrenalina e, alcuni momenti del gioco non possono che emozionare..
..soprattutto i flashback che ho trovato fantastici.
Il gameplay non è da meno, mescola Bullet Time, ShootDodge e coperture in modo perfetto. L'IA dei nemici funziona molto bene, solo che in alcuni momenti però, ci sono dei Kamikaze che vogliono "suicidarsi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alcuni dicevano che i movimenti di Max sono "goffi" e lenti, non posso che acconsentire, penso però, che la sua lentezza è voluta proprio dai produttori per rendere il tutto più realistico, anche se a volte si nota un certo bug quando Max si alza dalla posizione da sdraiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Tecnicamente siamo su ottimi livelli, graficamente buono e OST da paura.
Non so voi, ma adoro questa canzone che c'è alla fine...
...
http://www.youtube.com/watch?v=FHBu83wTX58&feature=relmfu
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.youtube.com/watch?v=FHBu83wTX58&feature=relmfu
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio l'ultima missione,
quella all'aereoporto. Secondo me ne è uscita una della ambientazioni più belle e anche una delle più caratterizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Mi sa che è ora di inserire il sondaggio :stema:.
Ultima modifica: