Game Max Payne 3

Pubblicità
Eccomi, anch'io ho finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che dire..sono letteralmente soddisfatto dell'acquisto, la R* non poteva fare di meglio con il brand di Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Anyway, posto qualche considerazione sul gioco.

Incominciamo a dire che Max è stato caratterizzato in un modo pazzesco, il suo aspetto potrà sembrare diverso, ma vi assicuro che non lo è; i suoi pensieri, la sua vita vissuta, il suo "modo di fare", la sua drammaticità, sono tutte cose che già si vedevano nei primi capitoli della saga.

Comunque, la trama mi è piaciuta un sacco, non me l'aspettavo che fosse, in un certo senso, così "intrigata". Tutte situazioni che cambiano in ogni capitolo, e chi c'è sempre di mezzo? Lui, Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Inoltre è composta da un alto tasso di spettacolarità ed andrenalina e, alcuni momenti del gioco non possono che emozionare..

..soprattutto i flashback che ho trovato fantastici.
Anche i dialoghi sono fatti da ***, il problema però sono i sottotitoli "minuscoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Il gameplay non è da meno, mescola Bullet Time, ShootDodge e coperture in modo perfetto. L'IA dei nemici funziona molto bene, solo che in alcuni momenti però, ci sono dei Kamikaze che vogliono "suicidarsi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alcuni dicevano che i movimenti di Max sono "goffi" e lenti, non posso che acconsentire, penso però, che la sua lentezza è voluta proprio dai produttori per rendere il tutto più realistico, anche se a volte si nota un certo bug quando Max si alza dalla posizione da sdraiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Tecnicamente siamo su ottimi livelli, graficamente buono e OST da paura.

Non so voi, ma adoro questa canzone che c'è alla fine...

...

http://www.youtube.com/watch?v=FHBu83wTX58&feature=relmfu

Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio l'ultima missione,

quella all'aereoporto. Secondo me ne è uscita una della ambientazioni più belle e anche una delle più caratterizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Anyway, come voto gli do 9,5 che, IMHO, è tutto meritato. Per adesso il mio GOTY 2012 :ahisisi:.

Mi sa che è ora di inserire il sondaggio :stema:.

Ultima modifica:
è il colore il problema dei sottotitoli... non tanto le dimensioni... quelli bianchi si leggono bene o male...

Vero l'ho notato anch'io, la tomba di Mona non c'è, però non ci sono nemmeno quella di Lupino e Vladimir Lem, quindi non saprei, poi nel flashback del cimitero, quando si interagisce con la tomba della Winterson Max sembra quasi pentito di aver ucciso lei per salvare Mona.. il che è strnaissimo poichè la Winterson era comunque corrotta.

Io vorrei tanto che Mona tornasse, magari che ne so invento veloce veloce, Passos e la sua ragazza vengono sequestrati o comunque succede qualcosa di simile, Max cerca di salvarli e viene aiutato da Mona, che verrà fatto vedere trmaite dei flashback come si sono rincontrati.

Comunque temo che per la continuity ufficiale, per ora sia ufficialmente morta :asd spero cambino.

Brutto, lento, noioso, meglio quello di Uncharted, che anch'esso non è poi chissà cosa, detto papale papale, provato 4 5 partite e abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
ufficialmente no

ufficialmente ci sta il finale a difficile in cui lei sopravvive, quindi può darsi che si sono semplicemente lasciati, una cosa è certa max in questo gioco non da prove della sua morte, quindi possono tranquillamente ispirarsi al finale in cui vive, niente storia sputtanata.

Ultima modifica:
ufficialmente no

ufficialmente ci sta il finale a difficile in cui lei sopravvive, quindi può darsi che si sono semplicemente lasciati, una cosa è certa max in questo gioco non da prove della sua morte, quindi possono tranquillamente ispirarsi al finale in cui vive, niente storia sputtanata.

Inizia a salirmi l'hype con un nuovo titolo in cui torna Mona, peccato che non se ne saprà nulla almeno per anni, l'anno prossimo GTA V, poi magari RDR 2 (spero di no l'1 mi ha annoiato) ci stà sempre L.A. Noire, magari qualche nuova IP, per un nuovo Max Payne servirebbero anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Max in questo titolo Mona la nomina raramente e solo comeun fatto da dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi tutte le porte sono aperte

Brutto, lento, noioso, meglio quello di Uncharted, che anch'esso non è poi chissà cosa, detto papale papale, provato 4 5 partite e abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è vero che è così cioè per i tuoi gusti fa cacare ma magari per i suoi no, infatti a me piace un sacco e mi diverte davvero tanto infatti il multi di Unchy lo ritengo uno dei migliori a cui io abbia giocato ergo quello di Max è una manna dal cielo per me.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq anch'io ho dato il meglio di me nel pezzo in cui parte la canzone Tears.... mi ha fatto salire un pathos assurdo quel pezzo ho spaccato tutto in quel momento.... GRANDE MAX CATSO!!!! :ivan:

Ultima modifica:
Ma non è vero che è così cioè per i tuoi gusti fa cacare ma magari per i suoi no, infatti a me piace un sacco e mi diverte davvero tanto infatti il multi di Unchy lo ritengo uno dei migliori a cui io abbia giocato ergo quello di Max è una manna dal cielo per me.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq anch'io ho dato il meglio di me nel pezzo in cui parte la canzone Tears.... mi ha fatto salire un pathos assurdo quel pezzo ho spaccato tutto in quel momento.... GRANDE MAX CATSO!!!! :ivan:
Lui ha chiesto pareri, e io ho detto il mio, l'online di Max Payne 3 mi fa schifo, quello di Uncharted era carino giusto per qualche partita, ma non sono giochi che mi piacciono giocare online, preferisco proprio non giocare piuttosto, mi aspettavo un multiplayer bello e frenetico sinceramente in Max Payne 3, dove la skill del player predomina a tutti gli effetti, invece è l'ennessimo multiplayer consolizzato lento e accessibile a tutti, ovviamente per quanto mi riguarda, mica parlo a nome di tutti.

Ultima modifica:
Lui ha chiesto pareri, e io ho detto il mio, l'online di Max Payne 3 mi fa schifo, quello di Uncharted era carino giusto per qualche partita, ma non sono giochi che mi piacciono giocare online, preferisco proprio non giocare piuttosto, mi aspettavo un multiplayer bello e frenetico sinceramente in Max Payne 3, dove la skill del player predomina a tutti gli effetti, invece è l'ennessimo multiplayer consolizzato lento e accessibile a tutti, ovviamente per quanto mi riguarda, mica parlo a nome di tutti.
Sei più da FPS in pratica....

Io no invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se qualche partita a Battlefield me la faccio qualche volta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei più da FPS in pratica....Io no invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se qualche partita a Battlefield me la faccio qualche volta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si possono creare anche TPS frenetici al massimo, Serious Sam HD ne è un esempio, è un FPS, ma esiste anche la visuale in terza persona, ora non dico che per piacermi deve essere per forza così, però nemmeno lenti come Uncharted o Max Payne 3, in Max Payne 3 pure ti nascono anche persone dietro a 2 metri, dipende troppo dalla fortuna e meno dall'abilità e questo in un multiplayer competivito a me non piace per nulla.

Uncharted 2 non era un'idea cattiva, le armi si trovano nella mappa e il più veloce la prendeva, già nel 3 in base al livello ci stavano armi, potenziamenti che a parer mio sbilanciavano il tutto in favore dei livelli più alti, a me piacciono giochi dove un lv 100 o un lv 1 di differente oltre ad un numerino non ne hanno, Battlefield 3 ne è un esempio in parte, alcune armi base sono pure più forti delle ultime che sblocchi dopo 60-70 ore di gioco.

Appena terminato....... EPICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ha preso dall'inizio alla fine, giocone in tutti i suoi aspetti. Per me è 9,5 :morris82:

Il mio capitolo preferito è il quarto

L'atmosfera ricreata in quel bar è un qualcosa che non dimenticherò mai.
.

Inoltre ho apprezzato tanto il secondo capitolo, davvero vario e soprattutto ho goduto come un maiale quando

Max scaraventa dalla vetrata il tizio e comincia a sparare ai malfattori sulla pista da ballo in bullet time.

Ultima modifica da un moderatore:
.

Inoltre ho apprezzato tanto il secondo capitolo, davvero vario e soprattutto ho goduto come un maiale quando

Max scaraventa dalla vetrata il tizio e comincia a sparare ai malfattori sulla pista da ballo in bullet time.
***,se ho goduto in quella scena

Poi troppo bello nel capitolo 7

quando parla col poliziotto e max gli dice:F*CK YOU :rickds:

.

A me è piaciuto l'ultimo capitolo per tutto, OST, ambietazione ecc..

Anche il capitolo III per come...

lo stadio di calcio è stato caratterizzato, e anche perchè è uno dei livelli più "vari"
.

Mentre per quanto riguarda...

... i flashback, ho preferito il capitolo XIII, quello nel cimitero
.

la musica che parte nell'ultimo capitolo è assolutamente esaltante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Si possono creare anche TPS frenetici al massimo, Serious Sam HD ne è un esempio, è un FPS, ma esiste anche la visuale in terza persona, ora non dico che per piacermi deve essere per forza così, però nemmeno lenti come Uncharted o Max Payne 3, in Max Payne 3 pure ti nascono anche persone dietro a 2 metri, dipende troppo dalla fortuna e meno dall'abilità e questo in un multiplayer competivito a me non piace per nulla.
Uncharted 2 non era un'idea cattiva, le armi si trovano nella mappa e il più veloce la prendeva, già nel 3 in base al livello ci stavano armi, potenziamenti che a parer mio sbilanciavano il tutto in favore dei livelli più alti, a me piacciono giochi dove un lv 100 o un lv 1 di differente oltre ad un numerino non ne hanno, Battlefield 3 ne è un esempio in parte, alcune armi base sono pure più forti delle ultime che sblocchi dopo 60-70 ore di gioco.

su questo hai ragione, guardavo gli sblocchi avanzati dei livelli, quelli da 20 a 40 e a mio avviso c'è ben poca speranza per un livello uno... però va detto che è una scelta... insomma un tipo di gioco che va a premiare la costanza... io essendo scarso per arrivare alivello 20 o 40 devo giocare dei mesi... altra cosa che mi piace poco nei multy sono gli stati spia... però anche qui ho notato che è possibile contrastarli con degli accessori... insomma alla fine per ora mi pare un multy più equilibrato di quanto sembri apparentemente... anche le armi guarda, quelle inziali non sono male, si tratta di provarne un po'... devo dire che la maggior parte dei multypplayer hanno questa struttura... giochi equilibrati come piacciono a te, ce ne sono pochi... battelfield è uno... quelli più cooperativi...

Comunque la modalità ultimo respiro mi fa bestemmiare,voglio dire basta che muori o fallisci qualcosa anche solo una volta e devi ricominciare da capo tutta la missione ._.

per chi cerca pareri sul multy, posso dire che mi sto letteralmente " azzeccando ":gab:

è molto vario, certo che se giocate un qualsiasi deatmatch il gioco perderea di mordente, ma se vi lanciate in guerriglia nn vi staccherete piu dal multy... è una modalita stupenda, è varia ,dinamica e spettacolare nn che piena di ritmo.

Valida ma non quanto guerriglia c'è la modalita max e passos.

Insomma c'è ne per tuti i gusti ma il pezzo forte ripeto, è guerriglia...se siete in cerca di partite piene di adrenalina, e tirate fino alla fine non resterete delusi.

Ci sono poi tante cose da sbloccare, sia per quanto riguarda l'arsenale del pg che per quanto riguarda i perk, e come dimenticare la possibilita di avere una completa personalizzazione dell'abbigliamento del pg.

Personalmente a me il multy di unchy ha stancato molto presto, questo a testimonianza del fatto che sebbene il comparto on-line possa avere qualche somiglianza, posso sicuramente affermare che si tratta di due modi di giocare completamente diversi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:35:32 ---------- Previous post was at 16:27:59 ----------

su questo hai ragione, guardavo gli sblocchi avanzati dei livelli, quelli da 20 a 40 e a mio avviso c'è ben poca speranza per un livello uno... però va detto che è una scelta... insomma un tipo di gioco che va a premiare la costanza... io essendo scarso per arrivare alivello 20 o 40 devo giocare dei mesi... altra cosa che mi piace poco nei multy sono gli stati spia... però anche qui ho notato che è possibile contrastarli con degli accessori... insomma alla fine per ora mi pare un multy più equilibrato di quanto sembri apparentemente... anche le armi guarda, quelle inziali non sono male, si tratta di provarne un po'... devo dire che la maggior parte dei multypplayer hanno questa struttura... giochi equilibrati come piacciono a te, ce ne sono pochi... battelfield è uno... quelli più cooperativi...
quoto e aggiungo... un livello 1 difficilmente si trovera a giocare contro un 30... io sto al livello 23 e il server nn ha mai creato partite con livelli 1-2-3-4-5... al massimo un livello sei ma gli altri eravamo quasi tutti ad un livello abbastanza avanzato di gioco...

questo per smentire chi crede erroneamente che il gioco sia sbilanciato.

Poi esiste una ttale varieta di perks e abilita che si riesce a creare sempre una contro-classe, e proprio per sottolineare la contraddizione dell'utente che ha postato sopra, come lui stesso diceva molte delle armi forti sono disponibili gia dall'inizio e questo fa si che anke ki è a livello 1 puo disporre di una valida bocca da fuoco...

insomma, il gioco è equlibrato quanto basta...nn diciamo scioccchezze e diamogli qualche possibilita in piu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che rottura... sparisce sempre l'audio e si blocca quando muoio nel livello XII, precisamente

sul tetto... poi c'è quel bestione corazzato che ovviamente mi bucherella a suo piacimento, senza almeno un antidolorifico è impossibile :(

Che rottura... sparisce sempre l'audio e si blocca quando muoio nel livello XII, precisamente
sul tetto... poi c'è quel bestione corazzato che ovviamente mi bucherella a suo piacimento, senza almeno un antidolorifico è impossibile :(
Quella parte l'ho trovata pure io abbastanza difficile, ma niente di impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito...bellissimo!! :ivan:

A me non si bloccava ne spariva l'audio, ma per riuscire a passare quel pezzo ci ho messo veramente tanto :kep88:

Abbastanza semplice comunque, basta che usi il bullet-time per sparargli alla testa un po' di volte, poi in ogni caso dopo qualche morte ti viene dato prima un antidolorifico, poi due.

L'ho finito a difficile con mira manuale e non è niente di difficile vedrai, prova a fare come ti ho detto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro